CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

HTC one x surclassa s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    R: HTC one x surclassa s3

    Mio zio possiede l'htc one x! Devo ammettere che con jelly Bean ha fatto un grande passo avanti. Sono 2 ottimi terminali con entrambi pecche e pregi. Per esempio a mio giudizio il one x é fatto di materiali migliori pur pesando il doppio ma come esperienza d'uso reputo migliore l's3. Mi dispiace ma trovo stupido e infantile chi se ne esce dicendo che uno SURCLASSA l'altro. A mio avviso dovrebbero essere bannati perché non sono amanti della tecnologia.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non sto osannando l'HOX, sto solo dicendo che in alcune cose va meglio del Galaxy. Prova come ti dicevo a tornare a ICS, noterai che in alcuni aspetti è migliore di JB. Sicuramente con altri aggiornamenti andranno a colmare queste "lacune".
    Comunque non dovete sempre prendere le risposte degli utenti come un insulto al prodotto che avete, possiedo anche io un S3 e se vedo che qualcosa non va sono il primo ad ammetterlo. Con questo inoltre non sto dicendo che l'HOX va meglio del nostro ma solo che alcune cose del terminale di HTC funzionano meglio che nel nostro.

    Sembra che si stia aprendo una battaglia simile a Android contro iOS... mha
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  4. #13
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball
    Mio zio possiede l'htc one x! Devo ammettere che con jelly Bean ha fatto un grande passo avanti. Sono 2 ottimi terminali con entrambi pecche e pregi. Per esempio a mio giudizio il one x é fatto di materiali migliori pur pesando il doppio ma come esperienza d'uso reputo migliore l's3. Mi dispiace ma trovo stupido e infantile chi se ne esce dicendo che uno SURCLASSA l'altro. A mio avviso dovrebbero essere bannati perché non sono amanti della tecnologia.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Scusa ma tuo zio come fa ad avere JB su hox? Lo ha moddato ? Poi come fai a dire che pesa il doppio visto che il peso è identico. E poi guardando i test ora hox con aggiornamento ufficiale rilasciato in Asia è superiore ad s3 con JB.....punto e basta. Avete osannato s3 per mesi gettando cacca sul one x e ora vi si ritorce contro...


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Non sto osannando l'HOX, sto solo dicendo che in alcune cose va meglio del Galaxy. Prova come ti dicevo a tornare a ICS, noterai che in alcuni aspetti è migliore di JB. Sicuramente con altri aggiornamenti andranno a colmare queste "lacune".
    Comunque non dovete sempre prendere le risposte degli utenti come un insulto al prodotto che avete, possiedo anche io un S3 e se vedo che qualcosa non va sono il primo ad ammetterlo. Con questo inoltre non sto dicendo che l'HOX va meglio del nostro ma solo che alcune cose del terminale di HTC funzionano meglio che nel nostro.

    Sembra che si stia aprendo una battaglia simile a Android contro iOS... mha
    Sono pienamente d'accordo con te. Il mio intervento precedente era riferito all' utente che ha aperto il thread. Ogni terminale ha i suoi pregi e difetti.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Mio zio possiede l'htc one x! Devo ammettere che con jelly Bean ha fatto un grande passo avanti. Sono 2 ottimi terminali con entrambi pecche e pregi. Per esempio a mio giudizio il one x é fatto di materiali migliori pur pesando il doppio ma come esperienza d'uso reputo migliore l's3. Mi dispiace ma trovo stupido e infantile chi se ne esce dicendo che uno SURCLASSA l'altro. A mio avviso dovrebbero essere bannati perché non sono amanti della tecnologia.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    di cosa parli? pesano entrambi circa 134grammi...

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Non sto osannando l'HOX, sto solo dicendo che in alcune cose va meglio del Galaxy. Prova come ti dicevo a tornare a ICS, noterai che in alcuni aspetti è migliore di JB. Sicuramente con altri aggiornamenti andranno a colmare queste "lacune".
    Comunque non dovete sempre prendere le risposte degli utenti come un insulto al prodotto che avete, possiedo anche io un S3 e se vedo che qualcosa non va sono il primo ad ammetterlo. Con questo inoltre non sto dicendo che l'HOX va meglio del nostro ma solo che alcune cose del terminale di HTC funzionano meglio che nel nostro.

    Sembra che si stia aprendo una battaglia simile a Android contro iOS... mha
    io per esempio non ho l's3, quindi non patteggio per nessuno dei due ...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Hai l'HOX? Perchè se non possiedi entrambi forse sono io che non dovrei neanche risponderti... O no?

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Ma stai osannando l'htc perché lo possiedi e quindi dai un giudizio a ragion veduta o ti stai basando su bench? Perché se é la seconda non sto neanche a parlarne..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Hai l'HOX? Perchè se non possiedi entrambi forse sono io che non dovrei neanche risponderti...
    non ho nessuno dei due..questo non credo che non mi dia il diritto di intervenire nelle discussioni...
    soprattutto se tratto telefonia da anni e di telefoni nelle mie mani ne sono passati tanti..

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Vedi che ha dato fastidio anche a te che ti rispondessi così La stessa cosa è stata per me con il messaggio che ho quotato sopra Era chiaro che non mi basavo sui bench, sono l'ultima cosa che andrei a vedere (mai usati).
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fava Visualizza il messaggio
    di cosa parli? pesano entrambi circa 134grammi...
    Nel senso che lo trovo molto più maneggevole.. Mi sono espresso male

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy