CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy Nexus o Samsung Galaxy S2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Danky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus o Samsung Galaxy S2?

    secondo voi qual'è il telefono migliore tra il samsung galaxy s2 e il galaxy nexus?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il nexus è più fluido più bello più supportato e soprattutto sta 100 euro in meno. Poi vedi tu quale conviene

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arofiet Visualizza il messaggio
    il nexus è più fluido più bello più supportato e soprattutto sta 100 euro in meno. Poi vedi tu quale conviene

    in che senso è più fluido e più supportato. quelli che ho visto io wi-fi + 3g vengono 449 samsung e 459 asus.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luke01 Visualizza il messaggio
    in che senso è più fluido e più supportato. quelli che ho visto io wi-fi + 3g vengono 449 samsung e 459 asus.
    Stai parlando di telefoni o tablet?
    Comunque è più supportato perché gli aggiornamenti arrivano direttamente da Google (quindi appena escono)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Danky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho visto che è uscito il nexus 4 dell'LG... Mi sembra che gli altri nexus e il Samsung galaxy s2 non possano competere con lui... Giusto...? :P

  7. #6
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si giusto . Credo che come qualità prezzo sia incredibile :o


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Danky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ora sono davvero indeciso tra il samsung galaxy s2 e l'lg nexus 4, vedendo le statistiche sembrerebbe che l'lg sia migliore ma l'lg non mi convince.. ne parlano tutti male ed ho paura che il mio cellulare mi possa dare dei problemi.. non riguardanti l'android ma l'interno del telefonino... magari che si blocca eccetera... la samsung invece mi sembra una marca molto più affidabile... poi il troppo basso prezzo dell'lg non mi convince sulla qualità del telefono, un'altra cosa che mi riporta alla lg è il fatto che il nexus sia quad-core mentre il samsung dual-core e non mi rendo conto di quanto possa incidere sulla velocità e le prestazioni del cellulare avere due core in più... cosa cambia..? poi ho anche la paura che il samsung g. s2 a breve non riceva più aggiornamenti android... ma nello stesso tempo il fatto che l'android del galaxy s2 sia stato modificato dalla samsung mi porta a pensare che forse il galaxy è meglio........? buh ho tanti dubbi e non ci capisco così tanto di elettronica... so a malapena cosa sono i core... vi prego risolvete i miei dubbi e datemi un consiglio!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Il Nexus 4 è di gran lunga superiore al galaxy s2, inoltre riceve gli aggiornamenti (s2 si fermerà a jelly bean probabilmente).
    Il punto è se costerà veramente 349 euro , perché se cosi fosse direi che i tuoi dubbi verrebbero subito superati fidati! LG dovrebbe occuparsi solo della componente hardware, e comunque su indicazioni sempre di Google.
    Per quanto riguarda i core, ora i quad core secondo me non sono ancora sfruttati a pieno, però il processore del nexus 4 è molto più performante di quello dell's2 (probabilmente più anche di quello dell's3, almeno sulla carta visto che non lo abbiamo ancora visto in azione).
    Forse ti conviene attendere che esca il prezzo ufficiale italiano del nexus 4, se proprio non puoi aspettare io ti consiglio il galaxy nexus, che al prezzo attuale è assolutamente insuperabile!
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 30-10-12 alle 16:38

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    Danky (30-10-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy