CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

vendereste il vostro galaxy nexus per prendere il nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io no mi tengo stretto il galaxy
    .... Milestone .... Nexus S .... Galaxy Nexus .... Nexus 5 .... Moto G5 plus ....
    .... Nexus 7 2013 LTE ....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ormai no , ma ad averlo saputo prima avrei sicuramente aspettato l'uscita del 4 invece che acquistare il gnexus 3 settimane fa. sempre che il prezzo sia di 349..cosa che dubito!!!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di McLeenox


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG P500

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se la versione con meno memoria si trova a 300 euro lo prendo quasi sicuramente

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Solo se potessi effettuare l'operazione con poca spesa, altrimenti no! Il Nexus sarà all'altezza ancora a lungo!
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeoTFSI Visualizza il messaggio
    Solo per il fatto che è LG non lo voglio neanche gratis.. Io ho spaccato il vetro del mio Nexus e con tutta probabilità prenderò il Note2


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Anche se Nexus, con il fatto che è LG, manco morto lo prendo.... gratis me lo devono dare, dopo i soldi che gli ho regalato a LG con la ciofega dell'optimus Dual.
    ma che avete contro LG? l'hardware lg mi sembra va più che bene e il software è google..quindi non vedo problemi

    poi non dimentichiamoci i problemi samsung:
    -ricezione di tutti i moduli radio scarsi (wifi e soprattutto rete dati)
    -display amoled con punti neri, bianchi spenti, effetto memoria, linee sullo schermo, bianco effetto carta riciclata, visibilità dei pixel
    -microUsb che si danneggia subito

    il passaggio ad LG, con software google, può solo essere un passo avanti

    io se non lo cambio, è solo perchè ho il gnexus da meno di un anno e mi ero preposto di tenerlo almeno per due anni..ma se mi gira e riesco a vederlo, il nexus 4 della lg mi sembra il telefono perfetto

    il fatto che non ha la batteria rimuovibile, non lo vedo affatto uno svantaggio..il fatto che la batteria non sia più "appoggiata" ai contatti, ma sia saldata ad essi (cosa che apple ha capito da tempo) rimuove dispersioni di energia e altri problemi di stabilità. se il device si blocca, basta tenere premuto 10 secondi il tasto accensione e si riavvia, molto meglio che aprire la scocca e rimuovere la batteria
    Ultima modifica di andQlimax; 30-10-12 alle 16:58
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andQlimax per il post:

    Gynlemon (30-10-12)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto un lg p500 optimus one e oltre al fatto che non si aggiornava mi sono trovato bene, quindi essendo il software gestito da Google non ci dovrebbero essere problemi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con andQlimax la vera pecca di LG è il software ma in questo caso non ci sarà da preoccuparsi. Comunque nonostante l'ottimo prezzo finché il mio Gnexus vive me lo tengo ben stretto. Di una cosa sono sicuro: dopo esser passati a un nexus, penso ci rimarrò anche con il prossimo terminale soprattutto per gli ottimi prezzi.

    Comunque per chi dubita che il prezzo sarà 299 e 349 anche in Italia teoricamente dovrebbe essere così perché in Spagna e francia per esempio il prezzo rimarrà quello. Purtroppo da noi i dispositivi Nexus non sono ancora venduti nel play store se no non avremo avuto dubbi >.<

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena preso e non credo lo cambierò, il nostro va davvero bene e verrà aggiornato ancora molto a lungo, ma quando è che realmente ci sarebbe bisogno di 2gb di ram e un quad? In futuro forse si, allora avrà senso pensarci, per ora il galaxy non mi pare abbia particolari limiti

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #19
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quoto e sono d'accordo con andQlimax , Forse tanti asseriscono e fanno confusione al fatto degli aggiornamenti di LG , da non prendere nemmeno in considerazione in quanto Google ha richiesto a LG le caratteristiche di come doveva essere costruito un Nexus , il resto non cambia la sostanza con il nostro Nexus Samsung , gli aggiornamenti sono solo Google , a parte la parentesi yakjuxw che non l'ho mai digerita, se la potevano pure risparmiare , ma in questo caso non ci sarà visti i trascorsi di LG in fatto di aggiornamenti , quindi in sostanza per chi ancora non l'ha capito , Google ha detto a LG : fammi questo Telefono con queste caratteristiche e questi materiali , il resto , per gli AGGIORNAMENTI , ci penso io .
    Cambia solo il servizio di assistenza ovvio e l'unica pecca però di LG è il GPS ..( Io sono ex possessore LG Black , attualmente rimasto in casa) è un pochino sordo, staremo a vedere come hardware come si comporta il nuovo.
    Per il prezzo io aspetterei che esca nel Mercato Italiano, comunque lo passo per il semplice fatto che sono contento ancora tutt'ora dell'acquisto , e poi come regola mi piace cambiare modello in maniera alternata..
    Per fare un esempio : Se avessi in questo momento il Nexus-S , il Nexus 4 Sarebbe mio...
    Ultima modifica di Gynlemon; 30-10-12 alle 17:35

  12. #20
    Androidiano L'avatar di mireste


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Rho
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5X

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No. Mi tengo il GNexus fino a quando Google non lo aggiornerà più, vale a dire per un bel pò.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy