CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

vendereste il vostro galaxy nexus per prendere il nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Apple e Google vogliono forzare gli utenti ad usare il Cloud. In questo modo loro hanno un guadagno doppio:
    -Guadagnano se l'utente X decide di farsi un abbonamento per avere spazio in rete.
    -Risparmiano costruendo terminali con poca memoria a bordo.

    Io comunque non escludo affatto che Google possa tornare sui suoi passi, proponendo una versione da 32gb del Nexus 4. Del resto, lo stesso sta accadendo col Nexus 7.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Apple e Google vogliono forzare gli utenti ad usare il Cloud. In questo modo loro hanno un guadagno doppio:
    -Guadagnano se l'utente X decide di farsi un abbonamento per avere spazio in rete.
    -Risparmiano costruendo terminali con poca memoria a bordo.

    Io comunque non escludo affatto che Google possa tornare sui suoi passi, proponendo una versione da 32gb del Nexus 4. Del resto, lo stesso sta accadendo col Nexus 7.
    se così fosse io apprezzo più google che almeno propone il suo terminale a 350 euro e non apple che nonostante tutto vende il suo prezioso iphone a oltre 700 euro. non penso che iphone 5 valga 2 volte nexus 4. Almeno con android da qualche parte forse puoi risparmiare, con apple non ti puoi aggrappare a nulla!!!

  4. #43
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlainz Visualizza il messaggio
    secondo voi ne vale la pena ?

    a me non piace tanto la batteria che non si puo cambiare , il quand core non so se mi serve e neanche i 2gb di ram è gia molto fluido il GN ... mi piace pero il gorilla glass ..
    Vetro davanti e dietro, schermo IPS, 2gb di ram e sensore della fotocamera Sony...se il prezzo sarà confermato, anche se fosse import, a 349€, lo cambierei tutta la vita.
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    se così fosse io apprezzo più google che almeno propone il suo terminale a 350 euro e non apple che nonostante tutto vende il suo prezioso iphone a oltre 700 euro. non penso che iphone 5 valga 2 volte nexus 4. Almeno con android da qualche parte forse puoi risparmiare, con apple non ti puoi aggrappare a nulla!!!
    Sicuramente la politica dei prezzi di google è moralmente più accettabile di quella di apple.
    Tuttavia considerando che i costi di produzione degli apparati non arrivano (per nessuno) a 200 dollari a pezzo (fonte: causa apple/samsung. Sono i dati che hanno DOVUTO mettere a disposizione della corte per fare i calcoli dei danni), non mi sembra che nessuno ci stia rimettendo.
    A parte questa valutazione, il problema non è solo il costo del claude ma, piuttosto, la difficoltà (e i costi di connessione) che avremmo noi in Italia (leggasi repubblica delle banane, con tutto il rispetto per i produttori delle banane).
    Secondo me anche 32 GB sono pochi. Che senso ha nonb avere la possibilità di mettere una sd? Il terminale consente una visione HD di film, perchè divermi preoccupare di non poter caricare 3, 4, o 5 film in Full HD?


    edit: domanda: ma quando viene aperta la sezione per il nexus 4?
    Ultima modifica di Robertom; 31-10-12 alle 12:44
    Samsung S8 plus

  6. #45
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    edit: domanda: ma quando viene aperta la sezione per il nexus 4?
    Non so se sia questa..io scrivo sempre lì!

    https://www.androidiani.com/forum/le...-nexus-16.html
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Danky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    comunque 16 gb sono abbastanza le cose che non uso sul cellulare come i film full hd li metto sul computer dopo che ci ho fatto quello che ci dovevo fare...

    Edit: Ho trovato un versus un po più dettagliato: http://www.tuttoandroid.net/android/...vecchio-74364/
    Ultima modifica di Danky; 31-10-12 alle 16:11

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy