CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Cambio di Smartphone: Da GalaxySIII a .....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cambio di Smartphone: Da GalaxySIII a .....?

    I seguenti mi attizzano:

    -Asus padfone 2
    - galaxy Note II
    - Nexus 4
    - Altro???????
    - Aspettare prossime uscite??????




    qualcuno mi elenca le differenze tra quei terminali, e quale sceglierebbe e perchè??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Dopo le notizie di ieri,i blog android parlano solo ed esclusivamente di una cosa,NEXUS 4!
    Ha lo stesso hardware del padfone 2 e optimus g che tu non hai citato!Stesso display dell'optimus G ovvero true ips hd mentre il padfone ha un true ips igzo che dovrebbe essere retina,padfone e optimus g hanno taglie di memoria che sono superiori al nexus4 e hanno la radio lte e la fotocamerda da 13 megapixel,tutto il resto è uguale!
    Il Note 2 è bellissimo,volevo prenderlo ma a questo punto per una questione economica ripiegherò sul nexus.Il Note però vince in una cosa,il software e le chicche che ha integrato Samsung sono bellissime,e forse solo il nexus potrà averle con un porting non ufficiale!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tra padfone2 e nexus 4 chi vince?

    tra padfone2 e note 2?

    Non so, sono maledettemente indeciso, mi piacerebbe raccogliere le vostre opinioni e motivazioni!!!!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    tra padfone2 e nexus 4 chi vince?

    tra padfone2 e note 2?

    Non so, sono maledettemente indeciso, mi piacerebbe raccogliere le vostre opinioni e motivazioni!!!!!!
    Per dire chi vince si devono determinare alcuni parametri!Per te cosa può essere indispensabile in uno smartphone affinche possa convincerti che sia quello giusto?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per dire chi vince si devono determinare alcuni parametri!Per te cosa può essere indispensabile in uno smartphone affinche possa convincerti che sia quello giusto?
    Considera che ho appena venduto l' s III perchè era bello, fantastico. ma inizialmente mi sembrava grandissimo, invece alla fine mi andava addiriturra stretto. quindi le dimensioni del note II mi andrebbero alla grande.

    il tel lo uso per lavoro, mi serve usare office e tutti i programmi di assistenza remota!!!

    adoro il multitasking di windows e sono affascinato dal S PEN

    in uno smartphone ideale, ricerco la possibilità di avere aggiornamenti di andoird frequenti e fluidità assoluta, cosa che in S III mi ma mancava, visto che spesso mi andava a scatti in determinate operazioni!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    tra padfone2 e nexus 4 chi vince?

    tra padfone2 e note 2?

    Non so, sono maledettemente indeciso, mi piacerebbe raccogliere le vostre opinioni e motivazioni!!!!!!
    Parlo da ex possessore di note e possessore di note II.
    Non posso dirti che vince su nexus 4 o padfone 2, perche questi ultimi due non li conosco ancora molto bene.
    Ma posso dirti che io con Note II mi trovo benissimo, ha una velocità pazzesca, e il display grande se usi tanto lo smartphone per navigare ti ci troverai talmente bene che poi difficilmente passerai ad un altro device piu piccolo. Altro punto forte la batteria da 3100 mha con uso frequente sia per lavoro con mail, internet, ecc sia per svago sempre navigando o passando il tempo con qualche applicazione arrivo a sera dopo cena che ho ancora il 30 per cento di batteria.
    La penna è molto comoda, sempre che a te serva è una cosa molto soggettiva.
    Io l'ho preferito ad s3 appunto per la grandezza.
    Il software della fotocamera è lo stesso dell's3 con qualche piccola miglioria, ma nulla di rilevante quindi lo conosci già molto bene. La velocità di scatto è la stessa.
    I materiali rimangono gli stessi che su s3, un po scadenti, quello è vero.
    Insomma ti ho detto i punti forti del Note II conoscendolo bene.
    Di punti deboli non ne ho parlato praticamente per niente perché ancora non li ho trovati hehehe mi sono letteralmente innamorato del mio gioiellino.
    Facci sapere poi la tua scelta.
    Aloha


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Jostyle per il post:

    Valex31 (30-10-12)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jostyle Visualizza il messaggio
    Parlo da ex possessore di note e possessore di note II.
    Non posso dirti che vince su nexus 4 o padfone 2, perche questi ultimi due non li conosco ancora molto bene.
    Ma posso dirti che io con Note II mi trovo benissimo, ha una velocità pazzesca, e il display grande se usi tanto lo smartphone per navigare ti ci troverai talmente bene che poi difficilmente passerai ad un altro device piu piccolo. Altro punto forte la batteria da 3100 mha con uso frequente sia per lavoro con mail, internet, ecc sia per svago sempre navigando o passando il tempo con qualche applicazione arrivo a sera dopo cena che ho ancora il 30 per cento di batteria.
    La penna è molto comoda, sempre che a te serva è una cosa molto soggettiva.
    Io l'ho preferito ad s3 appunto per la grandezza.
    Il software della fotocamera è lo stesso dell's3 con qualche piccola miglioria, ma nulla di rilevante quindi lo conosci già molto bene. La velocità di scatto è la stessa.
    I materiali rimangono gli stessi che su s3, un po scadenti, quello è vero.
    Insomma ti ho detto i punti forti del Note II conoscendolo bene.
    Di punti deboli non ne ho parlato praticamente per niente perché ancora non li ho trovati hehehe mi sono letteralmente innamorato del mio gioiellino.
    Facci sapere poi la tua scelta.
    Aloha


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie mille , l'esperienza vissuta è il tipo di risposta di cui ho bisogno in questo momento.

    mi piacerebbe avere un idea secondo le vostre esperienze di pregi caratteristici e difetti dei vari terminali.

    i pregi di note II li conosco bene perchè lo possiede un mio collega che me lo lascia usare spesso a lavoro!!

    ma i difetti? davvero no nne ha ?

    io su sIII potrei elencarne una serie di difetti!!!! se mi dite che da sIII a Note II i difetti sono andati sistemati, allora vi credo!!

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Considera che ho appena venduto l' s III perchè era bello, fantastico. ma inizialmente mi sembrava grandissimo, invece alla fine mi andava addiriturra stretto. quindi le dimensioni del note II mi andrebbero alla grande.

    il tel lo uso per lavoro, mi serve usare office e tutti i programmi di assistenza remota!!!

    adoro il multitasking di windows e sono affascinato dal S PEN

    in uno smartphone ideale, ricerco la possibilità di avere aggiornamenti di andoird frequenti e fluidità assoluta, cosa che in S III mi ma mancava, visto che spesso mi andava a scatti in determinate operazioni!!!
    Per quanto riguarda office e l'esperienza dei programmi windows,c'è un video sul tubo di Galeazzi che fa le recensioni per telefonino.net che mostra come si può usare il Note 2 in ufficio come se fosse un pc tramite un cavo mhl;un video molto carino che mette in evidenza le grandi potenzialità del Note 2.Certo non riesce a sostituire completamente un pc desktop,però ci siamo quasi!Per quanto riguarda la fluidità massima,in questo momento posso consigliarti solo il Note 2;Credo che il tuo Gs3 scattasse un po perchè forse avevi molte applicazioni aperte e quindi il singolo Gb di ram non era sufficiente!Con Note2 è quasi impossibile avere dei rallentamenti!Per gli altri terminali c'è poco da dire visto che sono solo stati presentati e quindi le loro potenzialità per il momento sono solo su carta!Una cosa è certa Padfone 2 uscirà con ICS 4.0.4 aggiornabile a Jelly Bean,Note 2 è uscito con la 4.1.1 e tutti sanno cosa è successo con il suo predecessore che ha dovuto aspettare 8 mesi prima di vedere ICS,Il Nexus 4 uscirà con la 4.2 e sarà sempre il più aggiornato per almeno 24 mesi!

    Spero di esserti stato d'aiuto!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Valex31 (30-10-12)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di Valex31


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda office e l'esperienza dei programmi windows,c'è un video sul tubo di Galeazzi che fa le recensioni per telefonino.net che mostra come si può usare il Note 2 in ufficio come se fosse un pc tramite un cavo mhl;un video molto carino che mette in evidenza le grandi potenzialità del Note 2.Certo non riesce a sostituire completamente un pc desktop,però ci siamo quasi!Per quanto riguarda la fluidità massima,in questo momento posso consigliarti solo il Note 2;Credo che il tuo Gs3 scattasse un po perchè forse avevi molte applicazioni aperte e quindi il singolo Gb di ram non era sufficiente!Con Note2 è quasi impossibile avere dei rallentamenti!Per gli altri terminali c'è poco da dire visto che sono solo stati presentati e quindi le loro potenzialità per il momento sono solo su carta!Una cosa è certa Padfone 2 uscirà con ICS 4.0.4 aggiornabile a Jelly Bean,Note 2 è uscito con la 4.1.1 e tutti sanno cosa è successo con il suo predecessore che ha dovuto aspettare 8 mesi prima di vedere ICS,Il Nexus 4 uscirà con la 4.2 e sarà sempre il più aggiornato per almeno 24 mesi!

    Spero di esserti stato d'aiuto!
    Riesci a trovare il video?
    Cmq no ho capito, Il Galaxy Note II avrà pochi aggiornamenti?
    Il Nexus lo escludo a priori, è bellissimo, per carità il più aggiornato, ma non riesco ad accettare la mancanza di slot SD.
    Il padfone2 mi intriga, perchè è magnifico esteticamente, poi con la dock diventa il top!!!!!

    Mi sei stato molto utile, thanks

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valex31 Visualizza il messaggio
    Riesci a trovare il video?
    Cmq no ho capito, Il Galaxy Note II avrà pochi aggiornamenti?
    Il Nexus lo escludo a priori, è bellissimo, per carità il più aggiornato, ma non riesco ad accettare la mancanza di slot SD.
    Il padfone2 mi intriga, perchè è magnifico esteticamente, poi con la dock diventa il top!!!!!

    Mi sei stato molto utile, thanks
    Non so se il Note avrà pochi aggiornamenti,però prima di acquistare un prodotto bisogna comunque cercare di capire da qui a 2 anni come verrà trattato dalla casa madre!Beh Samsung con il primo Note è stata un po' lenta per il passaggio ad ICS,credo che con JB sarà più veloce!Il Padfone2 è uguale al nexus4,differisce per il display che è di tipo Igzo ,ha un taglio di memoria che è da 32 e 64 Gb e poi ha la radio LTE e una fotocamera da 13 megapixel che rispetto a quella del nexus da 8 va sempre testata!Credo che a te interessi solo il taglio della memoria,però c'è da dire che LTE non ti serve,fotocamera sulla carta migliore non so quanto possa servirti,e il prezzo del singolo smartphone al lancio è di 599€!Queste 3 piccole differenze onestamente non possono valere 250€ di differenza,almeno per me...per cui valuta bene!

    Il video te lo passo via pm perchè non mi ricordo bene il regolamento e non vorrei essere ripreso dalla moderazione!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy