CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Lg Optimus G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Arcobaleno75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nokia c6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Lg Optimus G

    Salve ragazzi,
    desidererei avere maggiori informazioni riguardo a questo terminale,se ne sapete qualcosa?quando uscirà in Italia?secondo voi vale la pena aspettare per acquistarlo?ho avuto modo di vederlo un pò in girò nel web,anche se non se ne parla ancora molto.
    Ma devo dire che mi sono innamorata dei suoi colori e della sua brillantezza,inoltre dicono anche che abbia un buon hardware,ma riguardo a questo, chiedo agli esperti un consiglio, visto che per me sarebbe la prima volta che mi avvicino al mondo android;infatti sono indecisa se acquistare il Samsung S 3 o se aspettare come vi dicevo questo bel terminale.
    Anche se in merito al Galaxy s3 leggo proprio qui nel forum che ha davvero svariati problemi,e questo incide molto sulla mia scelta se acquistarlo o meno?
    Insomma qualcuno potrebbe darmi delle opinioni personali,per aiutarmi a fare la scelta giusta?vi ringrazio.
    Una buona giornata!
    Ultima modifica di Arcobaleno75; 31-10-12 alle 12:25

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Arcobaleno75 (31-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! io possiedo un galaxy s3 e personalmente non ho mai avuto un problema eppure ho circa 200 app installate e va sempre una scheggia! Sull'optimus ti posso dire che la lg delude spesso in fatto di aggiornamenti, come hardware eccetto per la fotocamera da 13 mpx e la memoria interna da 32gb é uguale al nuovo nexus 4, ecco perché ti consiglierei quest'ultimo nella versione da 16gb, aggiornamenti sicuri by google quad core snapdragon s4 da 1.5ghz e adreno 320 ora come ora il miglior hardware su sistemi android a mio parere! e poi il nexus 4 ha un rapporto qualità prezzo eccezionale e un display da far paura!

    PS: Non si hanno date certe di uscita, l'optimus g penso arrivi mel corso di movembre invece il nexus 4 sarà disponibile sul play store di alcuni stati dal 13 novembre in Italia ancora non si sa!
    Ultima modifica di Gabryxx7; 31-10-12 alle 12:48

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gabryxx7 per il post:

    Arcobaleno75 (31-10-12)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di Arcobaleno75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nokia c6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Gabryxx7,le vostre opinioni mi aiutano nella mia scelta,siete gentilissimi.
    Mi auguro di ricevere ulteriori consigli.
    Grazie ancora.

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcobaleno75 Visualizza il messaggio
    Grazie Gabryxx7,le vostre opinioni mi aiutano nella mia scelta,siete gentilissimi.
    Mi auguro di ricevere ulteriori consigli.
    Grazie ancora.
    Ti consiglio di aspettare due settimane,gli ultimi terminali del 2012 come Optimus G Nexus 4 e Padfone 2 verranno messi in commercio,e quindi potranno essere testati fisicamente e non solo su carta!Solo in quell'occasione si saprà quanto realmente sono validi!Da ex possessore di Galaxy Nexus posso dirti che solo il Nexus 4 da delle certezze,che da un punto di vista software sarà sempre all'avanguardia!Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche questi tre terminali sono praticamente identici,il nexus 4 ha solo il taglio di memoria più piccolo mancanza di LTE(in Italia al momento non serve)e fotocamera meno performante da un punto di vista hardware,da valutare invece l'ottimizzazione software che a quel punto la potrebbe mettere sopra alle altre due fotocamere da 13 megapixel!
    Per quanto concerne il Galaxy S3,beh che dirti...il telefono è validissimo,hardware solo pompato ma per niente innovativo o quanto meno non di ultima generazione;La parte forte di Samsung è il software dei suoi terminali,ci sono tante chicche interessanti di cui alcune molto utili,e credo che molto presto ci sarà anche il porting di alcune novità del Note 2 come il multiwindow che è per il momento un'esclusiva Samsung!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Arcobaleno75 (31-10-12)

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di Arcobaleno75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nokia c6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie grazie grazie Kaiser_Ralf,allora aspetterò sicuramente le due settimane, perché sono proprio interessata all' LG G,anche se come giustamente tu dicevi il Nexus e prettamente migliore,solo che a parte il lato hardware,cui per me e molto ma molto importante,come già dicevo mi sono innamorata anche dei colori brillanti dell'LG.
    Ti ringrazio.

  11. #7
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao. Da quel che ne so io, il nuovo LG Optimus G dovrebbe e ripeto dovrebbe uscire in Italia ad inizio 2013.
    E' tutto avvolto un pò nel mistero perchè questo telefono è dotato di LTE, è una nuova tecnologia mobile in grado di fornire velocità di trasmissione dati di molte volte superiore alla tradizionale 3G. Per fare un paragone, considera che la velocità della 3G arriva, teoricamente, a una velocità di 2 Mb/s contro una potenziale velocità per LTE fino a 100 Mb/s.
    Il problema è che, guarda caso, in Italia siamo un pò indietro e da quello che ho capito, stiamo iniziando adesso in qualche grande città (Roma e Milano) a testare questo nuova tecnologia.
    Ci vorrà, molto probabilmente, tutto il 2013 per ricoprire gran parte del territorio italiano con tutti gli operatori.

    Lg ha comunicato che la commercializzazione dell'Optimus G in Italia, dipendeva proprio da questo fattore.

    Come alternativa ti consiglio di tenere d'occhio il nuovo LG Nexus 4, design simile, vetro davanti e dietro, hardware identico (compreso schermo IPS dai colori naturali, brillanti e molto luminoso), ma non ha l'LTE integrato. Questo nuovo Nexus è il cosiddetto "Googlefonino" per il fatto che "monta" il sistema operativo Android 4.2 "puro", senza alcuna personalizzazione di LG e sei in una botte di ferro perchè gli aggiornamenti arrivano direttamente da Google, tempi di attesa azzerati.
    Dovrebbe uscire il 13 Novembre negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Germania, Francia, Spagna ed Australia. A fine Novembre in Italia.
    Sul prezzo c'è ancora un pò di suspance, ti invito a leggere il thread del Nexus 4 per ulteriori info.
    Ti lascio con una galleria fotografica: Gallery: Nexus 4 hands-on photos | The Verge
    Ciao!
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nis per il post:

    Arcobaleno75 (31-10-12)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Mi associo agli altri... Il punto forte di Nexus è il prezzo 349€ ma gli manca LTE memoria. Che ne ha solo 16Gb e fotocamera che è nella media
    Non cambio col mio XS proprio per memoria e fotocamera da ma in hw è una bomba

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Arcobaleno75 (31-10-12)

  15. #9
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Mi associo agli altri... Il punto forte di Nexus è il prezzo 349€ ma gli manca LTE memoria. Che ne ha solo 16Gb e fotocamera che è nella media
    Non cambio col mio XS proprio per memoria e fotocamera da ma in hw è una bomba

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    La fotocamera è un sensore Sony. E come ben saprai, sinonimo di qualità.
    Rimane il "problema" soggettivo su LTE e memoria da 16gb non espandibile.
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  16. #10
    Baby Droid L'avatar di Arcobaleno75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Nokia c6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nis ringrazio anche te,ma spero sinceramente che arrivi LG G prima del 2013, e come diceva Kaiser_Ralf spero davvero fra due settimane per poter fare un confronto,visto che avrei urgenza di comprare uno smartphone al più presto,
    Però i mancati aggiornamenti di questi device mi scoraggiano non poco.
    Riguardo LTE mi ero informata anche su questo,e spero che questa nuova tecnologia mobile arrivi presto su tutto il territorio italiano.
    Ti ringrazio per il link fotografico del nexus cui darò sicuramente un'occhiata,non metto in dubbio che sia un altro ottimo smartphone,ma sinceramente preferisco acquistare uno smartphone con LTE che senza.
    Comunque grazie di cuore anche a te per queste formazioni.
    Ultima modifica di Arcobaleno75; 31-10-12 alle 15:05

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy