CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

sony experia ars s o lg optimus l9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sony experia arc s o lg optimus l9

    Ciao a tutti è giunto il momento di cambiare il telefono...Ho dato un'occhiata ai volantini e mi sto documentando essendo totalmente ignorante in materia.
    Attualmente sono indeciso fra experia arc s a 199€ e Lg Optimus L9 a 299€(wind)..ho accantonato il galaxy nexus perche' da quello che leggo in giro non ha slot sd e la batteria dura poco.
    Comunque il sony dovrebbe avere dalla sua rispetto ad l9:fotocamera migliore,monitor migliore ma piu' piccolo,audio,100€ in meno.Lg invece ha dalla sua durata batteria?monitor piu grosso,futuri aggiornamenti.voi che siete piu' ferrati quale mi consigliate?ciao a tutti
    Ultima modifica di etnoso; 31-10-12 alle 14:39

  2.  
  3. #2
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Considera che il Sony Arc S ha un hardware oramai datato, ma secondo me è uno dei più bei telefoni prodotti.
    Arc S ha un processore mono-core da 1.4Ghz, 512mb di ram, 300mb di memoria interna che puoi espandere attraverso microsd fino a 32 gb, fotocamera da 8mpx, display da 4.2" TFT con risoluzione 845x480, connessione HDMI e cavo incluso. E' stato aggiornato fino ad android 4.0 ICS e si fermerà lì causa hardware "datato".
    LG L9 ha un display da 4.7" IPS molto più bello e luminoso, ha un processore Dual-core da 1Ghz, telefono molto più recente rispetto ad Arc S.

    Confermo che Arc S ha dalla sua audio, qualità in chiamata, connessione e cavo HDMI, fotocamera.
    LG L9 aggiornamenti, display migliore.

    A batteria non ti so dire perchè non ho mai avuto LG L9 mentre Arc S si.
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nis per il post:

    etnoso (01-11-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io andrei dritto per l'xperia Arc S.. Non so mi piace come si presenta fisicamente e le sue proprietà

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirDroid Visualizza il messaggio
    Io andrei dritto per l'xperia Arc S.. Non so mi piace come si presenta fisicamente e le sue proprietà
    Quoto....

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho dato un'occhiata ad un sito che compara i telefoni e stranamente ho letto che l'arc s ha si un processore da 1.4 single,ma è piu' potente del dual da 1.0 ghz dell'optimus l9...
    azz mi è sfuggito che l'arc s ha solo 300 mb di memoria..ma tutte le app allora le devo installare sulla sd?ciao

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aiutatemi perche' l'anno scorso presi un gran pacco con un galaxy wonder...lo comprai in pompa magna...me ne sostituirono 2 in una settimana e il terzo mi rimase impallato fino all'uscita di un firmware che risolveva un problema allucinante,questa m.... di tel non l'hanno mai aggiornato.Se compro l'arc s potro tirarci un annetto almeno?

  9. #7
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirDroid Visualizza il messaggio
    Io andrei dritto per l'xperia Arc S.. Non so mi piace come si presenta fisicamente e le sue proprietà
    Pure io..stravedo per quel terminale..l'ho preso-venduto-ricomprato 3 volte!

    Quote Originariamente inviato da etnoso
    ho dato un'occhiata ad un sito che compara i telefoni e stranamente ho letto che l'arc s ha si un processore da 1.4 single,ma è piu' potente del dual da 1.0 ghz dell'optimus l9...
    azz mi è sfuggito che l'arc s ha solo 300 mb di memoria..ma tutte le app allora le devo installare sulla sd?ciao
    Eh..l'unico problemino...quelle che ci stanno bene..le altre le devi spostare su microsd.

    Quote Originariamente inviato da etnoso
    aiutatemi perche' l'anno scorso presi un gran pacco con un galaxy wonder...lo comprai in pompa magna...me ne sostituirono 2 in una settimana e il terzo mi rimase impallato fino all'uscita di un firmware che risolveva un problema allucinante,questa m.... di tel non l'hanno mai aggiornato.Se compro l'arc s potro tirarci un annetto almeno?
    Ripeto, l'ultimo aggiornamento ricevuto è stato quello per Android 4.0 ICS. Adesso non verrà più aggiornato.
    Ma secondo il mio punto di vista è un terminale ancora molto attuale, audio molto alto, qualità telefonica molto elevate essendo Sony Ericsson, bel display da 4.2", leggerissimo essendo molto slim.
    Fatti un giro e guardatelo di persona...secondo me, a quel prezzo, merita eccome.
    Poi se hai un budget di prezzo di 299€, puoi valutare l'acquisto di qualche device usato con caratteristiche superiori..che ne so..un Gs2 usato ma tenuto bene oppure il nuovo HTC Desire X che costa 299€ nuovo ma deve ancora arrivare in Italia..dipende da te, dalle tue esigenze e dal tuo budget!
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Nis per il post:

    etnoso (01-11-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Nis posso chiederti quanto dura la batteria con 1 o 2 ore di navigazione,mediamente una decina di minuti di telefonate e qualche cazzeggiatina di poco conto?sono molto indeciso,il display da 4,2" mi sta un po stretto ma anche la memoria interna microscopica mi crea ansia.ciao

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    tutta la vita L9! Xperia Arc S era un gran telefono ma è davvero datato.

    EDIT: ho letto sopra del Desire X....ASSOLUTAMENTE SI te lo consiglio!!! È davvero stupendo come materiali ed estetica, interfaccia Sense che è il top e Beats Audio che per me è irrinunciabile.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopazzo99 per il post:

    etnoso (01-11-12)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Colpo di scena sto andando a comprare il galaxy nexus!speriamo di non pentircene,ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy