CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Regalo per mia moglie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Regalo per mia moglie

    Ciao a tutti sono qui a chiedere un parere sui vostri terminali.
    Vi spiego volevo regalare un nuovo smartphone a mia moglie, attualmente ha un huawei ideos con cm 7.2.0 official.
    Volevo prenderle un galaxy nexus ma con una scusa l'ho portata in un negozio e senza farle capire nulla ho capito che a lei non piace, la sua esclamazione è stata "è enorme, perché sti cosi li fanno sempre più grossi? Sono orribili."
    Quindi mi sono messo a vedere altri smart da 4" tipo il mio atrix ed ero propenso per un huawei honor, poi ho scoperto che è stato abbandonato a ICS da huawei e la ROM stock ha qualche problemino, mi sono detto poco male metto su una cm10 tanto ho visto che huawei ha rilasciato i sorgenti del kernel 3. Ma sorpresa non esistono cm10 per questo terminale.
    A questo punto, dopo tutta sta storiella, chiedo a voi un consiglio.
    Mi serve un telefono possibilmente non Samsung (per il gnexus chiudevo un occhio), schermo massimo 4" di dimensioni compatte (tipo Atrix), con JB o cm10. Che vada bene per una donna. Sinceramente stavo pensando ad un LG nexus 4 8Gb a 299€ non è affatto male ma lei già si lamentava del gnexus.

    Forza fatevi sotto con i consigli le donne sono ben accette....


    Inviato dal mio MZ601

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alcatel ot995...elegante sottile e molto femminile,schermo 4 pollici e fotocamera da 5 mp,video in hd,memoria espandibile fino 32gb,
    l unica pecca è l android 2.3.5 di serie x il resto lo vedo un buon prodotto dato che si trova anche a 150 euro piu' o meno...poi se devo dirla tutta io dell alcatel mi fido molto ma molto molto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 123321 per il post:

    alamd (03-11-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 123321 Visualizza il messaggio
    alcatel ot995...elegante sottile e molto femminile,schermo 4 pollici e fotocamera da 5 mp,video in hd,memoria espandibile fino 32gb,
    l unica pecca è l android 2.3.5 di serie x il resto lo vedo un buon prodotto dato che si trova anche a 150 euro piu' o meno...poi se devo dirla tutta io dell alcatel mi fido molto ma molto molto!
    Grazie del suggerimento ma lo devo scartare per mancanza GPU e da una rapida ricerca ha poco supporto dalla casa e dalla comunità, cioè niente JB.

    EDIT: Facendo una ricerca in rete tra tutti i terminali da 4" ho trovato:
    - Sony xperia P - PRO: mi sembra carino esteticamente, dual core 1Ghz, GPU mali400, 1 Gb RAM, 16 Gb ROM, fotocamera full HD - CONTRO: batteria, no SD, no JB.
    - LG optimus dual - PRO: CM10 OFFICIAL JB, dual core 1Ghz, GPU tegra 2, memoria espandibile + 8 Gb di ROM, fotocamera full HD - CONTRO: batteria, estetica, RAM 512Kb.
    - Huawei Honor - PRO: batteria, processore non male, fotocamera frontale 2mpx, fotocamera HD, memoria espandibile - CONTRO: no CM10 no JB, RAM 512Kb,

    Se scopro che xperia P ha una CM10 official guadagna un altro punto a favore anche se la batteria da 1305 mAh è veramente ridicola.

    Anche xperia S non sembra male. Bo sti giorni vado a fa un giro per negozi. Comunque i possessori di questi terminali facciano i loro commenti e se ci sono cm10, non so se si è capito ma sono un fan cm..

    Inviato dal mio MZ601
    Ultima modifica di alamd; 01-11-12 alle 00:00

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti non vi accalcate con i consigli.....

    ma non ci sono donne qui?

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Budget a disposizione? Prova a dare un occhiata a P1 ed a One S che sono molto carini e piccoli.. E la Sense può far guadagnare qualche punto a favore magari.

    PS: Il Nexus 4 a 299 euro non lo vedremo mai, anche perchè quel prezzo è semplicemente legato al Play Store.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Budget a disposizione? Prova a dare un occhiata a P1 ed a One S che sono molto carini e piccoli.. E la Sense può far guadagnare qualche punto a favore magari.

    PS: Il Nexus 4 a 299 euro non lo vedremo mai, anche perchè quel prezzo è semplicemente legato al Play Store.
    Come budget pensavo intorno hai 300€, il problema principale è la dimensione. Stavo vedendo la serie xperia ma o hanno un processore poco potente, o non hanno la SD, o costano troppo, o sono troppo grandi, o hanno lo schermo troppo piccolo e poi le batterie sono sempre abbastanza piccole...

    Ascend p1 e HTC one s non li ho trovati a meno di 350/380€, p1 credo che gli possa anche piacere ma ha supporto (aggiornamenti) ufficiale o della comunità? Adesso faccio qualche ricerca.

    Quasi quasi gli prendo gnexus e basta, anche se lei ha detto che è troppo grande ma come caratteristiche hw al prezzo che si trova credo non abbia paragoni, aggiornamenti sicuri, certo la qualità di Samsung lascia un po a desiderare, ma .... che scatole sceglie i regali....

    Inviato dal mio MZ601

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Beh guarda, le dimensioni sono importanti sì.. Ma il fatto sta che dopo qualche settimana poi ti ci abitui, ed a tornare indietro son cavoli amari . Comunque a parità di prezzo fra one s e p1, andrei di One S attenzione però alla versione, deve avere l'S4 come processore. La butto lì, un Lumia 900? Ormai si trova sulle 299 euro è molto fluido ed ha un'ottima cam.. Ok che non verrà aggiornato a Win Phone 8, ma come terminali non sembra malaccio.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

    alamd (03-11-12)

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Per il lumia no deve essere android, già da symbian ad android è stato un calvario per lei, per il one s sono sicuro che non le piacerebbe molto come estetica. Domani vedo di fare qualche giro per negozi per vederli dal vivo, il primo fattore deve essere l'estetica per lei e gli xperia dovrebbero piacerle, il problema è che l'unico che ha la cm10 ufficiale è il T ma 500€ adesso sono troppi e poi comunque è sempre troppo grande.
    Anche io credo che dopo un po ci si abitua alle dimensioni anche se l'ideos l'ha scelto solo per quelle...

    Inviato dal mio MZ601

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Oggi ho visto in negozio sia l'ascend p1 che one s ma sono troppo grandi, ho visto anche xperia u e xperia j. L'U è piccolino e potrebbe andare anche se non ha la SD. L'ho visto acceso aveva GB 2.3.7 molto fluido ed ha un ottimo schermo. Il J ha già ICS ma è single core , ha la SD e lo schermo è da 4" anche se la risoluzione è uguale ma dovrebbe essere meno definito, non ho potuto provarlo. Mia figlia spinge per il J perché è più sottile. Credo che prenderò il J sempre dopo averlo provato.

    Altra cosa il negozio era Tim e aveva l'U a 199€ e il J a 249€ come sono come prezzi? Sono brandizzati? La commessa non lo sapeva e su l'U non mi è sembrato di vedere icone Tim.

    Voi cosa dite?

    Inviato dal mio MZ601

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Sì è Xperia U è migliore in ita disponibile solo Brand Tim. Io te lo consiglio... Unico problema 8gb memoria non espandibile.

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    alamd (03-11-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy