CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
Discussione:

smartphone per gaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    htc e disgrazia....o lg o samsung....samsung galaxy note big display big gaming...approvato da tutti e dalla mia s-pen...prenditi anche un marsupio porta smartphone loool

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusa non condivido il tuo post
    puoi motivarlo?
    samsumg sembra fatto da plastica orrenda, i colori del display son molto sparati ..idem per la fotocamera ..
    certo non voglio dire che faccia schifo anzi..... ma secondo me htc è leggermente megio..
    lg ..ne ho uno ..e per me puo fallire. HO un optimus black e son 2 anni che mi prendono in giro per gli aggiornamenti..quindi mai piu lg.
    galaxy note..bello ma troppo grande ..quindi lo escludo.
    Ma i sony xperia ? ho trovato poca roba googlando sulle gpu ..come mi oriento per le gpu sulle prestazioni gaming?

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Al momento il migliore in ambito gaming è HTC one x. Su un blog concorrente a questo hanno pubblicato un articolo stamattina in cui viene elogiato il boost prestazionale che ha ricevuto one x con jellybean, tutti i problemi di cui senti parlare su internet sono stati risolti con molti aggiornamenti ed al momento è allo stesso livello se non addirittura migliore del gs3 come prestazioni... io te lo consiglio molto, al contrario del nexus 4 perché ha solo 16 GB di memoria interna e se ci scarichi giochi pesanti finiscono subito, esperienza personale. HTC one x+ ha una versione leggermente più potente del tegra 3, 64 GB di memoria interna, fotocamera frontale leggermente migliore ed i tasti soft touch si illuminano di colore rosso. Per il resto è uguale al modello precedente, ma dovrebbe essere disponibile solo la colorazione nera

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si ho letto del boot prestazione che sta avendo..
    ma .. la gpu va bene per giocare ?? ho letto che le le gpu del tegra 3 non sono proprio il massimo..

  6. #35
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    si ho letto del boot prestazione che sta avendo..
    ma .. la gpu va bene per giocare ?? ho letto che le le gpu del tegra 3 non sono proprio il massimo..
    Da quel che ne so io, il Tegra3 è proprio portato al gaming..solo che ti scalda un pò dietro...magari adesso un pò meno perchè è inverno e le temperature sono minori.
    Comunque qualsiasi terminale scalda se messo sotto stress.
    Poi per il discorso che hai paura di prendere un terminale e che venga sostituito..beh..è la "legge" del mercato e dei costruttori. Una macchina che corre velocemente, evoluzione continua, purtroppo se pensi a questa cosa non acquisterai mai nulla.
    A fine febbraio c'è il MWC di Barcellona, lì i produttori presentaranno i nuovi prodotti di punta e non..ovvio che magari un terminale che acquisti adesso, potrebbe essere sostituito nella primavera 2013 da altri prodotti...ma non per questo il tuo sarà vecchio o non attuale.
    Devi solo saper scegliere in base a quello che ritieni più adatto e consono ai tuoi bisogni.
    Se vuoi aggiornamenti sempre e comunque velocissimi da mamma Google devi prendere un Nexus e non un LG.
    Se vuoi molta memoria storage sai che il Nexus non è espandibile e quindi dovresti scartarlo con qualche terminale che abbia uno slot microsd.
    Cioè ogni terminale ha i suoi pro e contro, detto questo HTC One X, per me, lo reputo il meglio che c'è sul mercato, al momento.
    Però costa...599€ a negozio..online ho visto qualche import a 480€ + spese di spedizione...HTC non sono terminali che trovi molte offerte in giro.
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sisi ci ho pensato spesso
    considerando la possibilita di overcloccare la cpu..secondo voi conviene piu il one x o il one x+?
    considerando anche che preferire colore bianco?

    ah P.S: l'audio del one x dall altoparlante come è rispetto al s3?

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Credo che a livello audio siano abbastanza buoni sia HTC che il gs3... comunque tieni conto che escono molti giochi di un certo livello ottimizzati per tegra 3, secondo me in ambito gaming è il miglior soc al momento. Naturalmente come ti hanno già detto a fine febbraio presentano i nuovi top gamma e saranno sicuramente tutti una generazione avanti (hardware tipo nexus con 2 GB di RAM, display forse oltre il 720p e memoria interna da 32-64 gb) ma tieni anche conto che io ho un LG optimus 3d (CPU dual core da 1 GHz e 512 mb di RAM, come grafica la vecchissima powergx540 o come cavolo si chiama che è la stessa del nexus s) ma giochi pesanti e recentissimi tipo NFS most wanted girano senza problemi... certo sul nexus s che è single scatta un po di più ma puoi star tranquillo che col tegra3 potrai giocare fluidamente a qualsiasi gioco del play store per almeno un anno e mezzo, due...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La adreno 320 e migliore della Mali del galaxy s3 e della ul del tegra 3?
    Sto pensando di farmi spedire il nexus 4 dall uk.

    Ma a parte design,LTE e fotocamera e proprio identico a optimus g? Il display e lo stesso?

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Si è quasi identico ad optimus g... ma il problema sono i 16 GB di memoria non espandibile, se giochi pesante ci vanno si e no 5-6 giochi e poi ti darà memoria piena... la andreno 320 è migliore delle altre al momento, ma se lo devi prendere entro natale io dico HTC one x oppure x+... se aspetti non prendi nulla

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io pensavo di prenderlo per natale
    se riesco a farmelo spedire dall uk mi costa la meta di un htc one x
    penso che tra nexus 4 a 349 piu s.s e un htc one x a 480-500 mi convenga di piu un nexus 4 ..o sbaglio?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy