CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

smartphone per gaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mi faccio tutte ste paranoie perche qualche giorno fa ho provato l'iphone 5 di un amico.. e per quanto sia criticato ecc..la fluidita che ha nei giochi (tipo temple run) non la raggiunge nemmeno s3 (abbiamo fatto il confronto perche un nostro amico ha s3).
    ora mi chiedo: esiste qualche smartphone android fluido nei giochi come iphone 5?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Credo che la risposta sia no. Al momento iPhone 5 è il più fluido e forse il più adatto al gaming se ti basta lo schermo da 4 pollici. io ti sconsiglio il nexus 4 se lo vorresti davvero usare per giocare... la memoria interna e poca e non espandibile (gli attuali giochi di un certo livello già richiedono un paio di giga di memoria, e i prossimi che usciranno saranno ancora più pesanti quindi almeno per me 16 GB (che poi saranno 13 disponibili) non sono adatti ad un dispositivo utilizzato per il gaming... poi vedila come vuoi ma io ho fatto esperienza col nexus s e 16 GB mi vanno stretti nonostante non sia uno che gioca molto

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sto valutando anche l'optimus g ..che mi piace di piu forse..
    mi piacciono le funzoni overlay ..
    mentre del nexus non mi piacciono i tasti virtuali ..che con la riga nera ciucciano schermo..

    sono troppo difficile quando devo comprare qualcosa

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il padfone 2 non lo nominate per niente?

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Lo avevo dimenticato, il padfone 2 in pratica ha l'hardware del nexus 4 ma con versioni 32 e 64 GB... costa 599 il 32 gb senza station.... potrebbe essere una buona alternativa... magari puoi prendere anche la station e quando stai a casa lo connetti li e giochi con lo schermo più grande... non male come idea

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    599? buono..
    ma la qualita dei materiali asus? fotocamera? e quando sara disponibile? ..ora cerco un po qualche notizia su sto smartphone..

    Intanto ho visto qualche foto scattata da nexus 4 e optimus g..comincioa credere che l unica cosa carina sia il display

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho visto l htc droid dna ed è molto molto bello. . Sapete se uscirà in italia?

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    599? buono..
    ma la qualita dei materiali asus? fotocamera? e quando sara disponibile? ..ora cerco un po qualche notizia su sto smartphone..

    Intanto ho visto qualche foto scattata da nexus 4 e optimus g..comincioa credere che l unica cosa carina sia il display
    Come qualità dei materiali chi l'ha avuto in mano dice che sia molto solido e ben costruito, ottimi materiali. La fotocamera è un'ottica Sony da 13 mpx, quindi ottima. Per la disponibilità, sicuramente prima di natale.
    Infine per l'HTC non arriverà per il momento, credo che si avranno ulteriori notizie su qualcosa del genere nei primi mesi dell'anno prossimo

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ottica sony?
    mm.. boh continuo a sentire parlare benissimo delle fotocamere sony .. io ho visto foto e video dal xperia s,ion e t ..e non mi sembrano cosi buoni

  11. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    ottica sony?
    mm.. boh continuo a sentire parlare benissimo delle fotocamere sony .. io ho visto foto e video dal xperia s,ion e t ..e non mi sembrano cosi buoni
    Non così buoni in confronto a cosa? Guarda che per farti un esempio le fotocamere degli ultimi iPhone sono tutte Sony... poi stiamo sempre parlando di smartphone e non di fotocamere...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy