CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Primo vero terminale Android.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus75 Visualizza il messaggio
    infatti per me fai benissimo. Il S3 è già morto a meno di essere amante della touchwiz o di volere la sd. Già non mi piaceva per niente poi adesso che è anche fuori prezzo...... anche 439 sono sempre troppi rispetto ai 349 del nexus 4 secondo me.
    Secondo me in italia costerà 400 euro il N4... Vedremo...

    Quote Originariamente inviato da Falchetto Visualizza il messaggio
    430!?! Io il prezzo minimo dell's3 che ho visto è stato 550! E comunque dai un'occhiata anche al one s che si trova sui 390-400


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    scusa mi sono sbagliato, 459 sugli stockisti.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Secondo me in italia costerà 400 euro il N4... Vedremo...


    scusa mi sono sbagliato, 459 sugli stockisti.
    Io non credo. penso che costerà come dalle altre parti 349. ma se non fosse lo prenderei all'estero. ne approfitto per un week end e mi prendo il cell. Cmq oggi sono andato all'auchan a vedere bene il gnex che sta a 269 in offerta. c'era, stranamente, ma.........non mi ha fatto impazzire...troppo plasticoso e non mi è piaciuto molto il profilo quindi non l'ho preso. I Sony non mi sono piaciuti. Alla fine mi piacciono sempre gli HTC e devo dire il S2 non mi dispiace come linea anche se lo vedo di materiali un po' così. credo di aver deciso proprio per il N4. O prendo quello (se non supera i 350) o mi butto su qualcosa alla tre con contrattino tipo l'advance, sperando che non sia una sola, però aspetto dicembre per vedere che succede con i prezzi. Nel frattempo continuo con il mio iphone 4 e con questa cag@t@ di ACE che mi ha rifilato mio figlio.......
    A proposito.........ma il display da 4,7 non è troppo grosso?!?!?!? non vi da fastidio? Io l'ho visto enorme!! Quasi quasi mi dispiace che il N4 non sia da 4-4,3

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 4

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus75
    Originariamente inviato da ShadowHash
    Secondo me in italia costerà 400 euro il N4... Vedremo...


    scusa mi sono sbagliato, 459 sugli stockisti.
    Io non credo. penso che costerà come dalle altre parti 349. ma se non fosse lo prenderei all'estero. ne approfitto per un week end e mi prendo il cell. Cmq oggi sono andato all'auchan a vedere bene il gnex che sta a 269 in offerta. c'era, stranamente, ma.........non mi ha fatto impazzire...troppo plasticoso e non mi è piaciuto molto il profilo quindi non l'ho preso. I Sony non mi sono piaciuti. Alla fine mi piacciono sempre gli HTC e devo dire il S2 non mi dispiace come linea anche se lo vedo di materiali un po' così. credo di aver deciso proprio per il N4. O prendo quello (se non supera i 350) o mi butto su qualcosa alla tre con contrattino tipo l'advance, sperando che non sia una sola, però aspetto dicembre per vedere che succede con i prezzi. Nel frattempo continuo con il mio iphone 4 e con questa cag@t@ di ACE che mi ha rifilato mio figlio.......
    A proposito.........ma il display da 4,7 non è troppo grosso?!?!?!? non vi da fastidio? Io l'ho visto enorme!! Quasi quasi mi dispiace che il N4 non sia da 4-4,3

    L' s2 ormai è morto, l'advance è un'offesa alla famiglia galaxy quindi ti consiglio di starne alla larga. HTC è da prendere in considerazione se non trovi in nexus 4 a 350 perché one si di trova sui 400


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Falchetto per il post:

    Orpheus75 (01-11-12)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi......tornando all'inizio del thread.....l'advance lo posso eliminare, mi sembra di capire....insomma devo per forza salire di un gradino. Beh a quel punto credo che la scelta sia scontata.....N4. Anche se è enorme.........

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus75
    Quindi......tornando all'inizio del thread.....l'advance lo posso eliminare, mi sembra di capire....insomma devo per forza salire di un gradino. Beh a quel punto credo che la scelta sia scontata.....N4. Anche se è enorme.........

    Ti assicuro che ci si abitua


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Se devi spendere di meno, il nexus é ancora il migliore dual core, e parlo da un htc sensation. Il nexus 4 costerà più di 400€ in Italia, secondo me.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto questo articolo che il nexus 4 potrebbe costare 549 euro...
    https://www.androidiani.com/news/lg-...-italia-135148

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Orpheus75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se costa tanto mi vado a fare un week end a madrid........o lo ordino all'estero.........o aspetto. di sicuro non spendo 200 euro in più di un francese. io sono ancora fiducioso perchè la cosa davvero non ha senso.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus75
    Se costa tanto mi vado a fare un week end a madrid........o lo ordino all'estero.........o aspetto. di sicuro non spendo 200 euro in più di un francese. io sono ancora fiducioso perchè la cosa davvero non ha senso.

    Purtroppo forse sarà così


    Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy