CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

che smartphone prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    che smartphone prendere?

    che smartphone prendo per natale? all'inizio volevo un iphone 5 ma se becco un android che uscirà per natale mi va bene lo stesso qualunque sia il prezzo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Android e iOS sono due mondi opposti. In questo momento, Apple è indietro, e questo a detta di tutti, anche dei seguaci più accaniti. L'aspetto positivo è che quando iOS migliorerà (scopiazzando/imparando anche da Jelly Bean), avrai la certezza che comunque l'iPhone 5 verrà sempre aggiornato.

    Che smartphone prendere? Nexus 4. Ora e subito. Google ha inaugurato una nuova era per gli smartphone, segnando una svolta epocale. In barba ad Apple, Samsung e HTC che ti fanno pagare il top gamma in media sui 600/650 euro l'anno.
    Nexus 4 dovrebbe costare sui 350 euro nuovo o comunque sempre meno di 400. Il software sarà curato sempre da Google. La fotocamera la fa Sony. Lo schermo è retina. L'hardware è di livello. Aspetta qualche recensione per vedere come si è comportata LG in sede di costruzione e assemblaggio (l'unico mio timore).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    sorroxasreturn (02-11-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Android e iOS sono due mondi opposti. In questo momento, Apple è indietro, e questo a detta di tutti, anche dei seguaci più accaniti. L'aspetto positivo è che quando iOS migliorerà (scopiazzando/imparando anche da Jelly Bean), avrai la certezza che comunque l'iPhone 5 verrà sempre aggiornato.

    Che smartphone prendere? Nexus 4. Ora e subito. Google ha inaugurato una nuova era per gli smartphone, segnando una svolta epocale. In barba ad Apple, Samsung e HTC che ti fanno pagare il top gamma in media sui 600/650 euro l'anno.
    Nexus 4 dovrebbe costare sui 350 euro nuovo o comunque sempre meno di 400. Il software sarà curato sempre da Google. La fotocamera la fa Sony. Lo schermo è retina. L'hardware è di livello. Aspetta qualche recensione per vedere come si è comportata LG in sede di costruzione e assemblaggio (l'unico mio timore).
    Quotone!! Anch'io lo voglio prendere per natale e non vedo l'ora che esca anche per provarlo in qualche negozio prima di prenderlo l'unico mio timore è invece il prezzo che di solito è sempre più alto per l'Italia (anche se il nexus 7 costava uguale agli altri quindi questo mi fa ben sperare )
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    credo prorpio ke opterò per il nexus 4 l'unico mio timore è ke dopo lo smartphone verrà sempre aggiornato? perchè come dici tu apple li aggiorna sempre anche fra 3 anni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy