CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto nell'acquisto di un terminale Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto nell'acquisto di un terminale Motorola

    Buongiorno,
    dopo aver avuto per quasi un anno un tablet Mediacom ho capito che Android è il S.O. che fa per me...
    Ero intenzionato a prendere il Motorola Defy, il mio terminale perfetto; bello, resistente, schermo grande, modificabile e potente al punto giusto da far girare quasi tutte le app del Market... Il prezzo però è troppo elevato, non ce la faccio proprio a prenderlo... Se trovate qualche offerta segnalatemelo per favore, ma penso che sia difficile...
    Le alternative che ho trovato sono Defy Mini e Fire XT, entrambi a 99 euro (il mio prezzo ideale!).
    Adesso sono indeciso tra questi due, in quanto il Defy Mini ha la resistenza che il Fire XT non ha (ma non che mi interessi molto) ed è più recente, ma il Fire XT ha dalla sua processore più veloce (800 vs 600), fotocamera da 5 Mpx contro 3,15, schermo più grande (3,5" contro 3,2") e possibilità di essere rootato; nonostante ciò mi sembra di aver letto che il Defy Mini sia più performante...
    Dato che il il telefono lo uso soprattutto per fare ciò (quindi solo Motorola, che hanno una ricezione stellare) e per giochi (quindi meglio uno con performance più elevate; non considerate però solo la velocità del processore ma anche il tipo, in quanto mi sembra di aver capito che uno con istruzioni più recenti è sempre meglio di altri), quale mi consigliate tra i due?
    Grazie mille, buona giornata.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy