CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Consiglio su smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Sto anche io x passare ad android, ma permettimi di dire che non è vero che la apple non rilascia più gli aggiornamenti. Non li a mica ogni mese. Il 3gs che attualmente possiedo non è andato nel dimenticatoio, mi ha servito x 3 anni e aggiornato fino all'ultipo ios 6.0.1. E se è aggiornato il mio che è più vecchio, come puoi scrivere che non rilascia più gli aggiornamenti?
    Diciamo che semplicemente te ne eri stancato, proprio come me e volevi cambiare
    Si a parte il fatto che mi sono stufato e voglio cambiare, c'è da dire che si il 3gs e il 4 sono stati aggiornati a ios6 peró che benefici ne abbiamo tratto?? Nessuno o comunque un minimo ma proprio quasi pari a 0!. Tutte le novita da siri in italiano e tutto il resto sono per 4s e 5 quindi nessun beneficio, non è cambiato praticamente nulla
    Motorola Moto G

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regel Visualizza il messaggio
    Io Sconsiglio samsung, HTC tutta la vita, ora come ora ho un Desire Z, avevo SGS II e anche se era ed è un ottimo terminale, è fragile, tutti gli apparecchi samsung sono fragili. Mi è caduto da mezzo metro, ero seduto e si è rotto lo schermo picchiando su uno spigolo, il desire Z sarà anche vecchio come HW ma la sua gabbietta di metallo intorno fa si che non si rompa. Mi è caduto mille mila volte da in piedi un volta mentre ero in bici mi è saltato fuori dalla tasca del giubbotto e si è solo graffiata la cover, non mi ha mai dato problemi di sorta. Mio fratello ha il One S, non è un Top gamma in quanto fratello "minore" del One X però anche lui è molto resistente, l'altra settimana ha avuto un incidente con la macchina, ha sempre due telefoni uno per lavoro e uno per uso personale, quello per lavoro ( un SGSI) si è distrutto lo schermo mentre il One S continua a funzionare tranquillamente, nemmeno la cover si è rovinata. Ed erano entrambi sul sedile della macchina.

    Samsung è tutta plastica. Poi ovviamente ci sono anche altre marche, vedi LG (Aggiornamenti ogni morte di Papa) e Sony. Per non parlare di Motorola, acquistata da Google poco tempo fa, penso che fra non molto possa riservare piacevoli sorprese.

    Poi fai come vuoi ma ti sconsiglio vivamente ogni prodotto Samsung (principalmente per l'uso dei materiali)
    Quindi mi sconsigliate di prendere un galaxy s2?? Ho trovato un offerta interessante da mediaworld che lo davano a 439€ con finanziamento in 10 mesi a 43€ al mese senza tang e taeg, molto conveniente secondo me il galaxy s3 vosta ancora 699€ e quindi finanziarlo a 70€ al mese per 10 mesi mi viene troppo, per quanto riguarda il galaxy s2 secondo voi ormai è passato?? Cosa mi dite? Ho tempo circa 15 giorni per l'offerta...dopodichè ci sono le tariffe normali di finanziamento...a me interessa sapere se l's2 è ancora ottimo, è migliore dell iphone 4 che ho, ho letto che ha su gingerbread ma è aggiornabile almeno a ICS?? Poi comunque io monterei ROM cucinate perchè con android mi diverto a fare queste cose...quindi non so ditemi un po voi che ve ne intendete di piu...
    Motorola Moto G

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per quello che riguarda Samsung è vero che è tutta plastica,però in alcune grandi catene si può stipulare una specie di assicurazione contro i danni accidentali,specie per i casi di rottura dei fragili schermi Super Amoled che a ripararli costa almeno 90 euro.Per quello che riguarda il cellulare,a me ad esempio non piace HTC e punterei di più su Sony o Nexus

  5. #14
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie del parere io di solito sto molto attento ai telefoni, peró anche a me cadono...non si è mai attenti abbastanza per quanto riguarda quello che ho scritto nel precedente post riguardo l's2 secondo voi? È una buona offerta? L's2 ormai è andato oppure puo ancora darmi soddisfazioni?? È meglio di iphone 4??
    Motorola Moto G

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di skeggia851


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A questo punto meglio il huawei ascend p1 costa anche meno 379 euro. 439 per l s2 sono troppi secondo me, non che il terminale non sia valido anzi.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma a quel punto per 439 euro non sarebbe meglio il Note?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    troppo grande il note,l's2 come dimensioni sono ancora contenute...già ero propenso all s3 ma poi pensandoci bene è veramente grosso come telefono...l's2 è un pò più piccolino, certo non di molto... però...
    Motorola Moto G

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' molto bello l's3 e ti consiglio di stare sulla marca Samsung. Io ho comprato da pochi giorni l's2 e sono soddisfatto.vedi te.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io guarderei sempre il Nexus e il One S perché si trovano sotto le 500, in particolare il primo e sono validissimi. Un nexus in fluidità non ha nulla da invidiare ad s3 cmq s2 é un ottimo terminale ma 439 é un prezzo troppo alto. Ti converrebbe acquistare online

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

  11. #20
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Online dove potrei guardare?? Comunque raga il problema è che io non ho subito 439€ da spendere e quindi devo finanziarlo...da mediaworld c e un offerta con 0 tasso pagabile in 10 mesi quindi sarebbero 43€ al mese che a me non peserebbero per niente, se online costa meno ed è possibile finanziare posso anche guardare volentieri
    Motorola Moto G

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy