CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 45 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 146 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 525 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Consiglio su smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di quartoz

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi, innanzitutto scusatemi per il doppio post ma devo arrivare a una conclusione di tutto.
    Allora se dovessi prendere il telefono fisicamente da mediaworld opterei sicuramente per il samsung galaxy s2 pagandolo a rate come spiegavo sopra.
    Però ora girando e rigirando un pò su internet ed ebay ho trovato delle offerte interessanti, i telefoni in questione sono sempre i soliti 3 ma con prezzi differenti, ho trovato il galaxy nexus a 349€, il galaxy s2 a 349€ e il galaxy s3 a 449€.
    Mi piacciono moltissimo tutti e 3 e se dovessi fare un acquisto online?? quale in definitiva mi direste di prendere??
    vi elenco qui quello che uso di più così vi aiuterà a darmi un giudizio definitivo.
    Io uso il telefono principalmente per:

-Internet
    -Whats up messenger
    -sms
    -foto
    -musica
    -ogni tanto giocare

Vorrei dal nuovo terminale android queste cose:

-batteria che arriva tranquillamente a sera anche con uso non dico molto intenso ma intenso
    -divertirmi a moddarlo con rom cucinate
    -che vabbhè sia ottimizzato per tutte le cose che faccio principalmente con un telefono e sono elencate sopra
    -display più grande e più "bello da vedere" del mio attuale iphone 4, ma non tantissimo ingombrante (qua s3 è scontato che perde, infatti mi frenano le sue dimensioni)
    -che non sia lasciato perdere dopo poco ma che google garantisca supporto e aggiornamenti almeno per un po'
    -possibilità di sostituire la batteria, così in caso di scarica mentre sono in giro non ho problemi.
    -fluidità senza crash, abbastanza veloce o almeno più veloce del mio iphone 4

ecco è tutto qua...quale di questi 3, tra galaxy nexus,galaxy s2 e galaxy s3 soddisfa tutte le mie esigenze? ragazzi datemi un aiuto per favore voi che siete molto più esperti siamo agli sgoccioli tra pochissimo devo cambiare telefono e ho bisogno di una mano su cosa scegliere...sempre se compro online altrimenti se non compro online ho deciso per l's2 ma se compro online dato le ottime opportunità la scelta ricade su questi 3 ma vorrei sapere quale di questi è quello che soddisfa di più le mie esigenze e non mi faccia rimpiangere il mio iphone 4! anzi che mi faccia dire mai più apple e viva android per sempre aspetto vostre risposte vi ringrazio in anticipo e mi scuso di nuovo per il doppio post ciao
    Motorola Moto G

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Mmm tra i tre direi s3, ma se vuoi un telefono supportato a lungo e di minori dimensioni prenderei Galaxy Nexus ma dovresti rinunciare alla batteria estraibile

Inviato dal mio Galaxy s2 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato ziokri216 per il post:

quartoz (09-11-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusate il doppio post. S2 lo escluderei per le tue esigenze

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come mai s2 lo escluderesti?? Ho letto su internet che è un telefono molto buono che non mi farebbe sicuramente rimpiangere l iphone 4....
    Motorola Moto G

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ah beh sicuramente. Al livello di iPhone 5s e anche superiore per certi versi soltanto che se hai chiesto un terminale che possa essere supportato per lungo tempo, cosi come Apple fa con i suoi terminali, l's2 non fa per te dato che probabilmente il prossimo update a jelly bean sará l'ultimo, mentre il Nexus essendo direttamente google experience riceve updates per lungo tempo e probabilmente vedrà almeno due altre versioni dell'os in questione. Poi, per quanto riguarda fluidità e performance, il nexus con jb al momento é superiore, andrá confrontato con s2 soltanto quando quest'ultimo riceverà il suddetto aggiornamento.
    Diciamo che, nonostante ad oggi sia uno dei migliori terminali in commercio, e forse l'unico della sua generazione a tenere testa agli ultimi 'mostri' usciti sul mercato, é un terminale in fase di abbandono. Cioè, se desideri tenere tanto il telefono e ricevere sempre gli aggiornamenti con sicurezza e continuità e con un'ottimizzazione che solo google può fare, vai di Nexus.

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Volevo scrivere 4s... maledetta tastiera hahahaha

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si io il telefono vorrei tenerlo per un bel po se lo compro, mi sto convincendo per il galaxy nexus, a me importa che sia fluido veloce e performante che non abbia problemi di linea e che sia nel complesso un telefono molto stabile, che la batteria mi duri ma sopratutto quello che amo di piu di android, il nexus ha molte rom cucinate per divertirsi un po?
    Motorola Moto G

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Direi proprio di si....

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

Smartphone
    motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma il galaxy nexus è il modello dopo l's2?? Un altra cosa, il nexus l ho trovato usato perfetto 5 mesi di vita a 280€ conviene?
    Motorola Moto G

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mmm sulla questione dei telefoni usati é difficile dare un giudizio. Anche perché si dovrebbe andare ad analizzare la cura con cui il proprietario lo ha trattato e i danni arrecati a quei componenti soggetti a usura. In caso di un Nexus non te lo consiglio soprattutto per la questione della batteria fissa e non removibile in quanto, per circa 70 euro avresti un telefono completamente nuovo che potresti trattare come un gioiellino sin da subito.
    Il nexus é uscito dopo l's2 ma sono due prodotti completamente diversi. Di hardware sono pressocché simili ma il nexus ha la parte software curata esclusivamente da google, per cui si tratta di un prodotto fortemente ottimizzato, mentre per l's2 é tutto made in samsung e proprio quest'ultima caratteristica determina le differenze in longevità e supporto dei due terminali.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio