CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Consiglio su smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio su smartphone android

    Ciao a tutti, possiedo un iphone 4, da piu di un anno e ormai vorrei cambiarlo, visto che ormai la apple non rilascia piu aggiornamenti e quindi tra poco finirà nel dimenticatoio insieme al 3g e il 3gs, ora vorrei passare ad android perchè mi sa di migliore! Premetto che ho avuto un ideos android prima di prendere l'iphone ma come ben sapete non sfrutta il massimo di android l'ideos infatti l'ho venduto! E ho preso iphone 4.
    Io uso molto il telefono per mandare messaggi, fare foto, usare whats up, facebook,intenet e ascoltare musica, queste sono le cose principali per cui uso il telefono, ma mi piacerebbe anche molto personalizzarlo, vorrei un android molto piu potente dell iphone 4! Ma che non finisca nel dimenticatoio dopo 6 mesi! A me piace molto il galaxy s3 bianco voi cosa dite? Esistono smartphone migliori?? Mi serve un vostro consiglio perche non sono molto pratico...vi ringrazio in anticipo ciao
    Motorola Moto G

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    É in uscita L'LG Nexus 4 che consiste in un terminale la cui parte hardware viene curata dal produttore, mentre la parte software viene gestita direttamente da google che quindi rilascia aggiornamenti e versioni software ottimizzati al 100% con il terminale. É l'equivalente di un iphone android in senso lato. Io aspetterei l'uscita di quello, altrimenti puoi valutare one x e galaxy s3. Poi dipende da quanto vuoi spendere

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine ho deciso e mi sono preso un samsung galaxy s3 bianco da 32 gigabyte!! Penso che mi divertiró con questo gioiellino tra le mani, allora ho fatto la scelta giusta?? Purtroppo l'ho ordinato alla vodafone e arriva agli inizi del mese prossimo...ho fatto l'offerta relax semplice cosi ho tutto e pago 39€ al mese che diteho fatto bene?? Ho scelto bene?? Dai qualche parere
    Motorola Moto G

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mmm io avrei sottoscritto un contratto del genere con la tre perché se non sbaglio Vodafone relax é una specie di inghippo in quanto per loro illimitato sta a significare non mi ricordo quanti minuti al giorno e massimo 1250 al mese

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

  6. #5
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    purtroppo la vodafone è l'unica rete che prende a casa mia -.- la 3,tim,wind nessuna va...solo la vodafone, poi anche se non sono illimitate io di chiamate ne faccio poche più che altro mi serve per sms e poi internet, quando sono a casa in wi fi e quando esco 1 gb di internet mi basta e avanzo anche comunque grazie per avermelo detto per quanto riguarda il telefono?? buona scelta??
    Motorola Moto G

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Direi proprio di si

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ho fatto un piccolo calcolo e quella della vodafone è una truffa bella e buona! Oltre alle cose illimitate non vere oggi mi sono voluto divertire coi calcoli, allora il listini vodafoone da il galaxy s3 a 799 quello bianco da 32gb quindi dando un contributo di 20€ al mese per il cellulare io finirei di pagarlo tra circa 4 anni! Esattamente 39 mesi! Una eresia! E se rescindo prima devo pagare anche l'ammenda! Oltretutto devo pagare 39€ al mese per l'offerta relax piu 20€ al mese per il cellulare, totale 59€ al mese! Che per 39 mesi, alla fine il galaxy s3 lo pago circa 2300€ pazzesco! Domani corro ad annulare la prenotazione! E me lo compro da mediaworld con finanziamento!
    Motorola Moto G

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un iphone 4, da piu di un anno e ormai vorrei cambiarlo, visto che ormai la apple non rilascia piu aggiornamenti e quindi tra poco finirà nel dimenticatoio insieme al 3g e il 3gs
    Sto anche io x passare ad android, ma permettimi di dire che non è vero che la apple non rilascia più gli aggiornamenti. Non li a mica ogni mese. Il 3gs che attualmente possiedo non è andato nel dimenticatoio, mi ha servito x 3 anni e aggiornato fino all'ultipo ios 6.0.1. E se è aggiornato il mio che è più vecchio, come puoi scrivere che non rilascia più gli aggiornamenti?
    Diciamo che semplicemente te ne eri stancato, proprio come me e volevi cambiare
    iPhone 5S 16GB Gold

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io Sconsiglio samsung, HTC tutta la vita, ora come ora ho un Desire Z, avevo SGS II e anche se era ed è un ottimo terminale, è fragile, tutti gli apparecchi samsung sono fragili. Mi è caduto da mezzo metro, ero seduto e si è rotto lo schermo picchiando su uno spigolo, il desire Z sarà anche vecchio come HW ma la sua gabbietta di metallo intorno fa si che non si rompa. Mi è caduto mille mila volte da in piedi un volta mentre ero in bici mi è saltato fuori dalla tasca del giubbotto e si è solo graffiata la cover, non mi ha mai dato problemi di sorta. Mio fratello ha il One S, non è un Top gamma in quanto fratello "minore" del One X però anche lui è molto resistente, l'altra settimana ha avuto un incidente con la macchina, ha sempre due telefoni uno per lavoro e uno per uso personale, quello per lavoro ( un SGSI) si è distrutto lo schermo mentre il One S continua a funzionare tranquillamente, nemmeno la cover si è rovinata. Ed erano entrambi sul sedile della macchina.

    Samsung è tutta plastica. Poi ovviamente ci sono anche altre marche, vedi LG (Aggiornamenti ogni morte di Papa) e Sony. Per non parlare di Motorola, acquistata da Google poco tempo fa, penso che fra non molto possa riservare piacevoli sorprese.

    Poi fai come vuoi ma ti sconsiglio vivamente ogni prodotto Samsung (principalmente per l'uso dei materiali)

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    267
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Diciamo che One X sarebbe un ottimo compromesso al posto di GS3

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy