CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio Acquisto primo tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Acquisto primo tablet

    Salve a tutti, finalmente mi sono deciso ad acquistare il mio primo tablet, all'inizio ero orientato verso uno smartphone ma poi vedendo l'uso che avrei dovuto farne un commesso di un centro commerciale mi ha indirizzato verso un tablet Wi-Fi + 3G.
    Ora vi chiedo un grande consiglio, non vorrei spendere uno sproposito ma sono alla ricerca di un tablet che mi permetta di collegarmi ad internet non sono in modalità Wi-Fi ma anche in 3G visto che lo sfrutterei spesso a bordo treno, vorrei però anche la possibilità di poter utilizzare il tablet all'occorrenza anche come telefono cellulare. In più vorrei un dispositivo capace di riprodurre filmati sia in Avi che mkv, che mi dia la possibilità di collegare una chiavetta o un HD, e che tenga almeno una carica di 24H.
    Avevo visto vari modelli tra cui
    Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi +3g

    Galaxy Tab 2 10.1 Wi-Fi +3g

    Note 10.1 Wi-Fi + 3g.

    Ora mi sapete consigliare qualche altro modello che possa soddisfare le mie esigenze.
    Grazie in anticipo a tutti voi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy