CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Comparazione project butter con iPhone e windows phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comparazione project butter con iPhone e windows phone

    Salve.
    Purtroppo android ha sempre sofferto di questo "problema": la fluidità e il tempo di risposta tra l'input del dito sullo schermo e la risposta dello schermo ( per capirci, se faccio lo scroll, su iPhone lo schermo segue senza nessun ritardo il dito, su android talvolta c'è un piccolo ritardo). Volevo chiedere, con il project butter questi" problemi" sono risolti totalmente? Comparando un galaxy nexus con jelly bean e un iPhone, la fluidità e la risposta del touch sono le stesse?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Onestamente no come risposta del touch secondo me l'iphone resta imbattuto ma certo anche anche la risposta del nexus é più che soddisfacente


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Senz'altro. Mi chiedo perché google non metà come prima priorità del sistema la UI come su iPhone e windows phone

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ma ormai non puoi paragonare un cellulare che viene venduto a meno di 300 e uno da oltre 700 euro.

    Paragona il nexus 4 al l'iphone 5 anche in termini di prezzi e poi ne riparliamo :-).... Comunque l'iphone rispetto al Galaxy Nexus è più facile da gestire perché ha anche un solo menù, cioè il nostro drawer, mentre google deve caricare più cose.

    Comunque sinceramente io uso nova launcher e con velocità massima come scroll e senza animazioni. È molto più veloce del l'iphone. Provare per credere

    Galaxy Nexus with Cyanogen10
    Google Nexus 5

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Onestamente (ho la stock 4.1.2) non vedo questa grandissima differenza tra i Galaxy Nexus e iPhone.
    Trovo che con Jelly Bean si sia arrivati praticamente allo stesso livello di fluidità, non noto veramente nessun ritardo nella risposta!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Ma ormai non puoi paragonare un cellulare che viene venduto a meno di 300 e uno da oltre 700 euro.

    Paragona il nexus 4 al l'iphone 5 anche in termini di prezzi e poi ne riparliamo :-).... Comunque l'iphone rispetto al Galaxy Nexus è più facile da gestire perché ha anche un solo menù, cioè il nostro drawer, mentre google deve caricare più cose.

    Comunque sinceramente io uso nova launcher e con velocità massima come scroll e senza animazioni. È molto più veloce del l'iphone. Provare per credere

    Galaxy Nexus with Cyanogen10
    Pienamente d'accordo!
    e poi anche io uso nova con velocità super e senza animazioni e è veramente veloce, anche se è vero che l'iphone è forse ancora più reattivo... io mi sento di dire un bel "chissene frega!" perchè bisogna avere una visione a 500 fps per notare una differenza apprezzabile...


  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Utilizziamo le tematiche adatte per favore..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy