CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio su smartphone da comprare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    consiglio su smartphone da comprare ?

    salve a tutti.
    devo comprare un nuovo smartphone ma non sò proprio quale scegliere e lo chiedo a voi. vorrei da uno smartphone queste caratteristiche:
    1- un processore in grado di supportare tutte le app del play store (magari non single)
    2- display da 4" ò magari anche più
    3- cover e batteria sostituibili e asportabili (come il mio galaxy ace)
    4- slot per la sim normale
    5- slot per la micro sd
    6- NFC (che non è indispensabile e non perdo l'occasione per chiedervi se è utile nella giornata quotidiana)
    7- fotocamera frontale in grado di videochiamare

    per ora la sfida era tra gs2 e lg optimus l9 ma invece di continuare a restringere il campo ho deciso di chiedere a voi, quindi sapreste consigliarmi device con queste caratteristiche? grazie a tutti

    P.S.: non consigliatemi gs3 e nexus perfavore (nexus li tengo io in considerazione io e nache gs3 ma mi danno entrambi indecisione per il designe essendone un'amante) grazie.
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    Un LG Optimus 4x HD è un buon terminale altrimenti l'HTC ha dei buoni dispositivi tipo l' ONE X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy