CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

La memoria dell' Xperia Sole...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di NaNo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 NEO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La memoria dell' Xperia Sole...

    Ciao ragazzi. Volevo chiedervi una cosa. Volevo acquistare a breve un Xperia U. Il problema è che, essendo uno che installa molte app/giochi, ho paura che i 2 GB non mi siano sufficenti (nonostante venga dai 180 MB del Galaxy Mini xD). Allora avevo visto, come alternativa, l' Xperia Sole. La mia domanda è questa, la memoria del Sole è precisamente suddivisa come quella dell' U oppure potrei usare (per esempio) 7 GB per apps/giochi e 1 per Foto/Video/Musica ? Oppure anche lì ce ne sono precisamente 2 per apps e 4 per l'utente ? Grazie in anticipo
    Inviato dal mio LG 4x HD

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Essendo il Sole costruito con hardware sostanzialmente uguale all'Xperia U (cambia giusto per il supporto all'SD e per lo schermo 3,7 pollici), la suddivisione della memoria dovrebbe essere la medesima, anche perchè il Sole usciva ancora con GB (come l'U), che non permetteva l'unificazione della memoria come invece la permette ICS. Dovresti chiedere sul sottoforum dedicato al Sole però, cosi hai la certezza, oppure aspettare che qualcuno con il Sole ti dia l'info esatta

  4. #3
    Androidiano L'avatar di NaNo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 NEO

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Essendo il Sole costruito con hardware sostanzialmente uguale all'Xperia U (cambia giusto per il supporto all'SD e per lo schermo 3,7 pollici), la suddivisione della memoria dovrebbe essere la medesima, anche perchè il Sole usciva ancora con GB (come l'U), che non permetteva l'unificazione della memoria come invece la permette ICS. Dovresti chiedere sul sottoforum dedicato al Sole però, cosi hai la certezza, oppure aspettare che qualcuno con il Sole ti dia l'info esatta
    Si Hoyz, in teoria quello che dici è giusto, però su molte recensioni dell' Xperia Sole non viene evidenziata la suddivisione come avviene in tutte le recensioni dell' Xperia U ! E' quello che mi ha incuriosito ! Comunque, essendo stato aggiornato ad ICS, la suddivisione rimarrebbe quella di default oppure verrebbe unificata, come sui nativi ICS ?
    Inviato dal mio LG 4x HD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy