CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo smartphone max 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone max 250 euro

    ciao a tutti
    Devo cambiare cell e vi dico subito che quello che ho adesso è un vecchio N95,quindi solo da poco ho iniziato a informarmi sui nuovi smartphone...
    La spesa come vedete è al max 250 euro e vi dico subito che mi piace molto spippolare,navigare e perchè no giocare...
    Dopo non aver fatto in tempo a prendermi il nexus a 249 euro ho visto a mediaworld l'xperia arc s sempre a 249 fino al 9 novembre...è vero,non c'è paragone,ma non mi sembra un cattivo cell..esteticamente è fantastico e con la schedina da 8 gb a disposizione attenui la scarsa memoria da 300 mega..poi ho visto su internet che ci sono una miriade di trasformazioni e tipi di android,migliori dell'originale...addirittura anche se non ufficiale c'è chi dice di aver istallato la versione JB con piccoli bug risolvibili...
    Voi cosa mi consigliate a questo prezzo?Vi dico che sono di arezzo,quindi purtroppo non posso utilizzare le offerte Auchan
    Grazie mille per adesso!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sony xperia j è bello come smarphone solo che ha un single core a 1ghz, ma ha un buon diplay da 4 pollici mulititouch ecc ecc

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere xperia sole dual core da 1 ghz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy