CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Galaxy Nexus vs Samsung Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus vs Samsung Galaxy S3

    Salve a tutti, tra poco sarà il mio compleanno e sto pensando di acquistare un nuovo terminale Android. Ho un Galaxy S e al momento sono due i modelli che mi interessano particolarmente, il Galaxy Nexus e l'S3. L'S3 mi interessa soprattutto perché ho letto che grazie a una promozione dal 27 ottobre al 2 dicembre potrò avere gratuitamente un Samsung Galaxy Music, che interesserebbe a mio padre, mentre il Galaxy Nexus mi interessa per il fatto che si tratta di un Google phone e quindi riceve gli aggiornamenti tempestivamente e sarà supportato sicuramente più a lungo del GS3 (Il mio Galaxy S non ha ricevuto nemmeno ICS ufficialmente...). Che sapete dirmi? Quali sono pro e contro di ogni terminale? Quale acquistereste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Sincero??
    Me ne sbatterei del quad(che non viene utilizzato sin in fondo) e prenderei un cellulare con android 4.1.2 che viene seguito da. Google(Galaxy Nexus)


    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Frank_9.5 (22-10-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Grazie a entrambi per le risposte sarei orientato verso il Nexus, l'unica pecca è la memoria di soli 16 gb che sono un po' pochi per me (Sul SGS ho la memoria interna da 8 gb e la micro sd da 16 gb, in totale ho 2 gb liberi...) e la fotocamera che è leggermente inferiore rispetto a quella dell's3 a quanto ho capito. Per il fatto degli aggiornamenti non è una questione di vitale importanza per me, visto che sono "appassionato" di modding perciò tramite rom cucinate e altro riuscirei comunque ad avere le ultime versioni di android :P e poi mi piacciono le personalizzazioni di samsung nei firmware, il poter "alternare" diciamo tra questo stile e quello di android puro anche se non ufficiale... in base a questo mi consigliate magari di aspettare che cali di prezzo l's3 o la scelta ricade sempre sul Gnex?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, da possessore di s3, non posso che parlarne bene. io personalmente non monto rom ufficiali, per quanto riguarda le rom ce ne sono anche completamente google experience, basate sugli ultimi firmware rilasciati, quindi se uno un pò ci sà fare con il modding, ti ritrovi un telefono veloce, fluido, con ottimo hardware. e comunque anche se uno se ne intende poco, in questo forum ci sono sempre ragazzi simpaticissimi pronti ad aiutarti.
    la scelta sta tra un telefono che riceve aggiornamenti da google, con hardware buono, ma non più eccezionale, che però grazie allo sviluppo ha ottime prestazioni, ed un telefono molto potente, che volendo dirla tutta, riceve gli update del firmware ma purtroppo ha tempi più lunghi, ma che ha un hardware di tutto rispetto che grazie anche a delle rom può raggiungere prestazioni eccezionali "vedi rom Cyanogen mod 10".

    se ti sono stato utile, usa il tasto "thanks", non costa niente ed è un gesto che fa piacere...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bl4ckdr4gon87 per il post:

    Frank_9.5 (23-10-12)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    E ha ragione crotan... prendi s3 con un acquisto hai buon cell. Per te e tuo padre!
    Cmq con i Cloud i 16gb non potrebbe essere un problema

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Frank_9.5 (23-10-12)

  10. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Guarda, col Nexus, hai 13,3gb di memoria disponibile, con Jelly Bean a bordo. La memoria, inoltre, è tutta disponibile e non suddivisa.

    Poca, sicuramente. A meno che non metti le foto sul Cloud.
    Io ho il Nexus e me lo tengo stretto. Per moddare è il paradiso. Se lo lasci stock è più aggiornato di tutti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    Frank_9.5 (23-10-12)

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Io ho nexus e xperia s... mezzo rotto ...
    Ma personalmente non credo che darei via il nexus per S3... ho già commesso questo errore una volta, non lo rifarei la seconda

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    Frank_9.5 (23-10-12)

  14. #8
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Io ho nexus e xperia s... mezzo rotto ...
    Ma personalmente non credo che darei via il nexus per S3... ho già commesso questo errore una volta, non lo rifarei la seconda

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ha ragione: D non é tutta sta gran cosa. Sto s3.. é diventato come l'iPhone.. vive. Grazie alla fama

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    Frank_9.5 (23-10-12)

  16. #9
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Stima infinita per stero.
    Comunque crotan, io parlo con cognizione di causa, potendo usare spesso, per ora, l'SIII. Francamente la maggiore velocità non si nota, anzi. Ho visto una fluidità leggermente superiore solo nel browser, ma un inezia.
    Ovvio che con JB l'SIII migliorerà ancora, ma tutto questo distacco io non lo vedo.
    La 4.1.2 con il butter project è fluida e non lagga mai, soprattutto con launcher stock. IMHO il lavoro di Google è più che buono.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    Frank_9.5 (23-10-12)

  18. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Dipende sempre dall'utilizzo che si fa con i telefoni...nei giochi il quad si sente eccome! Fotocamera migliore anche se non di chissà quanto,display maggiore e non venitemi a dire che è troppo grosso perchè il nexus non è una vigorsol,fluidità generale più o meno la stessa per il semplice fatto che per scorrere la home non usi il quad. L'S3 ha tutti i pro dalla sua parte,il nexus ha solo l'appoggio di google di meglio.
    Inviato dal mio Super Sayan Moro Digitando Con Una Tastiera Pacco Scaricata Gratis Dal Market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  19. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Frank_9.5 (23-10-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy