CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Nexus 7 3g o Kindle FIre HD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 3g o Kindle FIre HD?

    Buona sera a tutti, son indeciso su quale tablet comprare, se un Nexus 7 con il 3g o un KindleFire HD.
    Il problema cn il KindleFire sarebbe il dover portare due device dietro mentre con il Nexus 3g potrei tranquillamente abbandonare il telefono e usare solo il Nexus 7 anche come telefono. Sono abituato ad usare gli auricolari spostandomi sempre in macchina e piuttosto spesso per lavoro quindi non sarebbe una rinuncia non tenere il device all'orecchio, anzi.
    Però è anche vero che il Kindle fire ha una definizione di schermo maggiore e guardando parecchie serie tv sul mio attuale smartphone quando sono in giro sarebbe un bel salto di qualità in più potrei attaccarlo tramite cavo HDMI al televisore della associazione di volontariato di cui faccio parte così da poter guardare in streaming film sharando in tutta tranquillità il video sul televisore senza dover portare mille mila DVD ogni volta.

    Questo è il mio dilemma. Rinunciare al cavo HDMI o alla connessione internet fuori di casa.

    So che esiste il Tethering. Ma sinceramente non so cosa sia ne se il mio Desire Z lo supporta. O se il mio gestore (Fastweb mobile) mi farebbe pagare più o meno per questa funzione.

    Grazie mille dell'attenzione ^^

  2.  
  3. #2
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ma qual'è il problema???? Prendi quello che ti piace di piu forse il Kindle... è meglio.... in quanto al 3G per quanto riguarda la connessione puoi usare anche una chiavetta WI-Fi se nn ti funzionasse il tethering del cell... certo dovresti avere Tab e cellulare..... due apparecchi.... ma la qualità dello schermo eil cavo Hdmi valgono di piu per conto mio......

    Puoi usar e una chiavett a Wi-FI si questo tipo........mobiwifixl_1.jpg

    Si trovano sia in _internet che dagli operatori mobili......

    Spero di esserti stato di aiuto.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però non avrei le app del market android sul Kindle. A fine di HW è meglio il Nexus o il Kindle?
    Sono realmente combattuto perchè alla fine portarmi dietro due device sarebbe una vera cacca. Ma anche rinunciare alla uscita HDMI sarebbe brutto.

    Grazie della tempestività Orso!

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Non sono un fan sfegatato di nexus 7......... è asus...... non mi va tantissimo a genio..... anche s e è Nexus... e io ne ho ben 2 di GNexus.........

    Però.... o passi ad altro terminale magari un 10 poillici di samsung (li penso tu possa aver e anche HDMI)....... il 7 sono sicuro che nn funzia in HDMI......

    Oppur e cambi proprio...... se sei indeciso su quei due terminali sei davanti a una scelt a difficile uno Android e l'altro no......... ;-) difficile amico....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    10 pollici sono troppi, ci avevo gia pensato e lo ero andato a vedere in negozio ma proprio non mi piace.
    Considerando anche i costi un samsung 10 in 3g costa 350 euro, l' N7 lo danno a 299 ma con offerte riuscirò a prenderlo anche a 250 credo aspettando un paio di week. mentre il kindle sta a 199.
    Credo che lancerò una monetina, son troppo indeciso. Il fatto è che il Desire Z ormai sta partendo, mi si è fusa la piastra madre quando era in garanzia e ora i tasti U e T vanno poco niente, devo premerli 50 volte per farli funzionare e fra poco dovrei cambiare pure quello, con il N7 3g non avrei problemi perchè il Desire diverrebbe di scorta/mare/montagna.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma siete così sicuri che con l'N7 3g si possa telefonare? Non è previsto il 3g solo per la navigazione ?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ho letto in giro sul forum che se un tablet ha il 3g e nn telefona si puo mettere una room o una app per farlo chiamare no? Tutto cn i diritti di root
    Ho letto male?


    Inviato dal mio HTC Desire Zusando Androidiani App

  9. #8
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regel Visualizza il messaggio
    Ma ho letto in giro sul forum che se un tablet ha il 3g e nn telefona si puo mettere una room o una app per farlo chiamare no? Tutto cn i diritti di root
    Ho letto male?


    Inviato dal mio HTC Desire Zusando Androidiani App
    E quale dei due Tab menzionati ha il 3 G e nn telefona????????

    Il Nexus da te menzionato dovrebbe già avere il 3G e quindi anche il modulo telefonico...... il Kindle dubito che lo facciano col 3G....

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il kindle nn ha il 3g.
    Hanno scritto prima che il N7 3g nn sn sicuri telefoni. Io davo per scontato telefonasse


    Inviato dal mio HTC Desire Zusando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma non è possibile telefonare da Tablet con la connessione 3G?
    Perché alcuni dicono che con il N7 è possibile.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy