CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Consiglio Dual SIM Android (senza limiti di budget)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio Dual SIM Android (senza limiti di budget)

    Ciao a tutti,
    da tempo uso 2 schede di differenti operatori: per lavoro mi serve un operatore con buona copertura, affidabile e con tariffazione decente, storicamente ho un numero TIM e tutto sommato mi trovo bene. Per navigare TRE è decisamente competitiva mentre è meno affidabile per l'utilizzo normale del telefono.
    Sono stufo di girare con 2 cellulari!

    Mi piacerebbe prendere un buon telefono Android che possa supportare entrambe le schede, se avesse il dual sim forse avrei preso il Galaxy Note.

    Cercando un dualsim in rete sembra che ci siano solo di fascia medio/bassa: non che voglia spendere tanto per forza, solo che vorrei un prodotto completo non un giocattolino. Sicuramente mi serve una fotocamera decente, la possibilità di attivare il tethering wifi, la possibilità installarci il navigatore, etc...

    Che voi sapiate qual è il miglior Dual Sim Android in commercio? Anche da acquistare fuori italia purchè sia compatibile con le nostre usim

    grazie a tutti!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascend g500 detto shine, pare al momento il miglior dual sim.
    L'unico problema è che non è commercializzato in europa e lo devi aquistare dalla cina, cmq so dove viene acquistato e molti utenti italiani lo hanno preso li senza problemi (non posso postare il link per regolamento se ti interessa manda un pm) inoltre su xda è già presente una rom cucinata per adeguarlo agli standard europei (di base con ics).


    ps: costa $230 dollari più $35 di spedizione più $35 di dogana alla consegna
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

    kukkia (10-11-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie della risp!
    Mi potresti incollare un link al modello preciso cui ti riferisci?
    Vorrei confontare le specifiche con i modelli disponibili in italia in particolare con il samsung
    Se il link è incompatibile con le regole ti chiderei la cortesia del messaggio privato!
    Grazie!!!



    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Huawei Ascend g500 detto shine, pare al momento il miglior dual sim.
    L'unico problema è che non è commercializzato in europa e lo devi aquistare dalla cina, cmq so dove viene acquistato e molti utenti italiani lo hanno preso li senza problemi (non posso postare il link per regolamento se ti interessa manda un pm) inoltre su xda è già presente una rom cucinata per adeguarlo agli standard europei (di base con ics).


    ps: costa $230 dollari più $35 di spedizione più $35 di dogana alla consegna

    Ciao visto che mi sembri informato puoi darmi qualche link per acquisti online affidabili? in particolare per prodotti huawei..?
    Grazie

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    ti invio0 un pvt col link dove poter acquistare il terminale di cui sopra ed altri tipi.

    ps @ kukkia pm inviato.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

    kukkia (10-11-12)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di rockamezzanotte


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer
    ti invio0 un pvt col link dove poter acquistare il terminale di cui sopra ed altri tipi.

    ps @ kukkia pm inviato.

    Mi manderesti il link anche a me grazie.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie Luisyfer!!
    Mi hai svelato un mondo!!! è proprio curioso che con tutta sta globalizzazione uno debba farsi spedire dalla cina un cell xè x qualche ragione perversa in europa non li commercializzano.
    Gli huawei sembrano interessanti, mi sto leggendo tutti i post di forum.telefonino.net per cercare di capirci qualcosa. Tra l'altro sul sito di acquisto sono riportati altri modelli dualsim, peccato che non ci siano certezze di poterli usare in Italia finchè qualcuno non lo compra e prova!

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    ti invio0 un pvt col link dove poter acquistare il terminale di cui sopra ed altri tipi.

    ps @ kukkia pm inviato.
    Posso avere pure io il link tramite PM?
    Grazie.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma Huawei si vergogna di fare telefoni dual sim??? sul loro sito non ho trovato quasi nulla mentre sul sito internazionale su cui si può acquistare ci sono un sacco di modelli in più (anche di marche di cui ignoravo l'esistenza). Fra l'altro risulterebbe che pure il G600 sia dual sim (da quel che scrivono non sono ancora riusciti a rootarlo x cui bisognerà attendere ancora un po').

  13. #10
    Androidiano L'avatar di rockamezzanotte


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kukkia
    Ma Huawei si vergogna di fare telefoni dual sim??? sul loro sito non ho trovato quasi nulla mentre sul sito internazionale su cui si può acquistare ci sono un sacco di modelli in più (anche di marche di cui ignoravo l'esistenza). Fra l'altro risulterebbe che pure il G600 sia dual sim (da quel che scrivono non sono ancora riusciti a rootarlo x cui bisognerà attendere ancora un po').

    Lo giri anche a me in privato grazie


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy