CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy nexus vs ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus vs ?

    ciao a tutti,
    pensavo di comprare il nexus 4 per il quale ero disposto a spendere anche 350, ma niente da fare!
    Perciò mi sono orientato sul gnexus e volevo sapere se c' erano telefoni migliori per massimo 300 euro.
    grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa ci devi fare. Due ottimi terminali sono sicuramente Xperia S e Ascend P1. I loro prezzi stanno scendendo sempre di più. Ti basti pensare che il P1 venne presentato in Italia al prezzo (folle) di 450 euro, salvo poi essere ribassato ufficialmente nelle ultime settimane a 400 euro: oggi, nelle principali catene, lo puoi trovare tranquillamente anche a 350 con qualche offerta. Se compri sul web, non ne parliamo.

    Quindi si, direi sono due buone alternative. Galaxy Nexus che comunque, al momento, è un fulmine: Google lo ha reso incredibile con JB e puoi divertirti col modding o cambiando rom. Terminale ormai rodato, maturo, con un anno sulle spalle che sicuramente gli ha fatto bene.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    Pancher (08-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho guardato un po' di video confronti e mi pare che privilefino il sony ma non so il perchè, probabilmente perchè sono ignorante in materia e/o probabilmente perchè sono un pecorone però mi attira un sacco il nexus!
    hai dei consigli per quando e dove acquistarlo?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io arrivo da un Xperia S e sono passato da quasi una settimana al nexus...come display il Sony è stupendo: Definito benissimo e colori molto belli. Però nella fluidità generale e nel browser il nexus è davanti...nei giochi tipo dead trigger e cose simili abbastanza pesanti sono sullo stesso piano...il Sony ha una buona fotocamera ma non ottima,i 12 mpx ci sono ma si poteva far meglio...la personalizzazione di ICS da parte di Sony è molto bella. Io sono passato al nexus per il supporto,fluidità generale e aggiornamenti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Secondo il mio parere direi nexus


    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da Pucci92
    Io arrivo da un Xperia S e sono passato da quasi una settimana al nexus...come display il Sony è stupendo: Definito benissimo e colori molto belli. Però nella fluidità generale e nel browser il nexus è davanti...nei giochi tipo dead trigger e cose simili abbastanza pesanti sono sullo stesso piano...il Sony ha una buona fotocamera ma non ottima,i 12 mpx ci sono ma si poteva far meglio...la personalizzazione di ICS da parte di Sony è molto bella. Io sono passato al nexus per il supporto,fluidità generale e aggiornamenti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    In definitiva è migliore il Nexus?Io l'XS l'ho provato per pochi giorni e non posso dunque esprimere un parere su quale sia realmente migliore.

    Secondo me non c'è un vincitore...sono telefoni che offrono le stesse cose nello stesso modo,poi ognuno ha i suoi punti di forza e viceversa punti deboli. Il Sony sicuramente ha dalla sua lo schermo,i materiali,la multimedialità e secondo me la personalizzazione interna molto bella. Il Nexus dalla sua ha un vasto supporto,gli aggiornamenti google e l'autonomia un pò superiore con JB. Io sono passato al nexus per il modding e per gli aggiornamenti,ma a chi non interessano il Sony è un ottima alternativa.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa consigliarmi delle buone offerte dove comprare il gnexus?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy