CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

La mia prima: cosa comprare e cosa mi serve

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    caltagirone
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia prima: cosa comprare e cosa mi serve

    Ciao, mi sono già presentato sull'apposita sezione... ad ogni modo mi chiamo Francesco

    dopo la parentesi in chiaro scuro con il mio primo "smart" (le virgolette sono obbligatorie visto che è uno zte delle poste, ma ha avuto il merito di "iniziarmi" a questo universo) sono alla ricerca di un tablet che... udite udite spero di non generare crisi isteriche... non mi faccia rimpiangere un portatile... dei quali sono + che stufo...

    Cosa ci voglio fare?? primo usarlo come un tablet e divertirmi, secondo portarlo in giro e usarlo per fare delle presentazioni attaccato ad un proiettore o ad un bel tv, secondo gestire "al volo" i piccoli siti che mi capita di sviluppare... (piccoli editor di testo per java o c# e html). Sono direi sul confuso andante ma vorrei staccarmi dal solito notebook/netbook...

    Avevo visto 3 tablet e ne vorrei prendere uno tra i due migliori, almeno secondo il mio scarso giudizio:

    asus tf300t
    soni xperia s
    (mediacom smartpad 960 3g) credo il più scarso... ma anche quello che costa meno...

    Per quello che ci vorrei fare... vanno bene secondo voi... sempre che quello che ho in testa non sia... come dire... una ca..volata pazzesca?!!

    Grazie a tutti per il tempo e per la comprensione

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy