CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Primo smartphone e sto in palla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Primo smartphone e sto in palla

    Giorno,

    Son giorni che giro la rete e ci sto le ore per trovare uno smartphone che sia abbastanza economico. Tra un recensioni e video, un'offerta e l'altra, sono arrivato a selezionarne alcuni, ve li metto qui in lista e poi vi scrivo l'uso che dovrei farne.

    Solo telefono:
    - XPERIA U: Consigliatissimo ovunque, costo mi pare di aver letto che arriva a 169€;
    - LG OPTIMUS BLACK: Un paio di giorni fa anche questo mi ispirava.

    Telefono con 100mb internet al giorno e minimo 10€ traffico voce/sms al mese per 30 mesi obbligati (offerte scegli 3 con passaggio numero):
    - Momodesign MD DROID;
    - Galaxy Ace Plus;
    - Wave Y (ma questo non mi gusta per niente.. e mi pare costa 70€ nuovo, scartiamolo).

    Sono quindi 4 in neretto.

    Perché punto anche sugli ultimi due:
    Per i primi la spesa è quella per i soli telefoni e onestamente non saprei offerte simili se si trovano anche direttamente dagli operatori allo stesso prezzo.. E anche fosse comunque sono 170€ minimo da dare subito, in 30 mesi considerando che comunque 10€al mese è anche stretto, ho un totale di 470€ (sempre se si trova offerta uguale).
    Con gli ultimi due non pago nulla subito, e i 10€ minimi mensili son quelli che poi uso per il traffico, per internet penso 100mb mi bastano considerando che mi posso anche connettere wi-fi in diversi luoghi.



    Ma il dilemma resta.. Inizialmente il budget era sui 100-150 ma considerando l'offerta 3 è allettante tutto nel complesso.

    L'uso che devo farne:
    - WI-FI e internet in generale;
    - Possibilmente che girino su un po di giochi per passare il tempo nei tempi morti;
    - Autonomia naturalmente che mi copra almeno la giornata tra ascolto musica, qualche giocata e chiamata, internet.
    - Schermo abbastanza grande, da 800x480 circa..
    - Fotocamera e video mi ispirava l'xperia anche per quello, ma alla fine non è indispensabile.. Magari almeno solo le foto un minimo decenti..


    Chiudo dai, il consiglio che vi chiedo è se ne vale la pena prendere l'XPERIA/OPTIMUS BLACK e spendere di più sapendo che è il primo smartphone (anche se per come sono io mi dura anni), e cercarmi un offerta in giro, o vado verso MD DROID/ACE PLUS?

    In entrambi i casi, tra le due scelte, quale dei due?


    Grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy