CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio Smartphone 250/260€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Smartphone 250/260€

    Salve gente, come poterete notare sono nuovo nel foro, ma non nuovo nel mondo degli smartphone android.
    Precisamente 2 mesi fa ho acquistato un Wave 3 (SG) pagato 200€, il mio primo vero smartphone, con OS bada, ho puntato su quello, ma conoscendo sempre di più l'OS i vari bugs e le molteplici limitazioni ho deciso di accantonarlo e ora di passare ad Android (il miglior OS) non considerando WP (deprimente) & iOS (troppe imperfezioni). Ho già provato/usato smartphone Android di amici (SGSIII, HTC One S..).
    Passando al dunque, ho già in mente i possibili candidati: considerando che ho 14 anni e lo smartphone lo userò principalmente per Internet, messaggi, chiamate e passare il tempo. Sto cercando un buon terminale da 250€ con discreta durata di batteria, un buon processore (almeno un single-core da 1Ghz), risoluzione schermo decente, e almeno 4" pollici con possibilmente un display super amoled, in pratica un telefono abbastanza performante e possibilmente che sia aggiornabile a JB.
    Personalmente sono un fanatico di Samsung anche se per la verità sono orientato verso la serie Xperia di Sony, di questi il migliore a 250/260€ mi pare l'Xperia J o il Sole, l'U purtroppo non lo considero per il fatto della memoria espandibile (microSD). Oltre a questi non mi dispiacerebbe neanche un buon terminale Samsung a questi prezzi o magari andare verso le new-entry come Huawei piuttosto che il ritorno della Motorola (anche se non sono di particolare gradimento), anche HTC non dispiacerebbe anche se con 260€ di budget non si trova un terminale decente. A voi esperti il parere e vari consigli .

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy