CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consilglio tablet 7'' con gps ,microsd espandibile ,cpu 1.2/1.4 ghz android ver 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consilglio tablet 7'' con gps ,microsd espandibile ,cpu 1.2/1.4 ghz android ver 4

    Salve, faccio una premessa: possiedo uno smartphone Samsung gt-s7500 e mi trovo bene con questo modello di fascia media.
    L'ho scelto senza esagerare con il prezzo e dimensioni, ma da quando mia cugina mi ha prestato il suo tablet Tim Onda My Tab TT102 mi sono innamorato di questi terminali per la loro comodità nel formato per poter lavorare e visualizzare contenuti più agevolmente.
    Ho avuto modo di testarlo in gran parte delle sue funzionalità e devo dire che sembra essere un bel terminale il TT102.
    L'unico neo consiste nel fatto che oltre ad essere brandizzato con android 2.3.5 (che non è male) non ci sono aggiornamenti (ufficiali o ufficiosi/mod sicuri) alla versione 4.
    Quindi scusandomi per l'essermi dilungato nell'esposizione, chiedo consigli per l'acquisto di un tablet aventi le caratteristiche indicate e possibilmente che abbia un bel design e un costo non elevato.max 250 €.
    Saranno ben accetti vostri consigli che prevedano almeno le caratteristiche sopra espresse.
    Ultima modifica di giuseme77; 12-11-12 alle 23:06
    Huawei P10 Lite

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Galaxy Tab 2 7.0. Se non va bene guarda nella mia firma, c'è un link ad una lista.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie.ho dimenticato di scrivere nella discussione aperta che sto già da qualche giorno effettuando ricerche qua e la per il web e mi era già capitata la tua ottima lista sotto gli occhi.ma pur avendo visionato tale lista non è tanto semplice individuare un tablet di fascia di prezzo medio bassa che abbia tutte le caratteristiche che ho descritto.il Galaxy Tab 2 7.0 è un'ottimo terminale ma se non sbaglio non ha il supporto gps e nemmeno il lettore micro sd integrato..quindi se sei a conoscenza di qualche modello che soddisfi le mie esigenze te ne sarei grato se me lo facessi presente.
    Huawei P10 Lite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy