CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Convincetemi ........ obiettivamante.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Mi pare che ti abbiano risposto sulla grandezza dell'iPhone non ne trovi se non xperia della Sony se sali come grandezza ne trovi tanti se vuoi Samsung non puoi non andare sul gs3 visto che prediligi questa marca , per la garanzia penso che tutte chi più chi meno ti fanno aspettare dalle due alle quattro settimane ....


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Grazie tante per avermi risposto,
    avendo letto che anche l'S3 non è immune da problemini, mi preoccupavo come sopra.
    Detto questo, è un telefono che può andare bene ad una persona che non ci sfruguglia ? usando qualche giochino stupido sui mezzi pubblici e qualche app delle + blasonate può essere adatto ?

    Grazie ancora e scusatemi

    ;-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odinoafr Visualizza il messaggio
    Grazie tante per avermi risposto,
    avendo letto che anche l'S3 non è immune da problemini, mi preoccupavo come sopra.
    Detto questo, è un telefono che può andare bene ad una persona che non ci sfruguglia ? usando qualche giochino stupido sui mezzi pubblici e qualche app delle + blasonate può essere adatto ?



    ;-)
    diciamo che è adatto ma anche sprecato. Ma anche il note2 in mano a me è sprecato per farti capire. Cioè è assodato che dei nostri device mediamente ne sfruttiamo il 35% delle potenzialità, perciò vai tranquillo.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    ciao, allora da quanto ho capito vorresti un telefono non troppo ingombrante ma che sia un buon compromesso. Ti racconto prima la mia esperienza e poi ti rispondo.
    Sinceramente ti parlo da ex possessore dell'iphone 3gs 32gb, ce l avevo un anno e mezzo fa, e da quello passai all s2 16gb. Allora sinceramente ero un pò timoroso, impaurito dalle dimensioni del telefono, e dal sistema operativo, mi decisi a fare il passo perchè tt le caratteristiche tecniche erano a favore di gs2. Da allora in poi è stato un crescendo, dato che sono passato al note e poi al note2, e non tornerei mai più indietro a schermi più piccoli, magari più grandi ma mai più piccoli.
    Io credo sia una questione di abitudine e anche di occhio perchè quando ti abitui allo schermo grande è difficile tornare indietro.

    Ho letto che compri a tua moglie un gs3, bhe penso che sarebbe il miglior device anche per te se ami samsung, in quanto lo puoi trovare a 330-50 usato, e 430 nuovo. Sicuramente aumentano le dimensioni, ma devi comprendere che le dimensioni andranno ad aumentare per forza, ormai tutti i prossimi device saranno di 5 pollici, e il motivo è facilmente intuibile, questi device sono computer veri e propri a 360 gradi, fanno tutto( ci manka che ti preparano anche il caffè), e servono soprattutto per la navigazione e per il social.
    Poi parliamoci chiaro android è superiore ad apple, ha molte più app ormai, ed è molto più facile da cracckare, e ha sicuramente maggiore supporto anche da parte dei dev.

    Sinceramente i mio consiglio è uno solo.. Non scegliere un telefono che deve adattarsi a te, scegli il telefono che come rapporto qualità-prezzo è migliore, ti dovrai adattare tu al telefono, dato che la tecnologia corre repentina.
    S3 la reputo un ottima scelta, e poi visto che lo prendi per tua moglie prendilo anche per te. I prezzi te li ho detti, se cerchi qualcosa che costa meno allora compra un s2 usato, su subito li trovo a 200-220 euro ad occhi chiusi.
    *poi se vuoi un consiglio da androidiano, prendi l s3 per tua moglie, ma se tu hai la possibilità, magari anche di comprarlo all'estero valuta il nexus4, a 350 euro lo si compra in germania, e le caratteristiche tecniche sono anni luce avanti rispetto all's3 allo stesso prezzo.
    Tuttavia se vuoi rimanere in prezzi ancora più contenuti, allora un galaxy s, è anche di dimensioni più contenute, e usato si trova a 130-140.
    **Ah ultima cosa ti parlo di usato perchè samsung nn conviene comprarlo mai nuovo, subito svaluta, è un altra storia rispetto ad i phone.
    Bè, che dire, non ho parole .......... non so da dove tu sia uscito ma ti meriti un grosso e grande grazie.
    Detto questo ( dato che te lo meriti ) hai centrato il mio dubbio, è più psicologica che oggettiva la cosa, per il momento non sono uno smanettarore anche xchè il tempo a mia disposizione non è molto, considera che per aiutare mia figlia con il suo problema della mem interna c'ho fatto quasi le tre di notte ...
    Ti voglio anche dire che sono mooolto tentato di passare ad android, ma non so se sono in grado di contrastare eventuali problemi, anche perché se ne leggono di tutti i colori. A mia moglie probabilmente prenderò l'S3, allo stesso tempo avrò la possibilità di scontrarmi con la realtà e capire effettivamente la questione.
    Ti ringrazio nuovamente
    con tanta stima ;-)

    Sandro da Roma
    Ultima modifica di Odinoafr; 28-11-12 alle 17:45

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Be questo forum sta qua proprio per aiutare chi non è pratico basta che fai un salto nella sezione del gs3 e vedi da te


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Be questo forum sta qua proprio per aiutare chi non è pratico basta che fai un salto nella sezione del gs3 e vedi da te


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Infatti, è li che non mi aspettavo di trovare problemi ...
    :-(


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Huawei Honor 6 H60-L04

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odinoafr Visualizza il messaggio
    Infatti, è li che non mi aspettavo di trovare problemi ...
    :-(


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ma guarda, che le difficoltà ci sono indubbiamente, ma sono minime, soprattutto poi c è un supporto da parte di vari forum ( in primis questo e da xda ) che nn troveresti su nessun altro sistema operativo, nemmeno i iPhone. Fidati che finché avrai dei problemi software grazie a questo stupendo forum li risolverai; per i problemi hardware invece sarà più difficile. Ma cmq troverai aiuto e sostegno su come muoverti anke in tali casi.
    Android è un altro mondo ma ti adattarsi vedrai

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene,
    salvo imprevisti sabato vado da Mediaworld e poi ...
    Grazie ;-)




    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Huawei Honor 6 H60-L04

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A mio parere la spesa per S3 la vedo esagerata per quello che dovresti fare. Secondo me visto che all'inizio dicevi che non volevi schermi troppo grandi o ingombranti ti consiglio vivamente la misura di 4,3 pollici. Davvero comodo sia da portare che come utilizzo. Valuta questi terminali, a mio parere per le tue pretese sono ottimi. HTC One S, Sony Xperia S, Galaxy Nexus, Huawei Ascend P1 e al limite Galaxy S2... A mio parere con questi terminali sei al limite perché anche questi per le tue pretese sono anche esagerati, però nel limite sono i più indicati. Anche perché ormai si trovano a prezzi molto abbordabili, soprattutto online.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Jennenz per il post:

    Odinoafr (29-11-12)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    55
    Smartphone
    4s, s3, ONE, G2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao guarda io ho un s3 e vengo dal iphone 4s. posso dirti che ho cambiato perchè ormai quel dispositivo mi annoiava.. bisogna dire che le cose che fa, le fa egregiamente, il problema che è troppo limitato. passando a s3 si è aperto veramente un mondo, ti riesci a creare il tuo telefono, lo personalizzi davvero come vuoi. secondo il mio parere l'iphone è ancora migliore in reattività, ma android si sta migliorando sempre di più (è come se l'iphone e l s3 fossero 2 macchine: l'iphone è incredibilmente veloce in accelerazione ma poi sul lungo emerge e vince s3). avevo paura per lo schermo grande anch'io ma ti assicuro che, tranne in momenti di stress in cui è sicuramente migliore un 3,5 pollici molto reattivo come l'iphone, si usa davvero bene (io ci faccio di tutto come guardarci film o puntate di telefilm e riesci a gustartele bene a differenza di un 3,5) e in tasca forse non sembra ma tranquillo che ci sta alla grande essendo anche più stretto dell iphone. ovviamente poi nel mondo android non c'è solo samsung, terminali buoni ce ne sono tanti (htc one x,x+,s ; nexus 4 ; xperia s citando solo i top di gamma) se vuoi fare un grande passo e prenderti un gran terminale che ti duri nel tempo ti consiglio uno di questi,altrimenti se ne vuoi uno per provare il mondo android ce ne sono moltissimi (io ho iniziato con uno schifosissimo samsung corby android preso per caso). riguardo ai problemi è vero ogni tanto se ne riscontrano, probabilmente in maniera maggiore che su iphone ma sono facilmente risolvibili.riguardo alla garanzia non ti so dire, non ho mai avuto la sfiga di dover portare un terminale in garanzia.
    spero di esserti stato utile

  12. Il seguente Utente ha ringraziato special0ne per il post:

    Odinoafr (29-11-12)

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da special0ne Visualizza il messaggio
    ciao guarda io ho un s3 e vengo dal iphone 4s. posso dirti che ho cambiato perchè ormai quel dispositivo mi annoiava.. bisogna dire che le cose che fa, le fa egregiamente, il problema che è troppo limitato. passando a s3 si è aperto veramente un mondo, ti riesci a creare il tuo telefono, lo personalizzi davvero come vuoi. secondo il mio parere l'iphone è ancora migliore in reattività, ma android si sta migliorando sempre di più (è come se l'iphone e l s3 fossero 2 macchine: l'iphone è incredibilmente veloce in accelerazione ma poi sul lungo emerge e vince s3). avevo paura per lo schermo grande anch'io ma ti assicuro che, tranne in momenti di stress in cui è sicuramente migliore un 3,5 pollici molto reattivo come l'iphone, si usa davvero bene (io ci faccio di tutto come guardarci film o puntate di telefilm e riesci a gustartele bene a differenza di un 3,5) e in tasca forse non sembra ma tranquillo che ci sta alla grande essendo anche più stretto dell iphone. ovviamente poi nel mondo android non c'è solo samsung, terminali buoni ce ne sono tanti (htc one x,x+,s ; nexus 4 ; xperia s citando solo i top di gamma) se vuoi fare un grande passo e prenderti un gran terminale che ti duri nel tempo ti consiglio uno di questi,altrimenti se ne vuoi uno per provare il mondo android ce ne sono moltissimi (io ho iniziato con uno schifosissimo samsung corby android preso per caso). riguardo ai problemi è vero ogni tanto se ne riscontrano, probabilmente in maniera maggiore che su iphone ma sono facilmente risolvibili.riguardo alla garanzia non ti so dire, non ho mai avuto la sfiga di dover portare un terminale in garanzia.
    spero di esserti stato utile
    Più che utile ;-)
    grazie 10000000000000000000000000 per la vostra pazienza.

    A prestissimo

    Sandro

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy