CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Convincetemi ........ obiettivamante.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Odinoafr,mi duole dirtelo,ma qui sul forum mai nessuno ti consiglierà terminali Samsung di fascia medio-bassa!Il motivo è semplice,fanno veramente schifo!!La concorrenza fa terminali migliori a prezzi migliori con supporto migliore!
    Per questa fascia di prezzo esiste solo Sony!Se non ti piacciono è un problema,ma se dovessero anche piacerti allora ti consiglio di andare in qualche negozio dove hanno in esposizione sia un Galaxy W e un Xperia U o Sole o volendo P e ti renderai conto della differenza!
    In questo momento diciamo che solo Samsung vende telefoni con l'espansione microsd,gli altri stanno adottanto di più l'idea di corpo unico con storage interno grande a seconda della fascia di prezzo!
    Allora sono stato frainteso,
    ho detto botte piena moglie ubriaca per far capire che non mi interessano le cose superflue, ma se sono possessore di 2 iPhone è evidente che posso e vorrei prendere un buon smartphone, tra tutti mi piacciono di + x il momento i Samsung magari se ce ne fossero alcuni che gestiscano sd di almeno 32gb, allo stesso tempo non voglio avere problemi di RAM e memoria interna come ho detto poco sopra riguardo il cell. di mia figlia ( Samsung GT- S5830i )
    Spero di essere stato un pochino più chiaro e aspetto delle vostre considerazioni in merito ...
    Grazie ancora

    Sandro

  2.  
  3. #12
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    c'è il galaxy ace 2 che è un dual core con processore dual core, però in italia non troverai neanche le pellicole dello schermo, tocca prendere tutto su internet perchè è poco diffuso (in italia intendo)
    Motorola moto G

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, altra domanda....alla Apple quando vai x un problema di qualsiasi tipo ti prendono lo smartphone e te lo sostituiscono. Alla Samsung come si comportano?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Huawei Honor 6 H60-L04

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Se vuoi andare "sul sicuro" senza andar troppo fuori misura ti consiglio il Galaxy S Advance...sicuramente più rapido di iphone 3GS e di galaxy W...molto leggero e manegevole,lo schermo è da 4' poco più di un iphone 3GS...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Che brutto farsi dire dagli altri cosa prendere.. ognuno dirà la sua e alla fine sarai ancora piú vonfuso e farai la scelta sbagliata...

    Per prima cosa ti deve piacere esteriormente..
    Poi devi capire se preferisci un aosp tipo nexus o personalizzato con touchwiz, sense o altro.
    Poi devi individuare la tua dimensione ottimale..
    Se non hai fretta e non è una questione di prezzi io attualmente aspetterei qualche smartphone con prestazioni note 2 ma piu piccolo.. non so se prenderei nexus4 perche a me piace la tw e con gli ultimi firmware ci sono un sacco di belle cose ed è completa gia stock

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Che brutto farsi dire dagli altri cosa prendere.. ognuno dirà la sua e alla fine sarai ancora piú vonfuso e farai la scelta sbagliata...

    Per prima cosa ti deve piacere esteriormente..
    Poi devi capire se preferisci un aosp tipo nexus o personalizzato con touchwiz, sense o altro.
    Poi devi individuare la tua dimensione ottimale..
    Se non hai fretta e non è una questione di prezzi io attualmente aspetterei qualche smartphone con prestazioni note 2 ma piu piccolo.. non so se prenderei nexus4 perche a me piace la tw e con gli ultimi firmware ci sono un sacco di belle cose ed è completa gia stock

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    È anche brutto sentirsi dire cose come la tua apertura, ora mi chiedo, o sei un genio, oppure mi chiedo che cosa ci fai su un forum ...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Huawei Honor 6 H60-L04

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A mia moglie prendo un SIII, per me vorrei decidere a 360, ripeto, come funziona la garanzia/assistenza della Samsung ? almeno se spendono 600€ per uno smartphone, sinceramente mi chiedo anche questa cosa, a 46 anni e dopo 5 anni di utilizzo iPhone e iMac chiedo agli altri sulla base della loro esperienza, poi ci potete contare che sarò io a decidete cosa fare ...
    Poi chi non vuole può sempre ignorare il mio post, anche se sono convinto x esperienza diretta, che, in questo forum ci sono molte persone disponibili e oneste che danno info senza forviare gli altri.

    Grazie a tutti e
    Buon WE

    Sandro


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Salve ragazzi,
    a mia moglie piace questo smartphone SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III Blue, ora, come già sapete, possiede iPhone 3GS 32 gb.
    L' S3 ha problemi di memoria interna, mi devo preoccupare di qualche cosa ?
    Altra cosa importante, spiegate come si comporta l'assistenza in caso di garanzia ?

    Grazie a tutti

    Sandro


    OPS, gironzolando ho trovato questo :

    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-memoria.html

    allora ci sono problemi di memoria anche con l'S3 o sbaglio ?

    Grazie

    Però fatemi la gentilezza, rispondetemi ;-)

    Sandro
    Ultima modifica di Odinoafr; 27-11-12 alle 12:13
    Huawei Honor 6 H60-L04

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se appo,
    non credo si essere stato sgarbato, perché questa indifferenza ?

    Sandro

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Mi pare che ti abbiano risposto sulla grandezza dell'iPhone non ne trovi se non xperia della Sony se sali come grandezza ne trovi tanti se vuoi Samsung non puoi non andare sul gs3 visto che prediligi questa marca , per la garanzia penso che tutte chi più chi meno ti fanno aspettare dalle due alle quattro settimane ....


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato venum per il post:

    Odinoafr (28-11-12)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odinoafr Visualizza il messaggio
    Scusate se appo,
    non credo si essere stato sgarbato, perché questa indifferenza ?

    Sandro
    ciao, allora da quanto ho capito vorresti un telefono non troppo ingombrante ma che sia un buon compromesso. Ti racconto prima la mia esperienza e poi ti rispondo.
    Sinceramente ti parlo da ex possessore dell'iphone 3gs 32gb, ce l avevo un anno e mezzo fa, e da quello passai all s2 16gb. Allora sinceramente ero un pò timoroso, impaurito dalle dimensioni del telefono, e dal sistema operativo, mi decisi a fare il passo perchè tt le caratteristiche tecniche erano a favore di gs2. Da allora in poi è stato un crescendo, dato che sono passato al note e poi al note2, e non tornerei mai più indietro a schermi più piccoli, magari più grandi ma mai più piccoli.
    Io credo sia una questione di abitudine e anche di occhio perchè quando ti abitui allo schermo grande è difficile tornare indietro.

    Ho letto che compri a tua moglie un gs3, bhe penso che sarebbe il miglior device anche per te se ami samsung, in quanto lo puoi trovare a 330-50 usato, e 430 nuovo. Sicuramente aumentano le dimensioni, ma devi comprendere che le dimensioni andranno ad aumentare per forza, ormai tutti i prossimi device saranno di 5 pollici, e il motivo è facilmente intuibile, questi device sono computer veri e propri a 360 gradi, fanno tutto( ci manka che ti preparano anche il caffè), e servono soprattutto per la navigazione e per il social.
    Poi parliamoci chiaro android è superiore ad apple, ha molte più app ormai, ed è molto più facile da cracckare, e ha sicuramente maggiore supporto anche da parte dei dev.

    Sinceramente il mio consiglio è uno solo.. Non partire con l idea di dover scegliere un telefono che debba adattarsi a te, scegli il telefono che più ti piace esteticamente e non badare troppo alle dimensioni ( certo non ti dico di passare al note xd) e soprattutto prendi quello che come rapporto qualità-prezzo è migliore, ti dovrai adattare tu al telefono, dato che la tecnologia corre repentina.
    S3 la reputo un ottima scelta, e poi visto che lo prendi per tua moglie prendilo anche per te. I prezzi te li ho detti, se cerchi qualcosa che costa meno allora compra un s2 usato, su subito li trovo a 200-220 euro ad occhi chiusi, e di differenza con s3 ne ha davvero poca.
    *poi se vuoi un consiglio da androidiano, prendi l s3 per tua moglie, ma se tu hai la possibilità, magari anche di comprarlo all'estero valuta il nexus4, a 350 euro lo si compra nuovo in germania, e le caratteristiche tecniche sono anni luce avanti rispetto all's3 allo stesso prezzo, e il supporto di google e incomparabile.

    Tuttavia se vuoi rimanere in prezzi ancora più contenuti, allora un galaxy s, è anche di dimensioni più contenute, e usato si trova a 130-140.

    **Ah ultima cosa ti consiglio l'usato perchè qualsiasi device che non sia i-phone non conviene comprarlo mai nuovo, subito svaluta, è un altra storia rispetto ad i phone
    (eccezione fatta per il note2 che attualmente lo trovi a 480 nuovo già e non credo scenderà ulteriormente, e fra 6 mesi di sicuro lo rivendi ancora a 350, dato che il note 3 uscirà a ottobre2013).

    Detto questo a te la scelta, il mondo samsung è praticamente solo questo, cell di fascia più bassa inutile parlarne.
    Ultima modifica di raga17777; 28-11-12 alle 16:33

  13. Il seguente Utente ha ringraziato raga17777 per il post:

    Odinoafr (28-11-12)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy