CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 110 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manu67 Visualizza il messaggio
    se il Clempad non ha il Bluetooth, come puó connetterai alla rete Wifi? Devo collegarlo al router con il cavo?
    Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondermi.
    Ciao, non preoccuparti, non e' il bluetooth che consente il collegamento alla rete wifi :-) non avrai bisogno di alcun cavo da connettere al router.
    per l'altra domanda, mi dispiace ma io non so risponderti, ci ho giocato ancora troppo poc :-P.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bimicky per il post:

    Manu67 (02-12-12)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della guida, adesso ho il market installato e ho già messo Fruit Ninja Puss in Boots, sai se c'è una versione di Fruit Ninja che gira su questo tab.....quella gratis del market me la dà non compatibile.
    Grazie per la risposta ed ancora complimenti per l'ottima guida.

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bimicky Visualizza il messaggio
    ciao Reneesme, anche io avevo pensato al meep all'inizio, ma poi piu' che altro per questioni economiche mi sono buttata sul clempad. Sono davvero curiosa di conoscere la tua opinione su quel dispositivo, di video ne ho visti tanti ma tutti relativi alla sua presentazione e nessuno da utenti "normali". E' reattivo come dicono? nessun problema di configurazione? Mi incuriosiva- e mi piaceva molto- il parental control di cui e' provvisto ( si dice cosi'?). E come funziona con le app del google play? Hai per caso provato skype? Ricollegandomi a quanto chiesto sopra, e' possibile salvare contenuti su una chiavetta usb? grazie!!!!
    allora oggi è domenica quindi ho la bimba a casa e nn posso fare nulla ma lunedì proverò ad istallare skype
    per quanto riguarda il parental control funziona così: c'è un accaunt al quale accedo dal mio pc da qui posso creare delle liste di siti consigliati da me per la mia bimba se imposto la navigazione limitata lei puó accedere solo a quelli altrimenti come nel mio caso con navigazione libera sono delle semplici scorciatoie la stesa cosa con youtube che è già preimpostato sul tab ed è presentato in maniere molto funzionale in oltre c'è un lettore musicale davvero carino ed anche i video si vedono bene io ho provato cn un video mp4 .
    inoltre dal parental control c'è un registro con tutte le attività svolte sul tab ,c'è anche la possibilità di chattare con il bimbo.... per quanto riguarda il play stor ci si puó accedere ma ogni volta per aprirlo bisogna dare l'autorizzazione dal p control le App si possono anche istallare dal pc accedendo all' accaunt google per il resto vi farò sapere lunedì .

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Reneesme per il post:

    bimicky (02-12-12),danygal78 (02-12-12)

  7. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ma sapete se sul clempad si puo accedere anke a fb e visionare i video su youtube visto ke il mio nipotino ama vedere i cartoni animati e in ultimo i giokini sn gli stessi del market del galaxy s 2 grazie

  8. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho aperto questo topic per chiedere informazioni e ne trovo sempre di più. A mio figlio il clempad è piaciuto molto, ha 9 anni, è un ragazzino abbastanza maturo per la sua età e lo utilizza bene, non gli metto il blocco parental permettendogli così di accedere anche a youtube. Non lo ritengo adatto a bambini di 4 anni, ma ognuno è libero di fare come crede...
    Io ho provato a collegarlo al mio pc ma non sono riuscita vorrei installarci il playstore, ho provato a seguire la procedura di Alessandronero ma non riesco a scaricare i driver dal suo link
    Se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercojey2000 Visualizza il messaggio
    salve ma sapete se sul clempad si puo accedere anke a fb e visionare i video su youtube visto ke il mio nipotino ama vedere i cartoni animati e in ultimo i giokini sn gli stessi del market del galaxy s 2 grazie
    In modalita' protetta, con il Clem Browser, ne' Youtube ne' facebook sono raggiungibili.
    Una soluzione (semplice ma limitata a questi due servizi) potrebbe essere installare (tramite google play o tramite trasferimento) le apposite app di YT e FB.
    Un'altra soluzione (piu' complicata, ma univerale che funziona con tutti i siti che si vogliono aggiungere alla modalita' protetta) sarebbe editare il file di whitelist del browser. Tuttavia, la cartella del programma e' protetta, e ammesso di fare il root del dispositivo, bisognera' editare l' .apk del browser e reinstallarlo.

    Una volta che hai installato il google play, i giochi e i programmi saranno gli stessi che vedi dal tuo S2 (ammesso che tu usi il google play) !

    santina81
    per scaricare i driver gentilmente forniti da Alessandronero, vai su questo sito:
    Codice PHP:
    ht tp:// w ww . filedropper . com / installaplaystore 
    (togli gli spazi..)

    clicca su "download this file" (bottone grigio in centro allo schermo),
    compare un codice che tu riscriverai nel riquadro sottostante, poi premi il pulsante "download now".

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Storm! Li ho scaricati, e adesso che faccio??? Perdona la mia ignoranza...

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la modalità protetta cm si toglie scusa ma nn sn mlt pratica di qst cose

  12. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da st0rm Visualizza il messaggio
    ...
    E ora il Clem Channel, ovvero le app sviluppate apposta per il tab clementoni !! Sono 8:
    1 Clem browser aggiornato
    2 Acrobat reader
    3 File explorer 2 . 5
    4 Dinosauri da record
    5 Animali da record
    6 Citta' da record
    7 Fantafattoria
    8 Matemacchina

    Gli ultimi 5 sono i giochi sviluppati in italiano . (Per inciso, una volta scaricati li trovate nella memoria interna /sdcard/Downloads in formato . apk , devo ancora provare a trasferirli su un altro android per vedere se vanno, ma non vedo perche' no !)
    se a mio nipote di 5 anni metto in mano una tavoletta con questi giochi, me la guarda 5 minuti e poi basta !!

    tanto vale spendere qualche decina di euro in più e comperare una mediacom da 10" e più "aperta", che ne dici st0rm ? grazie

    PS: quali tavoletta hanno il bluetooth ? grazie.

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se installi il google play sulla tavoletta metti quello che vuoi. La cosa importante alla fine e' il browser, perche' un bambino non possa capitare in siti poco adatti. Per quanto riguarda la modalita' protetta, sulle istruzioni fornite con il device deve essere descritto anche il modo per bypassarla. La mancanza del bluetooth secondo me non incide piu' di tanto se non si ha la necessita' come diceva storm di utilizzare dispositivi particolari ( tipo i pad delle consolle di videogiochi); sul mio non l'ho mai usato nel corso dell'anno; pero' non ne nego l'utilita' soprattutto se si pensa che il pad possa avere vita "lunga' o se e' destinato ad utenti un po' piu' grandini. La musica la si puo' inviare anche via email e scaricarla come allegato, per esempio.

Pagina 13 di 110 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy