CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Experia S vs Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia S vs Galaxy Nexus

    Ragazzi ho deciso di acquistare uno tra questi due smartphone...Su setelefonando.net ho trovato l'experia s a 299 euro, prezzo praticamente uguale al galaxy nexus. Quale dei due smartphone mi consigliate?
    Ultima modifica di manuel1000; 15-11-12 alle 22:23

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao,si chiama XPERIA S la "E" non centra. Io ti posso consigliare qualcosa dato che sono possessore di un galaxy nexus e indovina un pò?? Fino a 3 settimane fa avevo un Xperia S. Sono due telefoni ottimi ognuno con i suoi punti di forza. Provo a darti le mie impressioni:
    BROWSER: il nexus risulta essere più rapido e fluido.
    GIOCHI E FLUIDITÀ GENERALE: anche qui il nexus nella fluidità generale ha qualcosina in più anche se Xperia S gira molto bene.
    DISPLAY: e qui arriva il bello...il nexus ha un ottimo schermo HD con i neri molto neri e contrasti migliori ma...l'xperia S ne esce vincitore,vanta lo schermo tra i migliori sul mercato ed ha una risoluzione e definizione senza paragone.
    FOTOCAMERA: qui l'xperia S mi ha un pò deluso...di giorno scatta ottime foto e molto dettagliate ma quando la luce scarseggia,anche di poco,la sua fotocamera diventa pessima. Per non parlare del flash che fa male il suo lavoro. Nel complesso vince lo stesso Xperia S per le foto diurne ottime.
    BATTERIA: forse per merito di JB o forse no,il nexus concede un oretta buona di autonomia in più con uso pressochè identico.
    Nel complesso direi: Nexus vincitore per autonomia,ottimizzazione degli aggiornamenti google e fluidità generale. Mentre Xperia S è comunque ottimo e come già detto vanta di uno schermo nettamente migliore,memoria interna maggiore (32 GB vs 16,GB) e una fotocamera più prestante DI GIORNO. Spero di esserti stato d'aiuto
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena modificato il titolo!!Diciamo allora che sei la persona indicata per darmi un consiglio!!Volevo comprare il Nexus ma avendo visto l'XPERIA a 299 euro mi è venuto questo dubbio!!! Se non ho capito male tu mi consiglieresti il Nexus giusto? La parte telefonica di entrambi i dispositivi come si comporta? Come mai hai deciso di cambiare smartphone?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel1000 Visualizza il messaggio
    Ho appena modificato il titolo!!Diciamo allora che sei la persona indicata per darmi un consiglio!!Volevo comprare il Nexus ma avendo visto l'XPERIA a 299 euro mi è venuto questo dubbio!!! Se non ho capito male tu mi consiglieresti il Nexus giusto? La parte telefonica di entrambi i dispositivi come si comporta? Come mai hai deciso di cambiare smartphone?
    Controllo se è garanzia europa o italia!Il trattamento dell'assistenza è completamente diverso!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuel1000
    Ho appena modificato il titolo!!Diciamo allora che sei la persona indicata per darmi un consiglio!!Volevo comprare il Nexus ma avendo visto l'XPERIA a 299 euro mi è venuto questo dubbio!!! Se non ho capito male tu mi consiglieresti il Nexus giusto? La parte telefonica di entrambi i dispositivi come si comporta? Come mai hai deciso di cambiare smartphone?

    Come dice l'altro utente informati sulla garanzia...comunque sono passato al nexus perchè l'ho trovato in offerta e poi perchè è più supportsto...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy