CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info processori tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Info processori tablet

    Ciao a tutti,

    speriamo riusciate a risolverli un dubbio che ho da tempo

    vorrei acquistare un tablet giusto per "sfizio", infatti verrà usato per guardarmi internet in casa o per portarmelo in giro per leggere manga e vedere film/anime.
    Quindi vorrei qualcosa di poco costoso ma con delle prestazioni decenti.

    Girando i vari negozi (fisici e online) non ho problemi a valutarli, il problema mi nasce con i siti di vendite temporanee (non so se posso mettere i nomi), nei quali spesso non sono indicate tutte le caratteristiche, e si resta a mio avviso molto vaghi soprattutto sui processori.
    Per intenderci, al momento ce n'è in vendita uno con questa descrizione:

    codice:
    Caratteristiche tecniche. CPU: 1.2 GHZ, Solution: A13, RAM 512M DDRIII, Display 9.0", Capacitivo Multitouch 5 punti, Memoria Interna 4Gb,  Fotocamera Anteriore 0.3 Mpx, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n,  Support TF Card max 32GB, Batteria: 2800Mah/3.7V, Uscite: USB HOST 2.0, Supporto hard disk esterni, supporto 3G esterno, OTG:  hard disk, usb, printer, keypad e altri devices, OS:  Google Android 4.0.3,  Sensori: G-sensor, Supporto Flash 11.0, Graphic: GPU Mali-400 MP OpenGL ES 2.0 2D/3D.
    Se ho ben capito il processore è un A13 ? Se si , non riesco a trovare info in giro se è un dual core o no

    PS: il tablet in questione non credo che lo prenderei, io ne volevo uno con uscita HDMI per usarlo eventualmente come player multimediale, ma se a qualcuno interessa è in vendita a 100 euro

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Manco un commentino?

    Qualcuno sa di che tablet si parla e può darne una valutazione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy