CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Indicazione per inesperto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    emp
    emp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Sole Black

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Indicazione per inesperto

    un saluto a tutti
    sarei in procinto di prendermi uno smartphone. sono un neofita perchè fino ad aora ho sempre usato un cell per telefonare mentre ad internet andavo da pc.
    ora, vuoi per ammodernarmi un pò, cogliendo l'occasione per cambiare il parco cellulari, vuoi per la comodità di certe app, stavo appunto guardandomi attorno per uno smartphone e volevo qualche consiglio/indicazione/chiarimento, preferendo, viste le mie necessità, uno smart ed un piano tariffario economico, magari con costi fissi limitati

    intanto, inizio con il mio uso attuale:
    pochissime telefonate, idem sms, per il cell
    mentre da internet un utilizzo che definirei "da ufficio": controllo mail, home banking, siti commerciali per eventuali acquisti, gestione contratti telefonici/assicurazioni/fornitori, community (ADSL da lavoro, chiavetta da casa), poi siti di informazione, diciamo diverse ore al giorno

    e ipotizzando anche un potenziamento dell'uso in futuro, prevalentemente lavorativo, anche se non proprio da gestore di siti di e-commerce o sistemi informatici tramite internet: