CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sony xperia t o s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    sony xperia t o s?

    Salve ragazzi, sono nuovo nel forum. Vorrei acquistare uno tra questi 2 smartphone che mi interessano davvero tanto: Sony xperia S o Sony xperia T.
    Su un sito ho visto un confronto tra i 2 smartphone in cui vengono assegnate 21 ragioni per comprare l'xperia S contro le sole 8 ragioni per xperia T. Il confronto si basa sulle specifiche tecniche: Per esempio l'S ha una qualità video maggiore, con 30 fps contro i 23 del T, ha doppio flash led contro il singolo del T, una maggiore archiviazione interna, 32 gb non espandibili per l'S, 16 per il T espandibili a un massimo di 32 con micro SD rimovibile. L'S visualizza adobe flash per la navigazione, il T no ,l'S ha il giroscopio, l'accelerometro, bussola, NFC per le tansizioni wireless, la possibilità di utilizzarlo come hot spot wifi, la possibilità di aggiornarlo over-the air, tutte cose che il T non ha, ma in compenso ha la versione S4 del processore (che è sempre da 1.5 ghz,) mentre l'S ha la versione S3 con la stessa memoria ram da 1GB
    Ora guardando anche le recensioni di S e T, mi sembrano molto performanti entrambi, ma guardando le specifiche, apparte il processore, l'S mi sembra molto più completo. Come mai allora il T è cosi tanto preferito? Il T lo si trova a 599, ma sicuramente qualcosa di meno online, l'S nei negozi a 449, ma online a 350 euro anche.. Cosa mi consigliate? Sapete dirmi come fanno a dire che il T sia meglio se tecnicamente l'S è piu completo? E una domanda a cui nessuno mi ha dato una risposta, spero che voi possiate aiutarmi. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Il T ha s4 e fotocamera migliore Apparte il flash.. Beh qualità/prezzo miglio migliore in XS ma il processore è un po meglio ed è una delle cose che conta di + in un cellulare...
    Io ti consiglio Xperia S mi ci trovo bene

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    manu1990 (21-11-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Valeggio sul Mincio
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso dubbio...! Tralasciando il fatto che Versusio, che immagino abbia utilizzato anche tu per il confronto, non è attendibile al 100%, la differenza tra i due sta nella fotocamera e nel processore, ma vale 150€ di differenza? Una cosa che mi porterebbe a scegliere il t è che probabilmente sarà aggiornato più a lungo visto che l'sms è ormai vecchio

  6. #4
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho avuto l'S ma non ricordo abbia il doppio flash led...anzi lo ricordo particolarmente poco performante se confrontato col flash led del galaxy s2 ad esempio...nonostante ciò l'S ha un buon rapporto qualità-prezzo...il T costa tanto perché è uscito da poco e squoterá presto anche lui...sinceramente non spenderei 500euro per un terminale che è ancora un dual-core alle porte del 2013...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Ha uno dei migliori se non il migliore dual penso solo il cortex a15 lo batte..
    Poi si difende con un comparto multimediale che non trovi in nessun altro Smart Phone..
    Io non giustifico i 150€ di differenza ma secondo me vale 50/75€ in più questo si..
    Ma a me basta Xperia S e non aggiungerei mai soldi per un cellulare che è un piccolo upgrade del mio cellulare

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy