CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

galaxy note o cosa???help me!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    galaxy note o cosa?
    Galaxy Note o Note2, a mio avviso il cosa rimane cosa?!?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ehm,cosa vuoi dire scusa?
    Intendo dire che l'autore del thread è un possessore del Galaxy Note, nel caso si sia stancato del Note per determinati motivi, niente da dire, se si vuole cambiare il Note con qualcosa che possa essergli paragonato, ad oggi a mio parere si può prendere solo il Note2.
    Il motivo è semplicissimo e credo di averlo detto anche altrove, Galaxy Note quando è uscito ha determinato la nascita di una nuova categoria di smartphone (alcuni lo chiamano phablet) e ad oggi il Note/Note2 rimangono il riferimento di tale categoria.
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da diego63
    Intendo dire che l'autore del thread è un possessore del Galaxy Note, nel caso si sia stancato del Note per determinati motivi, niente da dire, se si vuole cambiare il Note con qualcosa che possa essergli paragonato, ad oggi a mio parere si può prendere solo il Note2.
    Il motivo è semplicissimo e credo di averlo detto anche altrove, Galaxy Note quando è uscito ha determinato la nascita di una nuova categoria di smartphone (alcuni lo chiamano phablet) e ad oggi il Note/Note2 rimangono il riferimento di tale categoria.
    Ora ho capito e sono perfettamente daccordo con tutto ciò che hai detto,attualmente non esiste infatti un terminale come il Note o Note2.

    Anch'io sono d'accordo con tutto ciò..sono ancora un felice possessore di un note però come tanti altri"malati"di tecnologia tendono a cambiare spesso terminale per provarne altri..il note 2 sarebbe la scelta ideale date le dimenzioni pressocchè simili del note1 ma costa troppo quindi mi son solamente limitato a prendere in considerazione terminali di pari caratteristiche in caso decidessi di scambiare il mio con altri.
    Comunque ancora non ho deciso quale prendere la scelta è davvero ardua.
    Galaxy nexus,lg 4x,xperia s booooh!!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Anch'io sono d'accordo con tutto ciò..sono ancora un felice possessore di un note però come tanti altri"malati"di tecnologia tendono a cambiare spesso terminale per provarne altri..il note 2 sarebbe la scelta ideale date le dimenzioni pressocchè simili del note1 ma costa troppo quindi mi son solamente limitato a prendere in considerazione terminali di pari caratteristiche in caso decidessi di scambiare il mio con altri.
    Comunque ancora non ho deciso quale prendere la scelta è davvero ardua.
    Galaxy nexus,lg 4x,xperia s booooh!!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Perdona se vado giù piatto ma il tuo ragionamento calza a pennello con il modo di dire "Vorrei ma non posso", il punto è che hai già il meglio, se non ci sono ragioni "ragionevoli" la tua esigenza è proprio da malato senza virgolette!!
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    ...vorrei dare un consiglio spassionato, attendi l'uscita ufficiale di JB e godrai di una seconda giovinezza del tuo Note (dato che ti scappa di avere qualcosa di nuovo), non ultimo il discorso relativo al multiwindows che con ogni probabilità Samsung si premurerà di brevettare rimanento non copiabile per un certo tempo...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63
    Originariamente inviato da natale87
    Anch'io sono d'accordo con tutto ciò..sono ancora un felice possessore di un note però come tanti altri"malati"di tecnologia tendono a cambiare spesso terminale per provarne altri..il note 2 sarebbe la scelta ideale date le dimenzioni pressocchè simili del note1 ma costa troppo quindi mi son solamente limitato a prendere in considerazione terminali di pari caratteristiche in caso decidessi di scambiare il mio con altri.
    Comunque ancora non ho deciso quale prendere la scelta è davvero ardua.
    Galaxy nexus,lg 4x,xperia s booooh!!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Perdona se vado giù piatto ma il tuo ragionamento calza a pennello con il modo di dire "Vorrei ma non posso", il punto è che hai già il meglio, se non ci sono ragioni "ragionevoli" la tua esigenza è proprio da malato senza virgolette!!

    Esatto vorrei ma non posso..potrei anche prenderlo aggiungendo una differenza ma non è periodo per uscire soldi..XD che ho già il meglio parliamone..ci sono terminali anche ottimi..non penso di essere l'unico malato di tutto il forum a cambiare terminali solo perchè si è stufi o magari solo per la voglia di provare altri telefoni..comunque te cosa mi consigli obbiettivamente?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63
    ...vorrei dare un consiglio spassionato, attendi l'uscita ufficiale di JB e godrai di una seconda giovinezza del tuo Note (dato che ti scappa di avere qualcosa di nuovo), non ultimo il discorso relativo al multiwindows che con ogni probabilità Samsung si premurerà di brevettare rimanento non copiabile per un certo tempo...


    Quando uscirà JB per il note?ho già Jelly Bean sul note grazie ad una rom con tanto di multiwindow ecc..ed è una scheggia!ogni tanto si nota qualche micro lag ma va da Dio..te se dovessi scegliere tra 4x,xperia s e nexus quale prenderesti?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da natale87
    Quando uscirà JB per il note?ho già Jelly Bean sul note grazie ad una rom con tanto di multiwindow ecc..ed è una scheggia!ogni tanto si nota qualche micro lag ma va da Dio..te se dovessi scegliere tra 4x,xperia s e nexus quale prenderesti?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se non erro JB per il Note è già uscito.

    Sai che non lo so O.o...io l'ho installato tramite una rom ma non penso sia uscito l'aggiornamento ufficiale!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Il nexus è uscito un mese dopo del Note,non prima...il nexus vale di più perchè ha mantenuto un valore alto perchè ha venduto di più così come S2. LG 4x è un quad core ma non per questo vuol dire che sia meglio del Note. Alla fine c'è poco da fare,puoi avere anche un penta core ma se il software è poco curato un dual come il nexus con la 4.1.2 lo fulmina. Il 4x è sceso di 150€ in 1 mese e mezzo,la richiesta è poca e chi ce l'ha lo vuole vendere...la sezione è piena di segnalazioni di problemi,anche a me attira molto per il suo design che ricorda S2 ma se LG invece che aggiornarlo e migliorarlo passa a produrre altri terminali...detto questo il Note non lo scambierei per il nexus,ha più particolarità ed è comunque supportato. Per LG 4x lo farei,non mi fido molto di LG ma magari con JB migliora tutto e poi ti ritrovi con un bel quad...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87 Visualizza il messaggio
    Quando uscirà JB per il note?ho già Jelly Bean sul note grazie ad una rom con tanto di multiwindow ecc..ed è una scheggia!ogni tanto si nota qualche micro lag ma va da Dio..te se dovessi scegliere tra 4x,xperia s e nexus quale prenderesti?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se proprio mi "obblighi" a scegliere andrei su Xperia, non ho polso di buone esperienze, anche se non direttamente con LG.

    LG mi da la sensazione del volere offrire una novità a tutti i costi, basti pensare al modello 3D (prodotto infame) e alla scelta del formato dello stesso VU, la concorrenza quando propone la novità è qualcosa di davvero apprezzabile, LG no!
    Ultima modifica di diego63; 27-11-12 alle 17:26
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy