CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

galaxy note o cosa???help me!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Se non erro JB per il Note è già uscito.
    No, non è uscito, ufficialmente almeno, girano in rete alcune versioni JB che lungi dall'essere ottimizzati come dovrebbero
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92
    Il nexus è uscito un mese dopo del Note,non prima...il nexus vale di più perchè ha mantenuto un valore alto perchè ha venduto di più così come S2. LG 4x è un quad core ma non per questo vuol dire che sia meglio del Note. Alla fine c'è poco da fare,puoi avere anche un penta core ma se il software è poco curato un dual come il nexus con la 4.1.2 lo fulmina. Il 4x è sceso di 150€ in 1 mese e mezzo,la richiesta è poca e chi ce l'ha lo vuole vendere...la sezione è piena di segnalazioni di problemi,anche a me attira molto per il suo design che ricorda S2 ma se LG invece che aggiornarlo e migliorarlo passa a produrre altri terminali...detto questo il Note non lo scambierei per il nexus,ha più particolarità ed è comunque supportato. Per LG 4x lo farei,non mi fido molto di LG ma magari con JB migliora tutto e poi ti ritrovi con un bel quad...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!

    Del nexus mi attira solo il discorso aggiornamenti ufficiali e il lato estetico che lo trovo elegante e semplice..però il note ha molte più funzionalità rispetto quest'ultimo..quindi lo scarto a priori.
    Il 4x l'ho già avuto sia bianco che nero XD uno l'ho venduto e l'altro lo scambiai con il note che ho adesso solo per la curiosità e la voglia di avere uno schermo più grande..nonostante tutti si lamentano del 4x io mi ci trovai davvero bene..mai impuntamenti,lag o bug..gli unici problemi che riscontrai sono risaputi cioè la poca durata della batteria e che scaldava troppo.
    Tiro le conclusioni dicendo che prima o poi il bootloader verrà sbloccato e installando una rom jb il 4x diventerà uno dei miglior telefoni quad core..tra qualche settimana dovrò effettuare questo benedetto scambio e penso proprio di prendere il 4x ovviamente alla pari così ci guadagno in termini di valutazione del terminale e hardware molto più potente.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da diego63
    No, non è uscito, ufficialmente almeno, girano in rete alcune versioni JB che lungi dall'essere ottimizzati come dovrebbero
    Il link che ho postato io non è JB ufficiale?

    É una rom...l'aggiornamento ufficiale samsung via ota o kies non è ancora uscito in italia..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87
    Il nexus è uscito un mese dopo del Note,non prima...il nexus vale di più perchè ha mantenuto un valore alto perchè ha venduto di più così come S2. LG 4x è un quad core ma non per questo vuol dire che sia meglio del Note. Alla fine c'è poco da fare,puoi avere anche un penta core ma se il software è poco curato un dual come il nexus con la 4.1.2 lo fulmina. Il 4x è sceso di 150€ in 1 mese e mezzo,la richiesta è poca e chi ce l'ha lo vuole vendere...la sezione è piena di segnalazioni di problemi,anche a me attira molto per il suo design che ricorda S2 ma se LG invece che aggiornarlo e migliorarlo passa a produrre altri terminali...detto questo il Note non lo scambierei per il nexus,ha più particolarità ed è comunque supportato. Per LG 4x lo farei,non mi fido molto di LG ma magari con JB migliora tutto e poi ti ritrovi con un bel quad...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!

    Del nexus mi attira solo il discorso aggiornamenti ufficiali e il lato estetico che lo trovo elegante e semplice..però il note ha molte più funzionalità rispetto quest'ultimo..quindi lo scarto a priori.
    Il 4x l'ho già avuto sia bianco che nero XD uno l'ho venduto e l'altro lo scambiai con il note che ho adesso solo per la curiosità e la voglia di avere uno schermo più grande..nonostante tutti si lamentano del 4x io mi ci trovai davvero bene..mai impuntamenti,lag o bug..gli unici problemi che riscontrai sono risaputi cioè la poca durata della batteria e che scaldava troppo.
    Tiro le conclusioni dicendo che prima o poi il bootloader verrà sbloccato e installando una rom jb il 4x diventerà uno dei miglior telefoni quad core..tra qualche settimana dovrò effettuare questo benedetto scambio e penso proprio di prendere il 4x ovviamente alla pari così ci guadagno in termini di valutazione del terminale e hardware molto più potente.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Fai bene...però per il bootloader non sperarci troppo,c'è gente che aspetta ancora per il tegra 2. Detto questo fai bene a scambiare,ti auguro un buon acquisto!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super Sayan arrabbiatissimo!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy