CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Processore o Ram? Consiglio smartphonr medio-basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Processore o Ram? Consiglio smartphonr medio-basso

    Ciao a tutti ragazzi. Ho cercato un po' sul forum, ma quanto trovato è tutto piuttosto datato (quindi sono usciti tanti altri dispositivi nel frattempo) e riferiti a fasce piuttosto alte.
    Vi spiego...sono possessore, felice, si un misero Samsung Corby i-5500....però adesso non gliela fa proprio più! Ho resettato...messo rom cucinate, ma da qualche tempo è quasi inutilizzabile: ogni tappata è un'agonia prima che rispondere. Io, da ignorante, do la colpa al processore (solo 600) quindi sto cercando qualcosa da 1000 Mhz....ma in realtà magari conta più la RAM e 800 di processore sono più che sufficienti. Potete chiarirmi le idee??
    Il mio è un uso molto tranquillo: guardare un po' il browser, sms, navigatore....davvero poco altro. Non me ne può fregar di meno di foto e video. Cercando nel web, mi piaceva parecchio l'xperia U...soprattutto per quel 1000 di processore (ma ripeto...magari sbaglio!), anche se sfora un po' il mio budget: mi sarebbe piaciuto stare sotto i €150 euro. Ho visto anche il galaxy mini 2 che non è male...ma ha sempre quegli 800 di processore che mi inquietano. Vi prego...chiaritemi le idee e datemi qualche consiglio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Prima della velocità devi guardare anche il numero dei core, che è importante. La RAM a quel prezzo deve essere 512 MB per essere decente. Poi ti conviene alzare un po' il budget, dai 30 ai 50 euro. Se proprio non riesci a 150 puoi trovare Acer Liquid Glow, che non è male. Invece sui 200 trovi Xperia U e Huawei Ascend G330, sono dual-core, mentre l'Acer è single-core. Tutti e tre hanno il processore da 1Ghz.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho visto un Huawei a 70 euro,800 Mhz, con ICS! Schermo piccolino però, 2.8

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'xperia u lo trovi anche sotto i 200!!!
    se lo prendi sul web potresti trovarlo anche a 160, altrimenti lo cerchi brandizzato, wind credo abbia il prezzo più basso, e si narra che lo hanno trovato anche a 150 in negozio!!!

    Se non ti interessa la super memoria da 543646034gb allora credo sia il miglior telefono qualità prezzo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy