CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

xperia tipo o xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    xperia tipo o xperia u

    ciao ragazzi volevo delle informazioni, vorrei regalare alla mia ragazza un xperia ma sono indeciso tra il tipo e xperia u, lo so che l'u è un altro pianeta però sono indeciso :
    1)l'xperia tipo ha uno schermo da 3.2 con batteria da 1500 mentre xperia u 3.5 con batteria da 1300 e un dual core... ho paura che non duri nnt la batteria da come leggo qui...
    2)xperia tipo ha ics mentre l'xperia u che ho trovato tim (149 euro) ha ginger 2.3 e dovrei moddarlo io
    3) il prezzo... ho trovato xperia tipo alla wind per soli 99 euro

    ora mi chiedo.... voi cosa fareste? a me piace troppo xperia u ma non ha la memoria espandibile e non ha ics e inoltre lo vedo cn una batteria redicola voi che ne dite?

    come utilizzo lei lo userebbe connesso al 3g quindi la batteria più capiente è meglio è... però con lo schermino da 3.2 dell'xperia tipo sarà troppo piccolo?
    altrimenti mi consigliate qualcos'altro sempre sui 100 max 150? io non ho trovato di meglio... solo lg l5 o galaxy ace.... ma non mi piacciono molto li trovo lenti.... rispetto ai sony.....(poi lg l5 è lentissimo e il galaxy ace ormai è morto con ginger... non avrà mai ics e inoltre il galaxy ace plus è già fuori budget....supera i 170 euro) grazie a tutti...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di derapage


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Quarrata
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 98 volte in 92 Posts
    Predefinito

    come autonomia il Tipo è meglio.... non c'è storia...
    ICS è già disponibile per U no brand da un pò... a breve arriverà anche quello di Tim senza bisogno di modding!

    non saprei che consigliarti... XU è meglio, ma non so se lei apprezzerebbe i vantaggi del dualcore (e la differenza di prezzo), se usa whattsapp e facebook basta e avanza il Tipo!
    lo schermo è più piccolo ma altrettanto largo (l'U è 16:9, il tipo 4:3) quindi per scrivere in verticale non c'è differenza...

    l'Ideale sarebbero il Mirò o il J... ma costano decisamente troppo... e non ne capisco il motivo!
    Come ho fatto a fare a meno di android?!?
    Ringraziami se sono stato utile!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Glow l'hai guardato? Comunque se vuoi buona batteria l'Xperia U non va bene.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sai il fatto che sia dual core probabilmente non lo apprezzerà più di tanto però in ottica futura...visto che lo terrà per un bel pò...forse sarebbe meglio xperia u??? lei nn ci tiene al cell...però le volevo fare un bel regalo...e sono trpp indeciso...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'ho l'acerg glow ma costa 199 euro...fuori budget...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy