CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

dubbio sull'acquisto xperia u o xperia tipo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dubbio sull'acquisto xperia u o xperia tipo

    ciao ragazzi volevo delle informazioni, vorrei regalare alla mia ragazza un xperia ma sono indeciso tra il tipo e xperia u, lo so che l'u è un altro pianeta però sono indeciso :
    1)l'xperia tipo ha uno schermo da 3.2 con batteria da 1500 mentre xperia u 3.5 con batteria da 1300 e un dual core... ho paura che non duri nnt la batteria da come leggo
    2)xperia tipo ha ics mentre l'xperia u che ho trovato tim (149 euro) ha ginger 2.3 e dovrei moddarlo io
    3) il prezzo... ho trovato xperia tipo alla wind per soli 99 euro

    ora mi chiedo.... voi cosa fareste? a me piace troppo xperia u ma non ha la memoria espandibile e non ha ics e inoltre lo vedo cn una batteria redicola voi che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexBdm


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino, Barriera di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Xperia U e LG L9

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo delle informazioni, vorrei regalare alla mia ragazza un xperia ma sono indeciso tra il tipo e xperia u, lo so che l'u è un altro pianeta però sono indeciso :
    1)l'xperia tipo ha uno schermo da 3.2 con batteria da 1500 mentre xperia u 3.5 con batteria da 1300 e un dual core... ho paura che non duri nnt la batteria da come leggo
    2)xperia tipo ha ics mentre l'xperia u che ho trovato tim (149 euro) ha ginger 2.3 e dovrei moddarlo io
    3) il prezzo... ho trovato xperia tipo alla wind per soli 99 euro

    ora mi chiedo.... voi cosa fareste? a me piace troppo xperia u ma non ha la memoria espandibile e non ha ics e inoltre lo vedo cn una batteria redicola voi che ne dite?
    Mm dipende dall uso che ne fa la tua ragazza...io ho l U e con gingerbread la batteria messaggiando internet e whatsapp mi durava da mattina a sera..

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
    Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
    Kernelstock: 3.0.8 FXP

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Non devi moddarlo puoi aggiornare da pcc comunque l 'u è tutto un'altra cosa


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo delle informazioni, vorrei regalare alla mia ragazza un xperia ma sono indeciso tra il tipo e xperia u, lo so che l'u è un altro pianeta però sono indeciso :
    1)l'xperia tipo ha uno schermo da 3.2 con batteria da 1500 mentre xperia u 3.5 con batteria da 1300 e un dual core... ho paura che non duri nnt la batteria da come leggo
    2)xperia tipo ha ics mentre l'xperia u che ho trovato tim (149 euro) ha ginger 2.3 e dovrei moddarlo io
    3) il prezzo... ho trovato xperia tipo alla wind per soli 99 euro

    ora mi chiedo.... voi cosa fareste? a me piace troppo xperia u ma non ha la memoria espandibile e non ha ics e inoltre lo vedo cn una batteria redicola voi che ne dite?
    1) Guarda che la differenza in termini di batteria non è tantissima (ridicola addirittura dai...per 180 mAh), non te ne accorgi neanche, poi dipende anche da come è ottimizzato il terminale per quel so. Il discorso è molto relativo... Per lo schermo naturalmente scendere sotto i 3.5 non te lo consiglio, già quello dell'XU mi dà l'impressione di essere piccolo.
    2) Moddarlo è una parola grossa, appena colleghi il tel al pc, ti installa Pc companion e ti chiede se lo vuoi aggiornare a ICS...
    3) Il prezzo, la differenza c'è ma la vale tutta, uno smartphone con un dual core a questo prezzo non esiste...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    In aggiunta agli altri, ti dico che sono proprio su due livelli diversi (anche di prezzo come hai visto) e come ti hanno già detto dipende dall'uso che ne fa lei, che ti posso riassumere così:
    • lo usa principalmente per sentire tanta musica, le serve un goccio di autonomia in più, non usa tante app e giochi a parte le solite social = gli servirà l'espandibilità sd, un processore più lento ciuccia anche meno batteria e 100 euro in più per funzioni che non userà mai sono troppi
    • ci vuole giocare a buoni livelli, fare foto discrete, guardarci video/telefilm/film in mobilità (lo schermo dell'xU è davvero assurdo, eh), non le serve troppo spazio = prendi l'xU senza dubbi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La batteria mi dura più dell'optimus sol ke un single core e batteria da 1500 ....x la memoria puoi usare cavo otg e collegare penne usb.......


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione confronti. Magari ti consigliano anche alternative a questi dispositivi, qui oltre ad essere la sezione sbagliata siamo anche di parte ;-).

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma xperia u che ho visto è brand tim...collegandolo al pc con companion...non otterrò nulla... per brand tim ics non è uscito e non so nemmeno se uscirà...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Avevo puntato pure io all'U Per una ragazza magari va bene, perché di solito hanno le dita più smilze (il display dell'U se non ricordo male dovrebbe essere lungo e "stretto")

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    ma xperia u che ho visto è brand tim...collegandolo al pc con companion...non otterrò nulla... per brand tim ics non è uscito e non so nemmeno se uscirà...
    Guarda che è uscito e anche da un bel po' di tempo, ce l'ho io ics brand tim...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy