CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HDC Galaxy S3 Plus - 4.7 Inch Screen 1GHz Dual-core MT6577 8MP Camera Android Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HDC Galaxy S3 Plus - 4.7 Inch Screen 1GHz Dual-core MT6577 8MP Camera Android Phone

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e per questo volevo complimentarvi innanzitutto con tutti coloro che lo curano e vi partecipano perchè lo rendono una risorsa indispensabili per tutti gli amanti di android.
    Vi scirvo perchè mi sto accingendo ad aacquistare lo smartphone in oggetto dal sito android-sale. Su questo sito dal 22 al 26 novembre c'è un ulteriore sconto del 10% e quindi lo smartphone in questione, comprensivo di spese di spedizione con EMS,DHL,FedEx verrebbe a costare € 132.
    Essendo nuovo di questo mondo volevo porre dei quesiti a chi è più esperto (e ho visto che qui c'è parecchia gente che se ne intende):
    1) Innanzittutto se conoscete il sito e se posso ritenerlo affidabile;
    2) Se il telefono in questione che mi sembra sia di una marca cinese è un oggetto qualitativamente discreto e se la descrizione del sito in merito alle caratteristiche è veritiera o sono bufale;
    3) Se posso trovare assistenza in rete (ad es. rot, modding varie, etc);
    4) Il sito propone tre tipi di spedizione:
    - Air Mail Free Shipping, No Tracking Number, 15-20 days €0.00
    - Registered Air Mail Standard, With Tracking Number, 12-20 days €3.08
    - Expedited Shipping EMS,DHL,FedEx, 6-10 days €15.43
    Quale mi consigliate di scegliere?
    5) Se pago con paypall ho qualche tipo di garanzia?

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che investiranno 5 minuti del loro tempo per leggere e darmi una opinione in merito.
    Allo stesso tempo penso di aver fatto cosa gradita a tutti coloro che come me sono interessati all'acquisto di un prodotto similare.

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di gi1979; 23-11-12 alle 09:08 - Motivo: aggiunta di una domanda

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anch'io ho visto questo smartphone e ne sono rimasto compiaciuto ....
    Gli ho chiesto info al curatore del sito per il root ma non mi ha saputo dire nulla !
    Mi ha però confermato l' attacco europeo x il carica batterie da muro!
    Io farei spedizioni con corriere quella da 15€
    Ho visto un video su youtube del colonnello ZAP o qualcosa del genere ed il tel mi sembra lo stesso!
    Questo mi sembra un altro video youtube.com/watch?v=MJNSwT6z3RQ&feature=related
    Per il root ho trovato questo ma non so se è valido e parlano delle stesse notize! /news24games.it/home/tutorial-hdc-samsung-galaxy-s3-come-abilitare-il-root-superuser/

    Dimmi tu se hai fatto scoperte nuove!
    Una cosa è cera non è molto chiacchierato questo cellulare!!
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy