CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pareri e confronti tra: note2, note 10.1 e ipad Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pareri e confronti tra: note2, note 10.1 e ipad Mini

    Ciao a tutti!
    Lo so, i dispositivi che ho elencato nel titolo non hanno molto a che fare l'uno con l'altro!
    Diciamo che per natale vorrei farmi un regalo e, da appassionato di smartphone/tablet, mi piacerebbe prendere uno di questi!
    Premetto che non ho mai avuto un tablet, mentre come smartphone al momento ho un galaxy s2(fantastico).
    Mi piace un sacco il Note2 e lo ritengo lo smartphone perfetto! Hardware al top, schermo enorme, s-pen per prendere appunti e fare un sacco di cose che con i normali smartphone non si possono fare!
    Se non avessi già un s2, lo andrei a comprare domani! Certo, l'S2 posso sempre venderlo...
    Passiamo ai tablet: avendo un pc portatile ormai vecchiotto con la batteria andata e qualche problemino, un tablet lo vedrei molto bene come "accessorio" da utilizzare prevalentemente in casa sul divano col wifi per navigare in internet, per fare qualche gioco ecc ecc! Insomma, per cazzeggio!
    Mi piaceva il note 10.1 sempre per la possibilità di avere l's-pen e poi per l'ottimo hardware che monta ovviamente!
    Infine c'è l'ipad mini, che l'altro giorno è arrivato ad un mio collega e me ne sono subito innamorato! Ragazzi, non linciatemi, ma come linea e design non ce n'è per nessuno, è davvero un gioiello che ti emoziona anche da spento.. L'ipad grosso non mi piaceva, ma questo è uno spettacolo!
    Ok, l'hardware sarà un po più "scarso", ma comunque più che sufficiente per un utilizzo medio (da cazzeggio).
    La dimensione dello schermo è molto buona perché è più dei 7 pollici classici (secondo me troppo pochi per un tablet), ma comunque sempre "tascabile". C'è voglio dire che è più facile portarselo in giro rispetto ai tablet grossi. Quindi oltre al divano potrei pensare di portarlo anche un po in giro col borsello!

    Voi che ne pensate? Cosa vi piacerebbe prendere? è ovvio che la scelta la dovrò fare io in base alle mie reali esigenze(anche se nel mio caso non ho delle vere e proprie esigenze), ma si fa così giusto per parlare e scambiare qualche pensiero!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy