CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 118 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 497 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Comprare lo smartphone giusto!

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comprare lo smartphone giusto!

Ciao!
    Ho un vodafone ideos da un paio di anni e vorrei cambiarlo, principalmente perchŔ la memoria interna Ŕ molto limitata e non riesco a spostare molte applicazioni sulla scheda di memoria esterna, con il risultato di avere la memoria esterna praticamente vuota e l'impossibilitÓ di scaricare app! Poi lo schermo Ŕ molto piccolo!
    Sono molto indecisa su quale cellulare comprare, perchŔ non sono molto esperta in materia e non vorrei spendere troppo, dal momento che il cellulare lo uso pi¨ per gioco che per altro!
    Aiutate a chiarire i miei dubbi? Allora potrei prendere un samsung galaxy sII, facendo l'abbonamento con la 3, a 20 euro al mese, e so che questo Ŕ sicuramente un telefono con ottime caratteristiche! Per˛ non sono sicura di voler spendere 20 euro al mese ed essere vincolata per due anni e mezzo, quindi stavo pensando di comprare direttamente un cellulare..sto valutando l'lg optimus l9, che dovrebbe costare sui 300 euro, mi sembra un buon telefono, unica pecca la memoria interna un p˛ limitata..voi che ne pensate?
    E del samsung galaxy nexus cosa mi dite? quali sono le differenze rispetto all's2 e quanto costa?
    Se avete qualche altro consiglio ( anche qualche buona offerta tramite abbonamento) sar˛ contenta di ascoltarli
    Grazie in anticipo per le risposte e per la pazienza per aver letto tutto! ^^

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Xiaomi MI5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

Secondo me continuare a pagare l's2 per altri 2 anni e mezzo non Ŕ la cosa migliore...
    Sull'LG non mi esprimo perchŔ come marca la detesto, ma oggettivamente Ŕ un buon dual core.
    Il Nexus dovresti trovarlo tra i 300 e i 350 in negozio, a poco meno online. Rispetto all's2 ha una risoluzione migliore e il supporto google, per il resto i due terminali sono molto molto simili^^
    My devices

Xiaomi MI5 64GB

iPad air 64 GB

Dusting

Samsung Galaxy SCL I9003

Nexus 5x 32 GB

Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" Ŕ ben accetto

4. Il seguente Utente ha ringraziato Dandelion per il post:

biotech99 (25-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Credo che comprer˛ il nexus, aspetto Natale, magari trovo qualche buona offerta, perchŔ non vorrei spendere pi¨ di 300 euro

Permessi di invio