CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Cerco bello smartphone per mio padre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Si, wonder e W sono la stessa cosa
    Tra i telefoni le dimensioni del display sono molto simili (3,5" per gli xperia, 3,7" per il wonder), e tutti e tre hanno una fotocamera da 5 mpx, ma mi permetto di dire che sotto il comprato multimediale i sony sono una spanna sopra tutti;
    Parlando del resto dell'hardware: tutti e tre hanno 512 mb di RAM, ma il processore del Miro è meno prestante (single core da 800mhz); migliore è quello del wonder (single core ma da 1,4 ghz) e ancora meglio quello dell' U, un dual core da 1Ghz.
    Tra i tre escluderei sicuramente il Miro, e mi concentrerei sugli altri due. L'xperia U è un ottimo terminale, costruito con buoni materiali, molto buono anche per il comparto multimediale, lo si trova dappertutto (ad esempio da mediaworld a 189€), ha un fantastico processore ed è aggiornato ad ICS. L'unica pecca è la memoria interna di soli 6gb non espandibile, a cui, volendo, si può rimediare, almeno in parte, caricando la propria musica in cloud su google e ascoltandola in streaming.
    Se la mancanza dello slot micro sd dovesse proprio rappresentare un problema, o non riuscissi a trovarlo in negozio, il Wonder fa comunque la sua bella figura
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dandelion per il post:

    SamsungGalaxySII (30-11-12)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Si, wonder e W sono la stessa cosa
    Tra i telefoni le dimensioni del display sono molto simili (3,5" per gli xperia, 3,7" per il wonder), e tutti e tre hanno una fotocamera da 5 mpx, ma mi permetto di dire che sotto il comprato multimediale i sony sono una spanna sopra tutti;
    Parlando del resto dell'hardware: tutti e tre hanno 512 mb di RAM, ma il processore del Miro è meno prestante (single core da 800mhz); migliore è quello del wonder (single core ma da 1,4 ghz) e ancora meglio quello dell' U, un dual core da 1Ghz.
    Tra i tre escluderei sicuramente il Miro, e mi concentrerei sugli altri due. L'xperia U è un ottimo terminale, costruito con buoni materiali, molto buono anche per il comparto multimediale, lo si trova dappertutto (ad esempio da mediaworld a 189€), ha un fantastico processore ed è aggiornato ad ICS. L'unica pecca è la memoria interna di soli 6gb non espandibile, a cui, volendo, si può rimediare, almeno in parte, caricando la propria musica in cloud su google e ascoltandola in streaming.
    Se la mancanza dello slot micro sd dovesse proprio rappresentare un problema, o non riuscissi a trovarlo in negozio, il Wonder fa comunque la sua bella figura
    Perfetto mi hai chiarito alle grande le idee, siccome il cell è per mio padre direi che 6GB sono più che sufficienti per quello che ne fa lui, purtroppo sono vincolato a comprarlo da darty perchè ho il buono sconto da spendere lì di 90€ incrociamo le dita e speriamo che cel'hanno. al massimo vediamo il wonder... ho visto inoltre che l'Xperia U verrà aggiornato a jelly bean nella home di androidiani quindi meglio di così!!! GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Eh già, con l'aggiornamento dovrebbe diventare ancora più fluido
    Spero davvero che riuscirai a trovarlo

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Eh già, con l'aggiornamento dovrebbe diventare ancora più fluido
    Spero davvero che riuscirai a trovarlo

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    e grazie ancora!!

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Eh già, con l'aggiornamento dovrebbe diventare ancora più fluido
    Spero davvero che riuscirai a trovarlo

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Alla fine ho preso il Galaxy Wonder perchè l'xperia U non ce l'avevano e non gli arrivava più, avevano l'xperia miro o il galaxy wonder e ho scelto quello. Devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto ma sono rimasto deluso per gli aggiornamenti perchè il sistema operativo android è ancora GingerBread, dici che in futuro uscirà almeno un aggiornamento ad ice scream sandwitch??

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Hai fatto la scelta giusta
    Solo il w è stato molto trascurato da Samsung, e l'aggiornamento ufficiale ad ics è solo un miraggio. Tuttavia puoi aggiornarlo in via ufficiosa tramite custom rom. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...build-3-a.html
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Hai fatto la scelta giusta
    Solo il w è stato molto trascurato da Samsung, e l'aggiornamento ufficiale ad ics è solo un miraggio. Tuttavia puoi aggiornarlo in via ufficiosa tramite custom rom. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...build-3-a.html
    praticamente diventa come un android puro giusto? ma secondo te ne vale la pena x l'uso che ne fa mio padre?

  10. #28
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    praticamente diventa come un android puro giusto? ma secondo te ne vale la pena x l'uso che ne fa mio padre?
    Ti consiglio di mettere una custom rom (possibilmente basata su Android 4.x e non 2.3) , avrai molti vantaggi rispetto alla rom originale (ancora basata su Android 2.3).

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    praticamente diventa come un android puro giusto? ma secondo te ne vale la pena x l'uso che ne fa mio padre?
    Beh, sicuramente avrai molti vantaggi, perchè rispetto alla stock di samsung una custom rom è più pulita e fluida
    Poi dando un rapido sguardo, non mi sembra ci siano bug gravi, quindi non dovrai scendere a compromessi pur di avere un telefono aggiornato ^^

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  12. #30
    Nxdrd
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra questi tre modelli:

    1)Sony Xperia Miro
    2)Sony Xperia U
    3)Samsung Galaxy Wonder

    secondo le caratteristiche che richiedo, cioè

    -Sistema operativo Android
    -Almeno 5 MegaPixel di fotocamera
    -UMTS e che faccia le videochiamate (classiche e non soltanto VOIP) con una fotocamera frontale
    -Wifi

    Quale modello rispecchia queste caratteristiche e con un buon rapporto qualità prezzo?

    cmq galaxy wonder è la stessa cosa del galaxy w giusto? scusa l'ignoranza
    Il migliore è l'Xperia U; il galaxy wonder (o W) è stato abbandonato da tempo (infatti è fermo ad Android 2.3)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy