CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC ONE S o SONY XPERIA P ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC ONE S o SONY XPERIA P ??

    Non potete capire l'indecisone che ho
    sul nuovo ci sono 120 euro di differenza(trovato a 380 il primo e 259 garanzia europea il secondo), sull usato forse meno dato che a meno di 250 euro il P non lo ho mai visto(ma a quel punto lo prendo su internet con garanzia europea dato che sostanzialmente è uguale e in piu c è la possibilità di prenderlo rosso che nei vari negozi/usato non ho ancora visto.) Chi ha provato entrambi che impressioni avete avuto(intendo a livello di esperenzia offerta cambia così tanto)? Esteticamente il P è veramente MOLTO BELLO, la camera sembra identica, il display idem forse meglio il P(il problema del subpixel non mi da fastidio anzi mi pare un vantaggio dato che il terminale non userà mai la massima luminosità a meno di sole puntato sul cel, quindi preferisco leggere nitidamente con qualche colore sballato che sforzarmi o andare all ombra per leggere un messagio). I contro sono la batteria e il processore ma qui me lo puo confermare solo un utente che ha usato effettivamente entrambi(dalle recensioni non vedo impuntamenti del P nell'uso web confermate anche voi ?), per quanto riguarda la parte ludica 0 interesse.PUNTO CRUCIALE la durata del telefono ho letto notizie contrastanti, c'è chi lo mette alla gogna chi invece lo utilizza tranquillamente 1giorno e mezzo . Il mio utilizzo in media diciamo 1/2 ore di telefonate il giorno, qualche sms, meno di 1ora di dati (all'occorrenza non c è necessità di tenere le notifiche attive 24hsu24) ,consultazione agenda con i vari appuntamenti, la notte modalità aereo attiva per la sveglia .Quindi ne vale vermante la pena spendere quei soldi in più? Aspetto un occasione di seconda mano (o le possibile offerte di dicembre)? Ok mi sembra di aver scritto tutto a voi i consigli.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Potendo spendere, il One S è superiore, specie gli ultimi modelli che hanno un processore aggiornato e più prestante, ha un display più grande, batteria più capiente, e la Sense di Htc può essere un punto a favore (ma questo non è un dato oggettivo). Dalla sua, il P ha materiali migliori, una fotocamera molto buona e uno schermo che, seppure più piccolo, è proprio per questo più definito. Inoltre, se quelli sono i prezzi il P assume un rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Dal tuo post mi sembra di capire che preferisci il P, compralo, e con i soldi che ci risparmi ci compri una batteria esterna che ti può salvare nei momenti di difficoltà Anche se credo con il tuo utilizzo ci dovresti arrivare a sera, alla fine ciò che consuma di più sono chiamate, connessione dati e utilizzo di internet, e mi pare che tu "eccedi" solo nel primo caso.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    tommis (24-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Potendo spendere, il One S è superiore, specie gli ultimi modelli che hanno un processore aggiornato e più prestante, ha un display più grande, batteria più capiente, e la Sense di Htc può essere un punto a favore (ma questo non è un dato oggettivo). Dalla sua, il P ha materiali migliori, una fotocamera molto buona e uno schermo che, seppure più piccolo, è proprio per questo più definito. Inoltre, se quelli sono i prezzi il P assume un rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Dal tuo post mi sembra di capire che preferisci il P, compralo, e con i soldi che ci risparmi ci compri una batteria esterna che ti può salvare nei momenti di difficoltà Anche se credo con il tuo utilizzo ci dovresti arrivare a sera, alla fine ciò che consuma di più sono chiamate, connessione dati e utilizzo di internet, e mi pare che tu "eccedi" solo nel primo caso.
    Mi sto sempre più convincendo che la scelta migliore per quello che cerco sia proprio quello. Grazie delle dritte :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Esiste Xperia S pure... È sulla fascia di prezzo di One S... Tra P e One S meglio One S

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy