CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

xperia T o Galaxy S3 dubbio esistenziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    xperia T o Galaxy S3 dubbio esistenziale

    Salve a tutti, sono un possessore di blackberry e dopo un paio d'anni di utilizzo mi ritrovo a dover necessariamente cambiare telefono in quanto ho praticamente distrutto per usura il bb che mi ha molto deluso sotto tanti aspetti. ho letto nel forum cercando post dove era gia affrontato il mio dubbio ma non ho trovato nulla per cui vi espongo il mio dilemma sperando nella gentile risposta di qualcuno
    dunque vado subito al sodo:

    devo necessariamente scegliere tra un galaxy s3 e un xperia T ora che sono entrambi sul mercato magari qualcuno potrà autarmi; le mie necessita sono:

    un bello schermo grande (e ci siamo per entrambi), batteria che duri in quanto vado molto su internet per ricerche varie e utilizzerei molto il device per visualizzare documenti e leggere e/o modificare documenti di testo o immagini di qualsivoglia formato ecco perche necessito di uno schermo abbastanza buono, sopratutto con dei bei contrasti neri/bianchi causa problemi di vista (di giochi o roba del genere poco mi importa classici giochini ma nullka di esasperato).

    I terminali ho avuto modo di testarli entrambi in negozio e a primo impatto il gs3 mi ha lasciato a bocca aperta x lo schermo (preferisco il superamoled) ma l'xperia ha materiali decisamente migliori.

    Il mio dubbio sta appunto qui sui materiali in quanto voglio completare un acquisto di un terminalke che mi duri un bel po che lo schermo non si rompa per una minima caduta (mi han detto che lo schermo dell's3 è molto fragile e se si rompe devo praticamente buttare il telefono mentre l'xperia ha un doppio vetro che lo rende piu resistente e se rotto basta cambiarlo in quanto non è lcd...) io non me ne intendo molto e lascio a voi la parola spero che qualcubno abbia la volontà di aiutarmi

    in anticipo ringrazio chiunque si adoperi nel farlo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros
    Salve a tutti, sono un possessore di blackberry e dopo un paio d'anni di utilizzo mi ritrovo a dover necessariamente cambiare telefono in quanto ho praticamente distrutto per usura il bb che mi ha molto deluso sotto tanti aspetti. ho letto nel forum cercando post dove era gia affrontato il mio dubbio ma non ho trovato nulla per cui vi espongo il mio dilemma sperando nella gentile risposta di qualcuno
    dunque vado subito al sodo:

    devo necessariamente scegliere tra un galaxy s3 e un xperia T ora che sono entrambi sul mercato magari qualcuno potrà autarmi; le mie necessita sono:

    un bello schermo grande (e ci siamo per entrambi), batteria che duri in quanto vado molto su internet per ricerche varie e utilizzerei molto il device per visualizzare documenti e leggere e/o modificare documenti di testo o immagini di qualsivoglia formato ecco perche necessito di uno schermo abbastanza buono, sopratutto con dei bei contrasti neri/bianchi causa problemi di vista (di giochi o roba del genere poco mi importa classici giochini ma nullka di esasperato).

    I terminali ho avuto modo di testarli entrambi in negozio e a primo impatto il gs3 mi ha lasciato a bocca aperta x lo schermo (preferisco il superamoled) ma l'xperia ha materiali decisamente migliori.

    Il mio dubbio sta appunto qui sui materiali in quanto voglio completare un acquisto di un terminalke che mi duri un bel po che lo schermo non si rompa per una minima caduta (mi han detto che lo schermo dell's3 è molto fragile e se si rompe devo praticamente buttare il telefono mentre l'xperia ha un doppio vetro che lo rende piu resistente e se rotto basta cambiarlo in quanto non è lcd...) io non me ne intendo molto e lascio a voi la parola spero che qualcubno abbia la volontà di aiutarmi

    in anticipo ringrazio chiunque si adoperi nel farlo..

    Sarà che odio Samsung proprio perchè utilizza materiali scarsi, io ti consiglio xperia t per me migliore anche nel display...


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

    anerandros (25-11-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Teo9991


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gaglianico, Biella
    Messaggi
    645
    Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

    A me non piace proprio Samsung, ma ti consiglio molto l's3.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

    Felice possessore di Asus Nexus 7

    I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

    I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

    http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Teo9991 per il post:

    anerandros (25-11-12)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Per me meglio Sony xperia t, come prestazioni è quasi allo stesso livello ma migliore come materiali e multimedialità in generale...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano_93 per il post:

    anerandros (25-11-12)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    ma in definitiva che a voi risulti è vero o no sto fatto del display un pò "fragile" del gs3? vi giuro che mi sto dannando

  10. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Chi più chi meno, gli schermi attuali sono tutti fragili... se ti cade con l'angolazione giusta, qualsiasi vetro si frantuma anche con una caduta da 50 cm quindi o l'uno o l'altro dovrai comunque stare attento a non farlo mai cadere

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato massimiliano_93 per il post:

    anerandros (25-11-12)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Chi più chi meno, gli schermi attuali sono tutti fragili... se ti cade con l'angolazione giusta, qualsiasi vetro si frantuma anche con una caduta da 50 cm quindi o l'uno o l'altro dovrai comunque stare attento a non farlo mai cadere

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    grazie da prima che ho letto cosa hai scritto sul padfone nell'altra discussione mi sono illuminato lo sto cercando ma niente... spero di trovarlo così a sto punto valuto anche quello!

  13. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    non lo so, ma sto T sembra non stia facendo faville. Anche il thread ufficiale è vuoto...

  14. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ancora non si trova nei negozi italiani, ma su xda già girano le prime ROM

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Xperia T. Sono dell'idea che i quad core non servano (poi exynos... brrrr), poi Xperia T ha un miglior display e materiali migliori (un pataccone come il gs3 con una scocca di plasticaccia piatta diventerà una pezza dopo 2 settimane d'utilizzo)
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Nate per il post:

    anerandros (29-11-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy