CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Htc one X o Galaxy s3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one X o Galaxy s3?

    Ragazzi potreste aiutarmi nella scelta? Esteticamente il One X è stupendo... ma come performance? Premetto che mi interessa molto internet, la musica e soprattutto la fotocamera... vengo da una soddisfacente esperienza con il Note ma ormai sono stanco delle sue eccessive dimensioni..

    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacontente Visualizza il messaggio
    Ragazzi potreste aiutarmi nella scelta? Esteticamente il One X è stupendo... ma come performance? Premetto che mi interessa molto internet, la musica e soprattutto la fotocamera... vengo da una soddisfacente esperienza con il Note ma ormai sono stanco delle sue eccessive dimensioni..

    Inviato dal mio GT-N7000
    Il Galaxy S3 è superiore per chicce software esclusive di Samsung!Htc risponde con la Sense che è molto bella completa e intuitiva!Per prestazioni credo che siano alla pari,o quanto meno questa impressione ho avuto dato che li ho avuti entrambi!Il Samsung vince sul web browser dove con gli ultimi smartphone ha fatto grandi progressi.Io personalmente preferisco i Samsung ,perchè hanno molte rom modificate e soprattutto sbloccando e ribloccando il bootloader puoi recuperare la garanzia,cosa che Htc non consente e che a me personalmente da parecchio fastidio!Se tu non sei amante di questo mondo,allora ti consiglio di gettarti solo sull'estetica,e a questo punto non c'è storia perchè il One X è oggettivamente più bello ,per non parlare dei materiali!Il Samsung è veramente ridicolo nei materiali,se non ti compri una custodia potrebbe tranquillamente scivolarti tra le mani!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Originariamente inviato da lucacontente
    Ragazzi potreste aiutarmi nella scelta? Esteticamente il One X è stupendo... ma come performance? Premetto che mi interessa molto internet, la musica e soprattutto la fotocamera... vengo da una soddisfacente esperienza con il Note ma ormai sono stanco delle sue eccessive dimensioni..

    Inviato dal mio GT-N7000
    Il Galaxy S3 è superiore per chicce software esclusive di Samsung!Htc risponde con la Sense che è molto bella completa e intuitiva!Per prestazioni credo che siano alla pari,o quanto meno questa impressione ho avuto dato che li ho avuti entrambi!Il Samsung vince sul web browser dove con gli ultimi smartphone ha fatto grandi progressi.Io personalmente preferisco i Samsung ,perchè hanno molte rom modificate e soprattutto sbloccando e ribloccando il bootloader puoi recuperare la garanzia,cosa che Htc non consente e che a me personalmente da parecchio fastidio!Se tu non sei amante di questo mondo,allora ti consiglio di gettarti solo sull'estetica,e a questo punto non c'è storia perchè il One X è oggettivamente più bello ,per non parlare dei materiali!Il Samsung è veramente ridicolo nei materiali,se non ti compri una custodia potrebbe tranquillamente scivolarti tra le mani!

    Innanzitutto grazie della risposta quasi istantanea.. A me non interessano rom modificate e cose del genere... Guardo solo all'utilizzo quotidiano e soprattutto all'estetica.. Però avendo avuto S1, S2 e Note so che, come prestazioni in generale, di Samsung posso fidarmi.. Unica esperienza avuta con Htc è stata quella con il Magic, uno dei primi smartphone, ed ebbi non pochi problemi... L'unica cosa che mi blocca sull'acquisto dell'Htc è la tanto criticata batteria... Con quasi tutti i terminali android capitava che il tel si blloccasse e dovessi rimuovere la batteria per farlo ripartire.. So che ora queste cose si verificano raramente... Ma non si sa mai ) Potresti darmi qualche info In generale in più sull'Htc?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacontente Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie della risposta quasi istantanea.. A me non interessano rom modificate e cose del genere... Guardo solo all'utilizzo quotidiano e soprattutto all'estetica.. Però avendo avuto S1, S2 e Note so che, come prestazioni in generale, di Samsung posso fidarmi.. Unica esperienza avuta con Htc è stata quella con il Magic, uno dei primi smartphone, ed ebbi non pochi problemi... L'unica cosa che mi blocca sull'acquisto dell'Htc è la tanto criticata batteria... Con quasi tutti i terminali android capitava che il tel si blloccasse e dovessi rimuovere la batteria per farlo ripartire.. So che ora queste cose si verificano raramente... Ma non si sa mai ) Potresti darmi qualche info In generale in più sull'Htc?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Allora per quanto riguarda la batteria non posso aiutarti al 100%,io ho avuto il One X durante le vacanze estive dove fortunatamente lo uso poco e al massimo faccio foto e giochi e 30 minuti globali al giorno di 3g ed ero molto soddisfatto!La gente del forum però si è lamentata spesso e devo credere che abbiano ragione ,altrimenti non capirei perchè Htc abbia prodotto il One X + con la batteria maggiorata!Il mio telefono comunque non si è mai bloccato,ed onestamente con ROM stock Htc sarà difficile che il tuo terminale possa bloccarsi,in caso di emergenza credo che attraverso la combinazione di tasti c'è la simulazione della rimozione della batteria!La fotocamera invece faceva delle belle foto e che io sappia il software Htc è il migliore in circolazione per le foto!
    La cosa spaventosa è il grip che ha il telefono,sembrava di averlo incollato alla mano,sensazione unica!A me onestamente dispiace molto che Htc abbia tutti questi problemi con le vendite,perchè nel panorama android fa i terminali più completi e belli!

    Spero di esserti stato di aiuto!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi mi sei molto d'aiuto... Ma secondo te, parlando onestamente, a parità di prezzo, quale conviene acquistare dei 2?


    Inviato dal mio GT-N7000

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    In questo momento sono più pro Samsung!Eventualmente non riesci a puntare al One X +?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che conviene aspettare Natale per qualche offerta... Anche se credo di prendere l'S3 il 1 dicembre da Techmania in ofderta a 389 se riesco.. Altrimenti punterò davvero al one x plus.. GRAZIE MILLE ANCORA ))


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy