CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Comprare il samsung galaxy s3 adesso conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Comprare il samsung galaxy s3 adesso conviene?

    Salve...sto prendendo in considerazione l'idea di comprare il nuovo samsung galaxy s3!Non avendo nessuna fretta di comprarlo in questo mese...volevo chiedere se si sa già la prossima offerta abbinata che sostituirà quella del Samsung Galaxy Music dopo il 2 dicembre e se eventualmente nei mesi di gennaio/febbraio 2013 usciranno delle versione diverse del galaxy s3!Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' quello che vorrei tanto sapere anch'io visto che sono nella tua stessa situazione...
    fino al 2 dicembre c'è la promozione di un galaxy tira l'altro però visto che è già la terza chissà se ne faranno un altra.. mah...
    io dovrei andare a comprarlo domani all'expert a 699€ però sinceramente sebbene mi piaccia un sacco questo cel sono un po' dubbiosa perchè ho paura come te che esca qualcosa di nuovo.. >_<

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LadyVane per il post:

    Blueskyy (24-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh di sicuro comprarlo a prezzo pieno è una cavolata. Su ebay ci sono rivenditori con 40.000 feedback positivi con il sigillo ebay garanzia top che lo vendono intorno ai 440 con garanzie varie, anche con la possibilità di pagare in contrassegno (ti arriva, lo vedi e paghi). Quindi perchè non fare così?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    Beh di sicuro comprarlo a prezzo pieno è una cavolata. Su ebay ci sono rivenditori con 40.000 feedback positivi con il sigillo ebay garanzia top che lo vendono intorno ai 440 con garanzie varie, anche con la possibilità di pagare in contrassegno (ti arriva, lo vedi e paghi). Quindi perchè non fare così?
    Ma va anche in contrassegno sul serio?!
    Ma con la garanzia italia????
    ora vado a informarmi...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io penso proprio che lo prenderò con l'abbonamento di poste mobile (ho la riduzione dipendenti di mio padre di 100€) e facendo i calcoli comprandolo online+abbonamento mensile di 2 anni sarei sullo stesso prezzo...e quindi preferisco farmi l'abbonamento delle poste e pagarlo a rate!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blueskyy Visualizza il messaggio
    Io penso proprio che lo prenderò con l'abbonamento di poste mobile (ho la riduzione dipendenti di mio padre di 100€) e facendo i calcoli comprandolo online+abbonamento mensile di 2 anni sarei sullo stesso prezzo...e quindi preferisco farmi l'abbonamento delle poste e pagarlo a rate!
    Ah si l'avevo vista anch'io questa promozione delle poste però 2 anni mi sembrano esagerati sinceramente.. cioè all'expert o euronics a tasso zero in 10 rate lo prendi e non è affatto male
    poi ognuno sceglie quello che più ritiene meglio ovviam.. ^_^

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe si ovvio Comunque sto pensando che se l'offerta con il galaxy music finisce il 2 dicembre quasi sicuramente ne proporranno anche una per il periodo natalizio abbastanza interessante per far concorrenza all'Apple no?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    a mia moglie piace questo smartphone SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III Blue, ora possiede iPhone 3GS 32 gb, come va ?
    anche questo ha problemi di memoria interna ?
    Mi spiegate come si comporta l'assistenza in caso di garanzia ?

    Grazie a tutti

    Sandro

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blueskyy Visualizza il messaggio
    Bhe si ovvio Comunque sto pensando che se l'offerta con il galaxy music finisce il 2 dicembre quasi sicuramente ne proporranno anche una per il periodo natalizio abbastanza interessante per far concorrenza all'Apple no?
    Beh potrebbe essere che la facciano come invece no... quindi nel dubbio meglio approfittarne ora

    Quote Originariamente inviato da Odinoafr Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    a mia moglie piace questo smartphone SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III Blue, ora possiede iPhone 3GS 32 gb, come va ?
    anche questo ha problemi di memoria interna ?
    Mi spiegate come si comporta l'assistenza in caso di garanzia ?

    Grazie a tutti

    Sandro
    Ti conviene aprire un altro topic a riguardo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy