CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344
Visualizzazione dei risultati da 431 a 438 su 438
Discussione:

consiglio per acquisto smartphones dualsim android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,volevo un'informazione devo acquistare uno smartphone dual sim che non superi 200€ la persona a cui lo devo dare ci deve fare almeno 2/3 anni (come l'acer che ora comincia perdere colpi).
    Leggendo qua e la un'idea me la sono fatta ma mi fa piacere confrontarla con le vostre. Comunque passo alla descrizione delle caratteristiche che cerco:
    -Display minimo 5'
    -se possibile 2Gb di Ram (se no rientra con il prezzo anche 1 va bene)
    -non ha importanza l'Lte se c'è meglio
    -Lo smartphone verrà utilizzato principalmente per chiamare,Facebook, Whatshapp, foto (molto amatoriali) e giochi molto semplici.

    Grazie e buona giornata.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,volevo un'informazione devo acquistare uno smartphone dual sim che non superi 200€ la persona a cui lo devo dare ci deve fare almeno 2/3 anni (come l'acer che ora comincia perdere colpi).
    Leggendo qua e la un'idea me la sono fatta ma mi fa piacere confrontarla con le vostre. Comunque passo alla descrizione delle caratteristiche che cerco:
    -Display minimo 5'
    -se possibile 2Gb di Ram (se no rientra con il prezzo anche 1 va bene)
    -non ha importanza l'Lte se c'è meglio
    -Lo smartphone verrà utilizzato principalmente per chiamare,Facebook, Whatshapp, foto (molto amatoriali) e giochi molto semplici.

    Grazie e buona giornata.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Direi puoi sceglire tra:
    Asus Zenfone ZE500KL 5' pollici (149€ su amazon ) o il modello ZE550KL 5,5' (che viene 20-30€ in più)
    Huawei P8 Lite (170/180€)
    Se invece vuoi arrivare anche 210/215€ puoi cercare offerte su Honor 5X e Mototola Moto X Play (adesso da amazon è a 263€ e ti danno un cashback di 50€ quindi andresti a 213€)

  4. #433
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,volevo un'informazione devo acquistare uno smartphone dual sim che non superi 200€ la persona a cui lo devo dare ci deve fare almeno 2/3 anni (come l'acer che ora comincia perdere colpi).
    Leggendo qua e la un'idea me la sono fatta ma mi fa piacere confrontarla con le vostre. Comunque passo alla descrizione delle caratteristiche che cerco:
    -Display minimo 5'
    -se possibile 2Gb di Ram (se no rientra con il prezzo anche 1 va bene)
    -non ha importanza l'Lte se c'è meglio
    -Lo smartphone verrà utilizzato principalmente per chiamare,Facebook, Whatshapp, foto (molto amatoriali) e giochi molto semplici.

    Grazie e buona giornata.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Nel tuo budget possono rientrare gli Xiaomi RedMi Note 2 e Note 2 prime, il Redmi Note 3 (versioni da 16 e 32 GB) e anche la versione 16 GB del Note 3 pro

  5. #434
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo perché non costruiscano più dei dual SIM senza quella antipatica "situazione ibrida".....

    Se potessi costruirmelo io (gioco un po)
    Schermo HD 5 pollici (magari non IPS ma oled)
    Processore SnapDragon serie 8
    RAM 3GB
    Batteria di almeno 3500 mAh (anche 4000 se non estraibile)
    Discreta fotocamera da 13 back e 8 avanti e doppio flash led
    Dual micro SIM + slot micro sd
    e magari almeno il profilo in metallo.....

    Un sogno.....
    Mi quoto da solo

    Ragazzi, è uscito lo XIAOMI Redmi 3 Pro che rispecchia molto quanto "sognavo" io :P

    Purtroppo ha sempre la situazione "ibrida" della seconda SIM oppure la microSd ma:

    -RAM 3Gb e ROM 32 GB;
    -Schermo 5" HD (e quindi restano un bel po di GB della ROM, credo 28 circa);
    -Sensore infrarossi e sensore impronte digitali (e quindi, posso fare a meno dell'amato doppio tap su schermo);
    -Processore lo stesso del Redmi 3 (SnapDragon 616) che, sinceramente, noto molto reattivo sul Redmi 3 di mia moglie ma l'ho notato poco reattivo su un Honor 5X che ho comprato e rivenduto dopo 24 ore (era titubante nel reagire, forse colpa della EMUI);
    -Batteria 4100 mah (grande durata grazie anche allo schermo non enorme e HD);
    -scocca in metallo.

    Devo solo capire bene la situazione della ROM in italiano poiché vorrei me lo inviassero con essa già caricata (non me ne frega nulla della garanzia altrimenti non comorerei by Cina) in quanto , x caricarla da casa con "MiFlash" (procedura shop G.S.) occorre windows 64 bit e non mi va di formattare i miei PC x la ROM del cell...
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Mi quoto da solo

    Ragazzi, è uscito lo XIAOMI Redmi 3 Pro che rispecchia molto quanto "sognavo" io
    Purtroppo ha sempre la situazione "ibrida" della seconda SIM oppure la microSd ma:

    -RAM 3Gb e ROM 32 GB;
    -Schermo 5" HD (e quindi restano un bel po di GB della ROM, credo 28 circa);
    -Sensore infrarossi e sensore impronte digitali (e quindi, posso fare a meno dell'amato doppio tap su schermo);
    -Processore lo stesso del Redmi 3 (SnapDragon 616) che, sinceramente, noto molto reattivo sul Redmi 3 di mia moglie ma l'ho notato poco reattivo su un Honor 5X che ho comprato e rivenduto dopo 24 ore (era titubante nel reagire, forse colpa della EMUI);
    -Batteria 4100 mah (grande durata grazie anche allo schermo non enorme e HD);
    -scocca in metallo.

    Devo solo capire bene la situazione della ROM in italiano poiché vorrei me lo inviassero con essa già caricata (non me ne frega nulla della garanzia altrimenti non comorerei by Cina) in quanto , x caricarla da casa con "MiFlash" (procedura shop G.S.) occorre windows 64 bit e non mi va di formattare i miei PC x la ROM del cell...
    Per la ROM ti conviene non fartela installare perché te ne mettono una moddata senza aggiornamenti. Il MiFlash si può al 99% evitare utilizzando fastboot e dando i comandi manualmente (questo su Windows 32bit, Linux e MacOS)
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  7. #436
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Per la ROM ti conviene non fartela installare perché te ne mettono una moddata senza aggiornamenti. Il MiFlash si può al 99% evitare utilizzando fastboot e dando i comandi manualmente (questo su Windows 32bit, Linux e MacOS)
    MI daresti qualche link per la guida in tal senso? Grazie in ogni caso....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    MI daresti qualche link per la guida in tal senso? Grazie in ogni caso....
    Eccola qui: http://en.miui.com/thread-134350-1-1.html
    È per Redmi 2 ma va bene su qualsiasi Xiaomi con Snapdragon.

    Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    lupetto977 (12-04-16),nirgal (11-04-16)

  10. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma il Lenovo P2 gestisce 2 sim attive in contemporanea anche una in 3g e l'altra in 4g oppure entrambe in 3g?

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy